Lo prendo alle 18.00 io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
raga questo gioco è incredibilmente bello,per chi ama i free-roaming penso sia il massimo !
VOTO 10 sia per la giocabilità,la fisica dei corpi è perfetta.
La grafica a parer mio è eccezionale ancora non mi sono successe cose strane come scatti che succedevano a gta IV
Comment
-
Bello, ho fatto una partitina veloce.
Spoiler:La grafica dei personaggi é grossolana e le texture sono piatte (non c'é troppa profondità nei volti), invece molto precisa é la grafica degli ambienti e degli edifici dove lievi imprecisioni grafiche sono compensate da un solido gioco di ombre e luci (bellissimo il modo in cui il sole proietta le ombre sul terreno). Il cielo é mozzafiato e le nubi sembrano dipinte da Michelangelo, invece non tanto soddisfacente é la grafica degli interni degli edifici: colori spenti e opachi, e anche in questo caso le ombre sono minime rendendo l'insieme visivamente piatto.
Il sonoro é realistico, il rumore delle cavalcate sul terreno morbido unito al soffio del vento contribuiscono a creare un esperienza immersiva senza pari.
La giocabilità é quella già consolidata di gta se non perfino migliorata, specialmente per quanto concerne la capacità di sparare da cavallo (la telecamera é manuale e segue il mirino della pistola).Last edited by GiovanniAuditore; 21 May 2010, 16:45.
Comment
-
Io la 360 non ce l'ho però la recensione su ps3 ancora non c'è quindi scrivo qui. Inizialmente questo gioco lo avevo subito scartato ma avendo visto i video del multiplayer e letto la recensione mi è venuta una voglia matta di giocarlo anche se aspetterò che cali un pò di prezzo. Le vostre considerazioni visto che mi sembra di aver capito che lo avete già giocato?
Comment
-
Imho sugli aspetti tecnici ho scritto, per il resto ti assicuro che é divertentissimo , un altra cosa che ho notato però é il frame rate che non mi é sembrato altissimo, specie quando muovi la telecamera avanti e indietro e sei in una città, non é proprio fluido..nonostante ciò é gradevole agli occhi percui non ti stanchi e non ti annoi mentre giochi.
Invece la cosa davvero fastidiosa é che leggere i dialoghi é stressante e faticoso, praticamente mi sono perso tutta l'intro a furia di strizzare gli occhi in basso >_<.
Spoiler:Per non confondere i voti del sito scrivo quelli che darei io in spoiler sperando di non andare contro le regole del forum ma così magari ti fai un idea: grafica-8.9, sonoro-9, gameplay-10,Last edited by GiovanniAuditore; 21 May 2010, 19:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio...Invece la cosa davvero fastidiosa é che leggere i dialoghi é stressante e faticoso, praticamente mi sono perso tutta l'intro a furia di strizzare gli occhi in basso >_<.
Spoiler:Per non confondere i voti del sito scrivo quelli che darei io in spoiler sperando di non andare contro le regole del forum ma così magari ti fai un idea: grafica-8.9, sonoro-9, gameplay-10,
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioQuindi anche su questo gioco ci sono le parole scritte in un carattere troppo piccolo? Oppure te li perdi solo perchè passano troppo velocemente?
ps: i codici della limited sono a pagamento? perché da me li distribuiscono separatamente...Last edited by GiovanniAuditore; 21 May 2010, 22:21.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioTroppo piccole
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDimmi la dimensione dello schermo ragazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCatodico?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiose fosse 32'' catodico avrei bisogno di scavare una caverna sulla parete della libreria che lo ospita asdOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioE soprattutto avresti poco da lamentarti delle qualità tecniche del gioco.
Comment
Comment