Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Motorstorm 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

spero non sia ambientato solo in città... mi mancherebbe la natura del primo! avrei preferito un dlc a sto punto se fosse solo così! spero di no. sbaglio o c'è uno che corre a piedi??
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Prima di dire "rovinata" bisognerebbe giocarci, ti pare?
      Magari può uscire un buon gioco,ma in compenso l'atmosfera della natura incontaminata va a farsi friggere come dice Vale...
      Purtroppo i primi due non mi hanno fatto impazzire causa mancanza di coinvolgimento...
      Insomma c'erano solo degli eventi,nessuna modalità carriera e poi la difficoltà nelle parti più avanzate era veramente esagerata,bastava cadere una volta dalla moto e si perdeva la gara...
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
        Magari può uscire un buon gioco,ma in compenso l'atmosfera della natura incontaminata va a farsi friggere come dice Vale... Purtroppo i primi due non mi hanno fatto impazzire causa mancanza di coinvolgimento... Insomma c'erano solo degli eventi,nessuna modalità carriera e poi la difficoltà nelle parti più avanzate era veramente esagerata,bastava cadere una volta dalla moto e si perdeva la gara...
        mi spiace ma non sono d'accordo, pacific rift posso essere d'accordo che sia sembrata una minestra riscaldata ma il primo motorstorm secondo me è stato a suo modo innovativo, piuttosto frenetico devo dire ma molto coinvolgente. una modalità carriera sarebbe anche impensabile dal mio punto di vista, meglio una serie di eventi che si sbloccano man mano piuttosto che qualcosa di più "serio". e poi c'era l'online che ha contribuito a farlo diventare un successo.

Comment

Guarda veramente io ho trovato molto migliore il secondo perchè semplicemente era quello che motorstorm doveva essere fin dall'inizio.
          Allora la grafica è riciclata e si vede,ma almeno c'è una modalità vs in single player (assente nel primo),gli ambienti sono un pochino più diversi (water zone,fire zone ecc.),sono presenti numerosi extra e forse gli eventi attirano un po' di più.
          Il primo era proprio secco,modalità ad eventi,se vai avanti bene,sennò fine del single player.
          Poi,il tanto contestato "rewind" applicato molto spesso in giochi di corse su strada potevano benissimo mettercelo in questo gioco,o perlomeno semplificare un po' le cose...
          Ricordo che verso la fine gli avversari puntavano più a disarcionarti o a farti cadere in un burrone che ad arrivare primi.
          Last edited by greatfede; 12 giugno 2010, 09:23.
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
            spero non sia ambientato solo in città... mi mancherebbe la natura del primo! avrei preferito un dlc a sto punto se fosse solo così! spero di no. sbaglio o c'è uno che corre a piedi??
            Lo dice nell'articolo, sono gli abitanti che corrono per la città a rubare nei negozi. Molto interessante le scosse che cambiano il circuito.

Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Molto interessante?
              Chissà perchè mi ricordano qualche altro gioco...
              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                Lo dice nell'articolo, sono gli abitanti che corrono per la città a rubare nei negozi. Molto interessante le scosse che cambiano il circuito.
                minchia è vero! i saccheggiatori appiedati :-)
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ho perso il 2 perchè non mi aveva convinto, questo invece forse è meglio di gran turismo 5
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Working...
                  X