Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Monster Hunter 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioAdesso pero mi aspetto un Monster Hunter Next Gen
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioUn gioco incredibile, sono a 150 ore di gioco e non l'ho ancora finito, anzi mi manca un sacco ancora! Vado a giocarci, che i rathalos non si ammazzano da soli!
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioAdesso pero mi aspetto un Monster Hunter Next Gen
Comment
-
Originariamente Scritto da scar89 Visualizza Messaggioma si può usare anche solo il motion plus ? o bisogna avere il telecomando ?
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioio sono a 90 ore e ho appena iniziato a fare le quest di alto livello! non vedo l'ora di farmi l'armatura lagia+! se vi va possiamo aggiungerci per giocare un po insieme! mi chiamo Edward, il codice personale non me lo ricordo sul momento! ^^ comunque per me è anche più alto il voto personalmente! 9,5!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza MessaggioMa il gioco somiglia un pò a Lost Planet? Intendo sia come grafica (mi sembra di si dalle immagini) e come gameplay?
Gameplay non lo so non avendo mai provato Lost Planet 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza MessaggioNon è obbligatorio il motion plus, puoi usare tutti i controller che vuoi, forse anche quello del gamecube.
Per me è al momento il miglior gioco del 2010 alla pari di GOW3 e Heavy Rain!
No, con il controller del gamecube non ci si può giocare. :\
Comment
Comment