Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - The Witcher 2: Assassins of King

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cosi come viene descritto nel libro (che appena posso me lo comprerò assolutamente) viene paragonato ad un lupo bianco per i capelli bianchi, appunto, nonostante non sia un uomo anziano. La carnagione dellla pelle non centra una minchia! anzi, hanno fatto mooolto bene a cambiare qualcosina in geralt. Sicuro hanno ricevuto troppe critiche che nel primo capitolo assomigliava PARO PARO ai mezzodrow rappresentati nel manuale di dungeons & dragons XD

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
      cosi come viene descritto nel libro (che appena posso me lo comprerò assolutamente) viene paragonato ad un lupo bianco per i capelli bianchi, appunto, nonostante non sia un uomo anziano. La carnagione dellla pelle non centra una minchia! anzi, hanno fatto mooolto bene a cambiare qualcosina in geralt. Sicuro hanno ricevuto troppe critiche che nel primo capitolo assomigliava PARO PARO ai mezzodrow rappresentati nel manuale di dungeons & dragons XD
      Non dimentichiamo di Elric di Melniboné

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        Io sto leggendo il libro e già nella prima parte
        Spoiler:
        Lo scontro con la strige
        Geralt viene descritto come se fosse sbiancato completamente dopo aver assunto una pozione.
        Ti cito il pezzo dal libro: "...Per effetto della miscela di ortica,acconito ed eufrasia,il viso assume il colore del gesso,mentre le pupille occupano tutte le iridi..."
        Da "Il guardiano degli innocenti".
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Io sto leggendo il libro e già nella prima parte
          Spoiler:
          Lo scontro con la strige
          Geralt viene descritto come se fosse sbiancato completamente dopo aver assunto una pozione.
          Ti cito il pezzo dal libro: "...Per effetto della miscela di ortica,acconito ed eufrasia,il viso assume il colore del gesso,mentre le pupille occupano tutte le iridi..."
          Da "Il guardiano degli innocenti".
          Sì, e se non erro il libro parla del pallore di Geralt anche in diversi altri punti, anche quando non ha bevuto pozioni varie.

Comment

Comunque, sto leggendo pure io il libro, lo scontro con la Strige che si vede anche nell'intro del gioco è ricreato proprio bene, fa proprio le stesse mosse che vengono descritte nel libro.
            sigpic

Comment

L'unica supposizione che posso fare è:
              Spoiler:
              Nell'uno Geralt era sterile probabilmente per l'addestramento dei Witcher e l'assunzione di sostanze mutagene quando era ancora un bambino,forse nel 2 ha trovato una cura o un non so che cosa che gli ha fatto perdere la sterilità e i suoi segni che lo contrattistinguevano...
              greatfede

Comment

Qulche anno fa provai la demo del primo. Mi colpì sia per l'ottima grafica che per il gameplay profondo e completo.
                Il secondo mi fa paura di grafica, lo devo ammettere, soprattutto dall'immagine numero 3.

Comment

ragazzi guardate che gli effetti della mutazione sono solo i capelli bianchi e gli occhi da gatto, la pelle non c'entra nulla...per quello c'è solo da ricordarsi che geralt è morto e risorto!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    ragazzi guardate che gli effetti della mutazione sono solo i capelli bianchi e gli occhi da gatto, la pelle non c'entra nulla...per quello c'è solo da ricordarsi che geralt è morto e risorto!
                    Ma con l'uscita del 2 potremo avere l'onore di vederti tornare a giocare col pc o perpetrerai l'oltraggio di giocare anche quello su console?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ma con l'uscita del 2 potremo avere l'onore di vederti tornare a giocare col pc o perpetrerai l'oltraggio di giocare anche quello su console?
                      no il 2 appena posso lo prenoto su pc...anche perchè la ps3 non ce l'ho più!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        Dal "Il guardiano degli innocenti":
                        "...A quanto pare ho sopportato i Cambiamenti in maniera eccezionale,mi sono ammalato in forma molto leggera.Perciò sono stato ritenuto un moccioso incredibilmente resistente e scelto per altri...esperimenti,più complicati.Qui è andata peggio.Molto peggio.Ma come vedi,sono sopravvissuto.L'unico tra i prescelti per quegli esperimenti.Da allora ho i capelli bianchi.Totale mancanza di pigmento.Come si dice...un effetto collaterale..."
                        greatfede

Comment

Il distributore Europeo ed Asiatico del gioco sarà Namco Bandai!
                          greatfede

Comment

speriamo non debbano fare uscire un'altra 'enhanced' stavolta

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                              speriamo non debbano fare uscire un'altra 'enhanced' stavolta
                              Infatti,se fai il calcolo,solo in Europa sono uscite 4 versioni del gioco
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                                Dal "Il guardiano degli innocenti":
                                "...A quanto pare ho sopportato i Cambiamenti in maniera eccezionale,mi sono ammalato in forma molto leggera.Perciò sono stato ritenuto un moccioso incredibilmente resistente e scelto per altri...esperimenti,più complicati.Qui è andata peggio.Molto peggio.Ma come vedi,sono sopravvissuto.L'unico tra i prescelti per quegli esperimenti.Da allora ho i capelli bianchi.Totale mancanza di pigmento.Come si dice...un effetto collaterale..."
                                boh io quello che dice il libro non lo so ma nel gioco si capisce che è pallido perchè è appena risorto...
                                infatti lui è conosciuto come lupo bianco non per la pelle ma per i capelli, questo lascia intendere che prima la pelle era normale (lo dimostrano anche i parecchi artwork che si vedono nel gioco o nelle illustrazioni cartecee...)...parlo sempre del gioco eh, il libro non l'ho letto quindi non so!
                                Last edited by fiffi; 25 May 2010, 18:50.

Comment

Working...
                                X