Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - SBK X
Collapse
X
-
per quanto riguarda la carriera c'è anche una parte manageriale leggermente sviluppata o si tratta solo di una cosa limitata a quello citato nella testo della rece, cioè scegliere degli sponsor ad inizio stagione e ad update di pezzi della moto come capitava nell'indimenticato motogp4 durante la stagione?
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioper quanto riguarda la carriera c'è anche una parte manageriale leggermente sviluppata o si tratta solo di una cosa limitata a quello citato nella testo della rece, cioè scegliere degli sponsor ad inizio stagione e ad update di pezzi della moto come capitava nell'indimenticato motogp4 durante la stagione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa parte manageriale è appena accennata. Secondo me si avvicina molto a motogp 4 da questo punto di vista
Comment
-
sono molto spaventato dal discorso degli altri piloti.
in moto gp 08 era uno sfacelo... giocavo a massima simulazione, facevo ore e ore di prove libere per imparare a correre sul circuito, quando poi finalmente vedevo tempi umani mi lanciavo in qualifica, magari arrivavo 19 esimo, ma a inizio carriera in 125 con una moto scrausa ci sta.
anzi, tutto molto bello, mi piace quando c'è da lottare e sudare.
inizia la gara... broom prima curva, finalmente posso impostare la traiettoria durante la bagare...e BUM.
6-7 pirla guidati dalla cpu mi entrano nel posteriore perché l'IA è tarata coi piedi di un rinoceronte zoppo e non "vede" il giocatore.
morale? ore e ore mandate a ramengo.
in quel gioco ogni curva era così, una tragedia, semplicemente ingiocabile a patto di non settare tutto arcade, così anche se ti danno una trona dentro non cadi -.- bel divertimento.
però Bix mi ha un po' rincuorato su questo SBK X, sicuramente quando cala di prezzo lo prenderò.
bella rece
Comment
-
ho notato una cosa che non mi ha convinto molto...in sbk09 uscendo di curva e aprendo completamente l'acceleratore l'anteriore della moto (ovviamente) si alzava e dovevi tu regolando il peso e dosando l'acceleratore evitare che questo si verificasse...in questo nuovo capitolo(almeno nella demo) questa cosa è completamente assente...motivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da rude Visualizza Messaggioho notato una cosa che non mi ha convinto molto...in sbk09 uscendo di curva e aprendo completamente l'acceleratore l'anteriore della moto (ovviamente) si alzava e dovevi tu regolando il peso e dosando l'acceleratore evitare che questo si verificasse...in questo nuovo capitolo(almeno nella demo) questa cosa è completamente assente...motivo?
Comment
-
Originariamente Scritto da rude Visualizza Messaggioho notato una cosa che non mi ha convinto molto...in sbk09 uscendo di curva e aprendo completamente l'acceleratore l'anteriore della moto (ovviamente) si alzava e dovevi tu regolando il peso e dosando l'acceleratore evitare che questo si verificasse...in questo nuovo capitolo(almeno nella demo) questa cosa è completamente assente...motivo?
IMQ rimane un ottimo gioco!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioAnch'io ho notato questa mancanza...peccato,tenere giu l'anteriore in uscita di curva aveva il suo fascino...
IMQ rimane un ottimo gioco!
Comment
Comment