Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - UFC 2010 Undisputed
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiohai detot niente sono davvero due gioconi
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
elf questo gioco mi attira, come mai? eppure non sono un appassionato di picchiaduro in generale.
infatti temo anche la ripetività degli incontri.
ma questo sport, è 'finto' come il wrestling, o si picchiano davvero?
mi sa che darò un'occhiata alla demo mmmLast edited by Ryusuke; 31 May 2010, 21:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioelf questo gioco mi attira, come mai? eppure non sono un appassionato di picchiaduro in generale.
mi sa che darò un'occhiata alla demo mmm
Come succede anche nel wrestling, del resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioelf questo gioco mi attira, come mai? eppure non sono un appassionato di picchiaduro in generale. infatti temo anche la ripetività degli incontri. ma questo sport, è 'finto' come il wrestling, o si picchiano davvero? mi sa che darò un'occhiata alla demo mmm
HERE COME THE PAIN
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioelf questo gioco mi attira, come mai? eppure non sono un appassionato di picchiaduro in generale.
mi sa che darò un'occhiata alla demo mmm
puoi finire un incontro in mille modi...
diciamo che qui è tutto anche troppo vero e violento
Comment
-
provata la demo: devo dire che senza un piccolo tutorial iniziale come in fight night round 4 (ho provato anche quella) non si capisce molto, tranne i i pugni di base e il movimento.
il bello sta anche nel ricordarsi le varie mosse oltre quelle predefinite, cosa che non so se potrei fare. inoltre non ho ben capito le prese a terra
comunque più in là potrei farci un pensierino.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da shadowninja Visualizza MessaggioEcco questo ti sembra finto!!! http://www.youtube.com/watch?v=OiZ8ZVUUvAo
comunque, provando e riprovando la demo, dopo aver capito più o meno come si fanno le mosse, grazie ad un utilissimo diario dove vengono elencate tutte, sono molte le cose che non ho capito:
in primis, non capisco bene quali sono i criteri che comportano la sconfitta o la vittoria per KO.
in secundis, come si fa per schivare?
in terzis, la barra alla base dello schermo come funziona, soprattutto in correlazione con le mosse di sottomissione?
grazie per le risposte
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioahaha si avevo già visto il video
comunque, provando e riprovando la demo, dopo aver capito più o meno come si fanno le mosse, grazie ad un utilissimo diario dove vengono elencate tutte, sono molte le cose che non ho capito:
in primis, non capisco bene quali sono i criteri che comportano la sconfitta o la vittoria per KO.
in secundis, come si fa per schivare?
in terzis, la barra alla base dello schermo come funziona, soprattutto in correlazione con le mosse di sottomissione?
grazie per le risposte
perdi per sottomissione, se non riesci a uscire da una chiave articolare
perdi per ferita, se ad esempio ti colpiscono troppo inn un occhio e sputi sangue come una fontana.
schiavare? prova rb e a muovere la leva sinistra... è una delle cose più complicate da fare
la barra sotto è la resistenza. si abbassa prendendo pestoni.
a zero, sei finito (ma anche molto prima)
in più, cambia colore se ti stanchi. una volta stanco entri in apena e praticamente sei uno zombie
se serve altro sono qui
Comment
Comment