Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq secondo me la scelta di spostarlo in città è dovuta anche al porting su console, una giungla è molto più pesante da gestire di una città
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      cmq secondo me la scelta di spostarlo in città è dovuta anche al porting su console, una giungla è molto più pesante da gestire di una città
      Senza alcun dubbio: credo proprio che gli scenari del primo, almeno per la fisica e la gestione del fogliame, siano impossibili su console, o almeno impossibili mantenendo inalterata la qualità... Francamente spero che non abbiano trascurato la versione PC...

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
        Senza alcun dubbio: credo proprio che gli scenari del primo, almeno per la fisica e la gestione del fogliame, siano impossibili su console, o almeno impossibili mantenendo inalterata la qualità... Francamente spero che non abbiano trascurato la versione PC...
        Secondo me il primo rimarrà sicuramente migliore del secondo su PC, perchè col primo si sono concentrati solamente su PC, mentre col secondo parte del loro lavoro andrà verso il multipiattaforma.
        Comunque non possono rovinare un giocone solamente perchè è multi, sicuramente su PC uscirà un game con qualità superiore alle console e da quanto ho visto nei video già su console la grafica è molto soddisfacente.

Comment

Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza Messaggio
          Sai non ne sono sicuro.
          Già con Far Cry 2 avevano fatto un ottimo lavoro.
          Magari con più difficoltà ci sarebbero riusciti.

Comment

mamma mia!!
            mi sono perso il primo!!
            ma il secondo appena sce è mio!!mi sto preparando un bel gruzzoletto per prendermelo!!
            comunque volevo chiedere se ci siano nuovi potenziamenti per la nanotuta!come nel primo velocità,forza fisica,divesa,invisibilità!!
            grazie mille

Comment

Secondo me questo gioco sarà come Killzone 2,un normalissmo sparatutto il cui suo unico pregio e quello di avere una grafica mostruosa.

Comment

DOMANDA IMPORTANTISSIMA:Crysis 2 avra' il multiplayer in Split-Screen o no ?

Comment

Io a giorni mi gioco il primo su PC e così almeno capisco di che si sta parlando quando si nominano gli alieni.

sigpic

Comment

sentite ma su questo gioco ci può andare online solo la gente diciottenne perchè è dell'eletronic ars vero????oppure no????? rispondete pls
                    spartandarking

Comment

Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio
                      sentite ma su questo gioco ci può andare online solo la gente diciottenne perchè è dell'eletronic ars vero????oppure no????? rispondete pls
                      Sinceramente non so se ci sia una regola che dice ciò, ma io in questi casi ho sempre mentito sulla mie età diventando magicamente 10 anni più vecchio, tanto la EA non fa nessun genere di controllo ecc. Vai pure tranquillo cambia l'anno di nascita e diveriti

Comment

Working...
                      X