Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Alpha Protocol

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi attira come gioco, ma ha dei difetti (mi fido ciecamente della vostra recensione)... Per questo aspetterò che calerà di prezzo, forse lo prenderò usato tra un po'.

Comment

Una domanda al recensore, mi è stato riferito che le sparatorie sono frustranti e che si preferisce menare le mani piuttosto che scaricare proiettili sopra il nostro nemico.
      puoi confermarmi? 

Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
        Una domanda al recensore, mi è stato riferito che le sparatorie sono frustranti e che si preferisce menare le mani piuttosto che scaricare proiettili sopra il nostro nemico. puoi confermarmi? 
        assolutamente.... fai molto prima a prenderlo a pugni quasi che a sparagli

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
          Una domanda al recensore, mi è stato riferito che le sparatorie sono frustranti e che si preferisce menare le mani piuttosto che scaricare proiettili sopra il nostro nemico.
          puoi confermarmi?*
          beh dipende.
          è un gdr, se vuoi sparare bene devi allenare le giuste abilità.
          certo all'inizio non è il massimo.
          ma dopo un po' sblocchi anche alcune skill speciali
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io l'ho preso qualche mese fa a 30€ senza aver letto recensioni o quant'altro...e devo dire che a parte le imperfezioni menzionate è un gioco di buona fattura..mi sono divertito molto e lo rigiocherò sicuramente dato che le scelte sono molte e nel gioco cambiano tantissimo l'andamento della trama...io avrei dato un 8 complessivo;-)

Comment

Il mio prossimo acquisto, sicuramente costerà poco
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                Il mio prossimo acquisto, sicuramente costerà poco
                pagato 12 euro in UK ed é in ita ma non te lo consiglko, il gameplay é talmente buggato da essere ingiocabile (le armi non servono a nulla)
                .sigpic.

Comment

Working...
                X