Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggioqualità grafiche intendi? sono molto obiettivo
Edit: Perchè hai detto che mastichi l'inglese? E' tutto in italiano da quello che ho visto.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
ah certo, ma comunque non dico che sia brutta, a me piace, solo che il primo impatto negativo é stato "caxxo, non é fluido >_>", per lo meno non ha glitch grafici come assassin's creed che considero ancora più fastidiosi.
Edit 22/05/2010: perché evito di leggere e godendomi il giocoLast edited by GiovanniAuditore; 22 May 2010, 10:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioIo ho notato qualche glitch, a dire la verità. Sopratutto quando si è cavallo.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioDeve essere l'effetto del codice 800105514.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggiose fosse 32'' catodico avrei bisogno di scavare una caverna sulla parete della libreria che lo ospita asd
Comment
-
Siete dei bastardi. Mi sono cahato sotto quanto ho letto che quello è considerato il codice della morte (come i led rossi per la 360). Quando la Play è ripartita ho avuto un sollievo enorme. Anche se probabilmente andrà in assistenza a breve.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSiete dei bastardi. Mi sono cahato sotto quanto ho letto che quello è considerato il codice della morte (come i led rossi per la 360). Quando la Play è ripartita ho avuto un sollievo enorme. Anche se probabilmente andrà in assistenza a breve.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa aspetta, hai almeno un cavo HD?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSe la domanda è rivolta a me, si. Lo sto giocando in Full HD e non ho notato chissà quale imperfezione grafica. I capelli sono l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, ma non è niente di grave.
Chuck se la fate non potete tenermi fuoriOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioDai prendetelo, che ci facciamo su una banda. Saremmo tipo i banditi più feroci dell'intero multi e faremmo stragi su stragi. Per ora abbiamo già un componente (Soul, my friend), due con me.
Comment
Comment