Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Monster Hunter 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - Monster Hunter 3

    Draghi e dinosauri hanno le ore contate

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un gioco incredibile, sono a 150 ore di gioco e non l'ho ancora finito, anzi mi manca un sacco ancora!
     Vado a giocarci, che i rathalos non si ammazzano da soli!

    Comment


    • #3
      Questo è un gioco bellissimo e il multiplayer online è davvero ben fatto. Mi aspettano ancora tante ore di divertimento insieme ad altri cacciatori!!!!  

      Comment


      • #4
        Adesso pero mi aspetto un Monster Hunter Next Gen
        www.youtube.com/xUltimoAngelo

        Comment


        • #5
          ma si può usare anche solo il motion plus ? o bisogna avere il telecomando ?

          Comment


          • #6
            Monster Hunter Tri è fantastico, l'ho preso e non mi stacco più *_*
            Su Gamesurf si deve fare un bel gruppetto di cacciatori
            sigpic
            --Scanning for friends--

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
              Adesso pero mi aspetto un Monster Hunter Next Gen
              Straquoto. Nemmeno riesco ad immaginarmi un Lao su ps3
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                Un gioco incredibile, sono a 150 ore di gioco e non l'ho ancora finito, anzi mi manca un sacco ancora!  Vado a giocarci, che i rathalos non si ammazzano da soli!
                io sono a 90 ore e ho appena iniziato a fare le quest di alto livello! non vedo l'ora di farmi l'armatura lagia+! se vi va possiamo aggiungerci per giocare un po insieme! mi chiamo Edward, il codice personale non me lo ricordo sul momento! ^^ comunque per me è anche più alto il voto personalmente! 9,5!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                  Adesso pero mi aspetto un Monster Hunter Next Gen
                  ci sarebbe un capitolo "next gen"per la 360(mi pare si chiami monster hunter frontier)che usufruisce del natal,ma seriamente trovo che sia una boiata!!!Molto ma molto meglio questo MHTri,sotto tutti i punti di vista.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da scar89 Visualizza Messaggio
                    ma si può usare anche solo il motion plus ? o bisogna avere il telecomando ?
                    Non è obbligatorio il motion plus, puoi usare tutti i controller che vuoi, forse anche quello del gamecube.

                    Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggio
                    io sono a 90 ore e ho appena iniziato a fare le quest di alto livello! non vedo l'ora di farmi l'armatura lagia+! se vi va possiamo aggiungerci per giocare un po insieme! mi chiamo Edward, il codice personale non me lo ricordo sul momento! ^^ comunque per me è anche più alto il voto personalmente! 9,5!
                    Per me è al momento il miglior gioco del 2010 alla pari di GOW3 e Heavy Rain!

                    Comment


                    • #11
                      Ma il gioco somiglia un pò a Lost Planet? Intendo sia come grafica (mi sembra di si dalle immagini) e come gameplay?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
                        Ma il gioco somiglia un pò a Lost Planet? Intendo sia come grafica (mi sembra di si dalle immagini) e come gameplay?
                        Come grafica ti dico già di no visto che tra Wii e le altre console cè un abisso. Cmq di sicuro non sfigura MHtri.
                        Gameplay non lo so non avendo mai provato Lost Planet 2.

                        Comment


                        • #13
                          Mamma mia che bel gioco, spero di aver tempo quest'estate per godermelo per bene
                          Comunque no, è lontanissimo, ma anni luce, da Lost Planet come grafica (questa per ovvi motivi) e gameplay.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
                            Non è obbligatorio il motion plus, puoi usare tutti i controller che vuoi, forse anche quello del gamecube.



                            Per me è al momento il miglior gioco del 2010 alla pari di GOW3 e Heavy Rain!

                            No, con il controller del gamecube non ci si può giocare. :\

                            Comment


                            • #15
                              lo voglio!!!!*___*,dio come invidio i possessori di wii,ora però davvero devono farne uno per le altre piattaforme fisse se no sfollo

                              Comment

                              Working...
                              X