Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Red Dead Redemption

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Allora prova a dare un'occhiata alle opzioni del gioco e, un po per esperienza riguardo a GTA in generale, regola l'illuminazione del gioco per vedere se cambia qualcosa.
    si ho già provato a calibrare i contrasti, ma l'unica é avvicinarmi, comunque np, un pò di inglese lo mastico, anche se non capisco tutti i termini il senso é chiaro.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
      qualità grafiche intendi? sono molto obiettivo
      Si ma con un televisore a tubo catodico puoi essere obbiettivo quanto ti pare ma saresti lo stesso tremendamente fuorviato dalla scarsa risoluzione del televisore

Edit: Perchè hai detto che mastichi l'inglese? E' tutto in italiano da quello che ho visto.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• ah certo, ma comunque non dico che sia brutta, a me piace, solo che il primo impatto negativo é stato "caxxo, non é fluido >_>", per lo meno non ha glitch grafici come assassin's creed che considero ancora più fastidiosi.

Edit 22/05/2010: perché evito di leggere e godendomi il gioco
        Last edited by GiovanniAuditore; 22 May 2010, 10:54.

Comment

• Io ho notato qualche glitch, a dire la verità. Sopratutto quando si è cavallo.

Comment

• Ma aspetta, hai almeno un cavo HD?

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Io ho notato qualche glitch, a dire la verità. Sopratutto quando si è cavallo.
              Deve essere l'effetto del codice 800105514.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                Deve essere l'effetto del codice 800105514.

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                  se fosse 32'' catodico avrei bisogno di scavare una caverna sulla parete della libreria che lo ospita asd
                  greatfede

Comment

• Siete dei bastardi. Mi sono cahato sotto quanto ho letto che quello è considerato il codice della morte (come i led rossi per la 360). Quando la Play è ripartita ho avuto un sollievo enorme. Anche se probabilmente andrà in assistenza a breve.

Comment

Siete dei bastardi. Mi sono cahato sotto quanto ho letto che quello è considerato il codice della morte (come i led rossi per la 360). Quando la Play è ripartita ho avuto un sollievo enorme. Anche se probabilmente andrà in assistenza a breve.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Ma aspetta, hai almeno un cavo HD?
                        Se la domanda è rivolta a me, si. Lo sto giocando in Full HD e non ho notato chissà quale imperfezione grafica. I capelli sono l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, ma non è niente di grave.

Comment

• Mi riferivo al giovane Auditore.

Comment

• Dai prendetelo, che ci facciamo su una banda. Saremmo tipo i banditi più feroci dell'intero multi e faremmo stragi su stragi. Per ora abbiamo già un componente (Soul, my friend), due con me.

Comment

Se la domanda è rivolta a me, si. Lo sto giocando in Full HD e non ho notato chissà quale imperfezione grafica. I capelli sono l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso, ma non è niente di grave.
                              Nel primo video sono sceso dal treno in una città in cui era persente una solo casa e poi all'improvviso sono comparse le altre, fortunatamente errori così grossi non si sono ripetuti.

Chuck se la fate non potete tenermi fuori

Comment

Dai prendetelo, che ci facciamo su una banda. Saremmo tipo i banditi più feroci dell'intero multi e faremmo stragi su stragi. Per ora abbiamo già un componente (Soul, my friend), due con me.
                                Il 5 ritornerò, allora credo che l'avrò gia comprato.

Comment

Working...
                                X