cosi come viene descritto nel libro (che appena posso me lo comprerò assolutamente) viene paragonato ad un lupo bianco per i capelli bianchi, appunto, nonostante non sia un uomo anziano. La carnagione dellla pelle non centra una minchia! anzi, hanno fatto mooolto bene a cambiare qualcosina in geralt. Sicuro hanno ricevuto troppe critiche che nel primo capitolo assomigliava PARO PARO ai mezzodrow rappresentati nel manuale di dungeons & dragons XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - The Witcher 2: Assassins of King
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocosi come viene descritto nel libro (che appena posso me lo comprerò assolutamente) viene paragonato ad un lupo bianco per i capelli bianchi, appunto, nonostante non sia un uomo anziano. La carnagione dellla pelle non centra una minchia! anzi, hanno fatto mooolto bene a cambiare qualcosina in geralt. Sicuro hanno ricevuto troppe critiche che nel primo capitolo assomigliava PARO PARO ai mezzodrow rappresentati nel manuale di dungeons & dragons XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiocosi come viene descritto nel libro (che appena posso me lo comprerò assolutamente) viene paragonato ad un lupo bianco per i capelli bianchi, appunto, nonostante non sia un uomo anziano. La carnagione dellla pelle non centra una minchia! anzi, hanno fatto mooolto bene a cambiare qualcosina in geralt. Sicuro hanno ricevuto troppe critiche che nel primo capitolo assomigliava PARO PARO ai mezzodrow rappresentati nel manuale di dungeons & dragons XD
Spoiler:Lo scontro con la strige
Ti cito il pezzo dal libro: "...Per effetto della miscela di ortica,acconito ed eufrasia,il viso assume il colore del gesso,mentre le pupille occupano tutte le iridi..."
Da "Il guardiano degli innocenti".
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo sto leggendo il libro e già nella prima parte
Spoiler:Lo scontro con la strige
Ti cito il pezzo dal libro: "...Per effetto della miscela di ortica,acconito ed eufrasia,il viso assume il colore del gesso,mentre le pupille occupano tutte le iridi..."
Da "Il guardiano degli innocenti".
Comment
-
L'unica supposizione che posso fare è:
Spoiler:Nell'uno Geralt era sterile probabilmente per l'addestramento dei Witcher e l'assunzione di sostanze mutagene quando era ancora un bambino,forse nel 2 ha trovato una cura o un non so che cosa che gli ha fatto perdere la sterilità e i suoi segni che lo contrattistinguevano...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioragazzi guardate che gli effetti della mutazione sono solo i capelli bianchi e gli occhi da gatto, la pelle non c'entra nulla...per quello c'è solo da ricordarsi che geralt è morto e risorto!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMa con l'uscita del 2 potremo avere l'onore di vederti tornare a giocare col pc o perpetrerai l'oltraggio di giocare anche quello su console?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioragazzi guardate che gli effetti della mutazione sono solo i capelli bianchi e gli occhi da gatto, la pelle non c'entra nulla...per quello c'è solo da ricordarsi che geralt è morto e risorto!
"...A quanto pare ho sopportato i Cambiamenti in maniera eccezionale,mi sono ammalato in forma molto leggera.Perciò sono stato ritenuto un moccioso incredibilmente resistente e scelto per altri...esperimenti,più complicati.Qui è andata peggio.Molto peggio.Ma come vedi,sono sopravvissuto.L'unico tra i prescelti per quegli esperimenti.Da allora ho i capelli bianchi.Totale mancanza di pigmento.Come si dice...un effetto collaterale..."
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiosperiamo non debbano fare uscire un'altra 'enhanced' stavolta
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioDal "Il guardiano degli innocenti":
"...A quanto pare ho sopportato i Cambiamenti in maniera eccezionale,mi sono ammalato in forma molto leggera.Perciò sono stato ritenuto un moccioso incredibilmente resistente e scelto per altri...esperimenti,più complicati.Qui è andata peggio.Molto peggio.Ma come vedi,sono sopravvissuto.L'unico tra i prescelti per quegli esperimenti.Da allora ho i capelli bianchi.Totale mancanza di pigmento.Come si dice...un effetto collaterale..."
infatti lui è conosciuto come lupo bianco non per la pelle ma per i capelli, questo lascia intendere che prima la pelle era normale (lo dimostrano anche i parecchi artwork che si vedono nel gioco o nelle illustrazioni cartecee...)...parlo sempre del gioco eh, il libro non l'ho letto quindi non so!Last edited by fiffi; 25 May 2010, 18:50.
Comment
Comment