Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - UFC 2010 Undisputed

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - UFC 2010 Undisputed

Sei davvero il più forte? Dimostralo nella gabbia di UFC!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Accipicchia, 9! Peccato non sia per me, la demo non mi ha preso più di tanto, preferisco fight night...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

hai detot niente sono davvero due gioconi
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        hai detot niente sono davvero due gioconi
        Eh lo so ma le mille prese diverse non sono per me son più portato per la boxe ^^
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

elf questo gioco mi attira, come mai? eppure non sono un appassionato di picchiaduro in generale.
          infatti temo anche la ripetività degli incontri.

ma questo sport, è 'finto' come il wrestling, o si picchiano davvero?
          mi sa che darò un'occhiata alla demo mmm
          Last edited by Ryusuke; 31 May 2010, 21:42.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            elf questo gioco mi attira, come mai? eppure non sono un appassionato di picchiaduro in generale.

Qui è tutto rigorosamente vero, e si fanno male, molto male.
            Come succede anche nel wrestling, del resto.

Comment

elf questo gioco mi attira, come mai? eppure non sono un appassionato di picchiaduro in generale. infatti temo anche la ripetività degli incontri. ma questo sport, è 'finto' come il wrestling, o si picchiano davvero? mi sa che darò un'occhiata alla demo mmm
              è OVVIO che si scannano come i cani di mannara... il wrestling si, quello è finto
              HERE COME THE PAIN

Comment

è molto "macchinoso", ma non ripetitivo.
                puoi finire un incontro in mille modi...
                diciamo che qui è tutto anche troppo vero e violento

Comment

Mi attira parecchio! Ammiro molto le arti marziali e potrei farci un pensierino. Grandissima la citazione al piccolo Drago!!
                  Lukynho92

Comment

provata la demo: devo dire che senza un piccolo tutorial iniziale come in fight night round 4 (ho provato anche quella) non si capisce molto, tranne i i pugni di base e il movimento.
                    il bello sta anche nel ricordarsi le varie mosse oltre quelle predefinite, cosa che non so se potrei fare. inoltre non ho ben capito le prese a terra
                    comunque più in là potrei farci un pensierino.

Comment

Ottima recensione! 9 davver meritato! il gioco lo prendo assolutamente... anche perchè io faccio arti marziali miste

"Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento" - Bruce Lee

Comment

questo gioco mi attira, come mai? eppure non sono un appassionato di picchiaduro in generale. infatti temo anche la ripetività degli incontri. ma questo sport, è 'finto' come il wrestling, o si picchiano davvero? :lol 
                        Ecco questo ti sembra finto!!! http://www.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAo

Comment

grafica mi sembra molto curata come il primo   devo provare la demo
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza Messaggio
                            Ecco questo ti sembra finto!!! http://www.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAo
                            ahaha si avevo già visto il video

comunque, provando e riprovando la demo, dopo aver capito più o meno come si fanno le mosse, grazie ad un utilissimo diario dove vengono elencate tutte, sono molte le cose che non ho capito:

in primis, non capisco bene quali sono i criteri che comportano la sconfitta o la vittoria per KO.
                            in secundis, come si fa per schivare?
                            in terzis, la barra alla base dello schermo come funziona, soprattutto in correlazione con le mosse di sottomissione?

grazie per le risposte

Comment

ahaha si avevo già visto il video

comunque, provando e riprovando la demo, dopo aver capito più o meno come si fanno le mosse, grazie ad un utilissimo diario dove vengono elencate tutte, sono molte le cose che non ho capito:

in primis, non capisco bene quali sono i criteri che comportano la sconfitta o la vittoria per KO.
                              in secundis, come si fa per schivare?
                              in terzis, la barra alla base dello schermo come funziona, soprattutto in correlazione con le mosse di sottomissione?

grazie per le risposte
                              perdi se ti mandano ko, cioè se una delle tue zone del corpo è rovinata al 100%
                              perdi per sottomissione, se non riesci a uscire da una chiave articolare
                              perdi per ferita, se ad esempio ti colpiscono troppo inn un occhio e sputi sangue come una fontana.

schiavare? prova rb e a muovere la leva sinistra... è una delle cose più complicate da fare

la barra sotto è la resistenza. si abbassa prendendo pestoni.
                              a zero, sei finito (ma anche molto prima)
                              in più, cambia colore se ti stanchi. una volta stanco entri in apena e praticamente sei uno zombie

se serve altro sono qui

Comment

Working...
                              X