Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Monster Hunter 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'ho preso una settimana fa ma devo ancora giocarci perchè sto finendo metroid trilogy...appena finisco lo inchiodo nel lettore!

ps: per l'occasione mi son pure preso un classic controller pro per tutte le evenienze
    ci risentiamo appena apro la stagione di caccia!

Comment

io l'ho ed è proprio una droga! Sono arrivato alla missione "Caccia Grossa"(Quella del Gran Jaggi) e sto faticando in modo assurdo per farlo fuori XD

Comment

Originariamente Scritto da DAVE25 Visualizza Messaggio
        Non è obbligatorio il motion plus, puoi usare tutti i controller che vuoi, forse anche quello del gamecube.Per me è al momento il miglior gioco del 2010 alla pari di GOW3 e Heavy Rain!
        allora solo usando il motion plus posso giocare affettando dinosauri ?

Comment

Originariamente Scritto da scar89 Visualizza Messaggio
          allora solo usando il motion plus posso giocare affettando dinosauri ?
          Poi usare sia il wiimote con il motion plus che senza.
          Il gioco non fa un uso massiccio dei sensori di movimento, anzi si usano per poche cose.
          I movimenti della spada sono affidati al tasto A.

Comment

... preferisco lo unite. Voglio un vero monster hunter hardcore per ps3.
            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              Ammetto che la Wii non mi piace ma io questo Monster Hunter glielo invidio... penso sia uno dei pochi titoli hardcore per questa console  
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                Ammetto che la Wii non mi piace ma io questo Monster Hunter glielo invidio... penso sia uno dei pochi titoli hardcore per questa console *
                non mi pare che ne abbia meno delle altre... tolto il ds che è decisamente la console più hardcore del mercato...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si stra usa questo termine hardcore senza sapere bene cosa voglia dire

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    non mi pare che ne abbia meno delle altre... tolto il ds che è decisamente la console più hardcore del mercato...

mi diresti cortesemente qualche gioco hardcore che non sia rpg/jrpg?perche di quelli ne ho fatti veramente troppi.(ps escludi pure layton e phoenix wright e hotel dusk o come diavolo si chiama che ho gia fatto) grazie mille ^_^

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                      come fai a preferire lo unite che questo di base è lo stesso gioco ma migliorato in ogni aspetto?

ps: cos'ha mh tri di male per non meritarsi di essere considerato un vero mh "ardcooor"?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        ps: cos'ha mh tri di male per non meritarsi di essere considerato un vero mh "ardcooor"?
                        E' per la Wii, perchè la Wii non ha giochi hardcore, ma quando escono giochi hardcore non sono considerati giochi hardcore...

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                        mi diresti cortesemente qualche gioco hardcore che non sia rpg/jrpg?perche di quelli ne ho fatti veramente troppi.(ps escludi pure layton e phoenix wright e hotel dusk o come diavolo si chiama che ho gia fatto) grazie mille ^_^
                        Io ti consiglierei i due Zelda, New super mario bros, mario 64, scribblenauts, GTA, animal crossing, metroid prime, i vari castelvania sono tutti belli, lunar knights del maestro Kojima, anche Civilization non è male se ti piace il genere. Poi ne scordo sicuramente qualcuno...

Comment

Io ti consiglierei i due Zelda, New super mario bros, mario 64, scribblenauts, GTA, animal crossing, metroid prime, i vari castelvania sono tutti belli, lunar knights del maestro Kojima, anche Civilization non è male se ti piace il genere. Poi ne scordo sicuramente qualcuno...

grazie per i titoli anche se il mio avatar non si vede bene i due zelda non li ho persi sarebbe stato un crimine cosi come per i castlevania e mario ma gli altri li provero sicuramente grazie ancora

Comment

[QUOTE=DAVE25;1920130]E' per la Wii, perchè la Wii non ha giochi hardcore, ma quando escono giochi hardcore non sono considerati giochi hardcore...[/nQUOTE]

Bè che la Wii non ha giochi Hardcore non è propriamente vero...Il problema non sta nel fatto che non vengono considerati Hardcore quei pochi giochi che lo sono, il fatto sta che molti li piratano e molti altri partono con il presupposto che essendo per wii e non avendo il super mega HD o tutti quei fronzoli delle console più potenti fanno schifo a prescindere...Sinceramente ho visto più giochi stupendi su Wii che su PS3. Certo anche a me piace un gioco con una bella grafica, ma fra un COD copincollato dagli altri sparatutto ed un Dead Space Extraction preferirò DS che ha molta originalità in più. Fra GoW e Mad World opterò per Mad World che è un titolo originale e vario non come GoW che ha solo una grafica ultrapompata ma un Gameplay tale e quale a quello delle versioni PS2. Quindi il fatto non è che la wii non ha giochi hardcore o bei giochi il fatto è che la massa vuole solo dei megaeffetti speciali e nulla più.

Comment

[QUOTE=linkincab;1929161]
                              E' per la Wii, perchè la Wii non ha giochi hardcore, ma quando escono giochi hardcore non sono considerati giochi hardcore...[/nQUOTE]

Bè che la Wii non ha giochi Hardcore non è propriamente vero...Il problema non sta nel fatto che non vengono considerati Hardcore quei pochi giochi che lo sono, il fatto sta che molti li piratano e molti altri partono con il presupposto che essendo per wii e non avendo il super mega HD o tutti quei fronzoli delle console più potenti fanno schifo a prescindere...Sinceramente ho visto più giochi stupendi su Wii che su PS3. Certo anche a me piace un gioco con una bella grafica, ma fra un COD copincollato dagli altri sparatutto ed un Dead Space Extraction preferirò DS che ha molta originalità in più. Fra GoW e Mad World opterò per Mad World che è un titolo originale e vario non come GoW che ha solo una grafica ultrapompata ma un Gameplay tale e quale a quello delle versioni PS2. Quindi il fatto non è che la wii non ha giochi hardcore o bei giochi il fatto è che la massa vuole solo dei megaeffetti speciali e nulla più.
                              quoto quasi tutto!

Comment

Una droga questo gioco, una vera e propria droga. Veramente ma veramente difficilissimo imparare a maneggiare bene il sistema di controllo e le varie abilità disponibili, ma è veramente infinito.

Comment

Working...
                                X