Mi attira come gioco, ma ha dei difetti (mi fido ciecamente della vostra recensione)... Per questo aspetterò che calerà di prezzo, forse lo prenderò usato tra un po'.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Alpha Protocol
Collapse
X
-
Una domanda al recensore, mi è stato riferito che le sparatorie sono frustranti e che si preferisce menare le mani piuttosto che scaricare proiettili sopra il nostro nemico.
puoi confermarmi?
Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioUna domanda al recensore, mi è stato riferito che le sparatorie sono frustranti e che si preferisce menare le mani piuttosto che scaricare proiettili sopra il nostro nemico. puoi confermarmi?
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioUna domanda al recensore, mi è stato riferito che le sparatorie sono frustranti e che si preferisce menare le mani piuttosto che scaricare proiettili sopra il nostro nemico.
puoi confermarmi?*
è un gdr, se vuoi sparare bene devi allenare le giuste abilità.
certo all'inizio non è il massimo.
ma dopo un po' sblocchi anche alcune skill speciali
Comment
-
Io l'ho preso qualche mese fa a 30€ senza aver letto recensioni o quant'altro...e devo dire che a parte le imperfezioni menzionate è un gioco di buona fattura..mi sono divertito molto e lo rigiocherò sicuramente dato che le scelte sono molte e nel gioco cambiano tantissimo l'andamento della trama...io avrei dato un 8 complessivo;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioIl mio prossimo acquisto, sicuramente costerà poco.sigpic.
Comment
Comment