Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - SBK X

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - SBK X

    Milestone fa le cose per bene

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Vado a comprarlo fra un' ora :P

    Comment


    • #3
      Aspetto un po' e lo prendo.

      Comment


      • #4
        Il gioco di moto che stavo aspettando. Lo prenderò sicuramente.

        Comment


        • #5
          per quanto riguarda la carriera c'è anche una parte manageriale leggermente sviluppata o si tratta solo di una cosa limitata a quello citato nella testo della rece, cioè scegliere degli sponsor ad inizio stagione e ad update di pezzi della moto come capitava nell'indimenticato motogp4 durante la stagione?

          Comment


          • #6
            69 euro per ps3??? quasi quasi....se è veramente il miglior gioco di moto a livello SIMULATIVO, mia priorità, lo prenderò

            Comment


            • #7
              io aspetto di provare la demo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                per quanto riguarda la carriera c'è anche una parte manageriale leggermente sviluppata o si tratta solo di una cosa limitata a quello citato nella testo della rece, cioè scegliere degli sponsor ad inizio stagione e ad update di pezzi della moto come capitava nell'indimenticato motogp4 durante la stagione?
                La parte manageriale è appena accennata. Secondo me si avvicina molto a motogp 4 da questo punto di vista

                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  La parte manageriale è appena accennata. Secondo me si avvicina molto a motogp 4 da questo punto di vista
                  thanks!

                  Comment


                  • #10
                    sono molto spaventato dal discorso degli altri piloti.
                    in moto gp 08 era uno sfacelo... giocavo a massima simulazione, facevo ore e ore di prove libere per imparare a correre sul circuito, quando poi finalmente vedevo tempi umani mi lanciavo in qualifica, magari arrivavo 19 esimo, ma a inizio carriera in 125 con una moto scrausa ci sta.

                    anzi, tutto molto bello, mi piace quando c'è da lottare e sudare.

                    inizia la gara... broom prima curva, finalmente posso impostare la traiettoria durante la bagare...e BUM.

                    6-7 pirla guidati dalla cpu mi entrano nel posteriore perché l'IA è tarata coi piedi di un rinoceronte zoppo e non "vede" il giocatore.

                    morale? ore e ore mandate a ramengo.

                    in quel gioco ogni curva era così, una tragedia, semplicemente ingiocabile a patto di non settare tutto arcade, così anche se ti danno una trona dentro non cadi -.- bel divertimento.


                    però Bix mi ha un po' rincuorato su questo SBK X, sicuramente quando cala di prezzo lo prenderò.

                    bella rece
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      ho notato una cosa che non mi ha convinto molto...in sbk09 uscendo di curva e aprendo completamente l'acceleratore l'anteriore della moto (ovviamente) si alzava e dovevi tu regolando il peso e dosando l'acceleratore evitare che questo si verificasse...in questo nuovo capitolo(almeno nella demo) questa cosa è completamente assente...motivo?


                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da rude Visualizza Messaggio
                        ho notato una cosa che non mi ha convinto molto...in sbk09 uscendo di curva e aprendo completamente l'acceleratore l'anteriore della moto (ovviamente) si alzava e dovevi tu regolando il peso e dosando l'acceleratore evitare che questo si verificasse...in questo nuovo capitolo(almeno nella demo) questa cosa è completamente assente...motivo?
                        In realtà in modalità full-sim questa cosa è ancora presente. In pratica dovrai usare lo stick di destra per spostare il peso del pilota sia in frenata che in accelerazione
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Comprato oggi. E' proprio un bel gioco, poi la modalità full-sim credo sia fatta molto bene.
                          Unica pecca che offline può giocare solo 1 giocatore.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da rude Visualizza Messaggio
                            ho notato una cosa che non mi ha convinto molto...in sbk09 uscendo di curva e aprendo completamente l'acceleratore l'anteriore della moto (ovviamente) si alzava e dovevi tu regolando il peso e dosando l'acceleratore evitare che questo si verificasse...in questo nuovo capitolo(almeno nella demo) questa cosa è completamente assente...motivo?
                            Anch'io ho notato questa mancanza...peccato,tenere giu l'anteriore in uscita di curva aveva il suo fascino...
                            IMQ rimane un ottimo gioco!
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                              Anch'io ho notato questa mancanza...peccato,tenere giu l'anteriore in uscita di curva aveva il suo fascino...
                              IMQ rimane un ottimo gioco!
                              in modalità simulazione totale, la cosa c'è
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                              Comment

                              Working...
                              X