cmq secondo me la scelta di spostarlo in città è dovuta anche al porting su console, una giungla è molto più pesante da gestire di una città
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiocmq secondo me la scelta di spostarlo in città è dovuta anche al porting su console, una giungla è molto più pesante da gestire di una città
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioSenza alcun dubbio: credo proprio che gli scenari del primo, almeno per la fisica e la gestione del fogliame, siano impossibili su console, o almeno impossibili mantenendo inalterata la qualità... Francamente spero che non abbiano trascurato la versione PC...
Comunque non possono rovinare un giocone solamente perchè è multi, sicuramente su PC uscirà un game con qualità superiore alle console e da quanto ho visto nei video già su console la grafica è molto soddisfacente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioSenza alcun dubbio: credo proprio che gli scenari del primo, almeno per la fisica e la gestione del fogliame, siano impossibili su console, o almeno impossibili mantenendo inalterata la qualità... Francamente spero che non abbiano trascurato la versione PC...
Già con Far Cry 2 avevano fatto un ottimo lavoro.
Magari con più difficoltà ci sarebbero riusciti.
Comment
-
mamma mia!!
mi sono perso il primo!!
ma il secondo appena sce è mio!!mi sto preparando un bel gruzzoletto per prendermelo!!
comunque volevo chiedere se ci siano nuovi potenziamenti per la nanotuta!come nel primo velocità,forza fisica,divesa,invisibilità!!
grazie mille
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiosentite ma su questo gioco ci può andare online solo la gente diciottenne perchè è dell'eletronic ars vero????oppure no????? rispondete pls
Comment
Comment