Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Split/Second: Velocity

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
    la demo su ps3 mi dava la sensazione che fosse lento....bho forse quando sarà a 10 per pc lo prenderò
    Da utenti che lo hanno provato sembra "lento" perchè è piantato a 30 fps e potrebbe essere un problema nelle azioni più concitate. Ma questo non comprometterà il gameplay, ne sono sicuro.
    Per Mr Bix: grazie ho scaricato la demo giusto ora e fra un pò la proverò.

    Comment


    • #17
      Figurati
      Per quanto concerne il discorso framerate non sono molto d'accordo. Ok, va a 30 FPS ma quanto meno non presenta sdrastici cali di framerate. Tra l'altro pure il vecchio Forza andava a 30FPS e faceva comunque il suo porco lavoro.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #18
        mha un gioco bruttissimo

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
          mha un gioco bruttissimo
          Argomentazione inattaccabile, complimenti. Dal punto di vista logico non ti si può certo dar torto.

          -_-

          Comment


          • #20
            mi ricorda molto Burnout Revenge per certi aspetti... ergo lo devo avere XD e si sono un nostalgico

            Comment


            • #21
              All'inizio ero molto scettico su questo gioco, ma dopo aver provato la demo (e ovviamente letto la recensione) mi sono dovuto ricredere. Davvero divertente, appena cala di prezzo lo farò mio.

              Comment


              • #22
                L'ho preso!!!! Ahahahahahaha!!! Cacchio se non è figo!!! E' bellissimo!!! Mi piacerebbe farlo nella realta', e far saltare chi ti rompe i coglioni e non si toglie di mezzo!!! Aahahahaha!!! Che divertimento!!!

                Comment

                Working...
                X