Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Kinect

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    è rimasto un certo lag
    Wow, hai già provato il Kinect?
    sigpic

Spoiler:

Comment

Visto in azione (probabilmente un po' ritoccata)... Dance Central promette bene: sembra Guitar Hero con la danza.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

I love Kinect.

It's so bad
        .
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

L'ultimo video è un fake!!
          E' una pubblicita per indossare le cinture di sicurezza....
          http://www.youtube.com/watch?v=h-8PBx7isoM&translated=1

Comment

Fallimento epico della microsoft

Comment

è rimasto un certo lag
              come fai a dire che c' è lag? a volte il personaggio si muove prima della persona vera!! XD

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                come fai a dire che c' è lag? a volte il personaggio si muove prima della persona vera!! XD
                ehhhh?????cosa stai guardando?guarda quando saltano i ragazzi e quanto tempo ci mette la risposta a video,o il video è solo un promo un pò fasullo

Comment

ehhhh?????cosa stai guardando?guarda quando saltano i ragazzi e quanto tempo ci mette la risposta a video,o il video è solo un promo un pò fasullo
                  cogli al volo l' ironiA!! A parer mio quel che si vede a video non c'entra nulla delle volte con quello che fa il ragazzo. Credo proprio sia fasullo. Ma è normale, non possono permettersi gaffe. In ogni caso è abbastanza semplice l' equazione, se lagga = la gente non lo compra. Mica posso comprarmi una cosa che chiaramente non funziona. Aspettiamo che qualche redazione provi personalmente. Può anche essere che lancino in tutta fretta e sian i giochi a laggare.. Boh, vedremo..

Comment

Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza Messaggio
                    Temo che adesso arriveranno montagne di party-game anche per x-box come per wii.
                    Sicuramente!Personalmente sono abbastanza scettico,da possessore di xbox 360 ho paura che la nostra console diventi sempre maggiormente la piattaforma di party game.Questi giochetti sicuramente avranno una buona diffusione(vedi wii)però secondo me i veri giocatori la eviteranno non appena la vedranno dal vivo.

Comment

ma allora 'sta storia è vera?
                      Ho letto in rete di un video preregistrato per la presentazione del kinect spacciato per un video in tempo reale....e quando il tizio che stava quindi fingendo di provare il kinect si muoveva...lo faceva in ritardo rispetto alle immagini!!!!

Ma è una storia vera o è solo una puttanata messa in giro dai fanboy sonari che vogliono rompere le palle a MS?? Mi sembra troppo inverosimile..

Io non ho visto la conferenza, quindi lo chiedo agli addetti ai lavori che sono seri e che hanno visto il video
                      Last edited by foppa21; 15 June 2010, 14:02.

Comment

cogli al volo l' ironiA!! A parer mio quel che si vede a video non c'entra nulla delle volte con quello che fa il ragazzo. Credo proprio sia fasullo. Ma è normale, non possono permettersi gaffe. In ogni caso è abbastanza semplice l' equazione, se lagga = la gente non lo compra. Mica posso comprarmi una cosa che chiaramente non funziona. Aspettiamo che qualche redazione provi personalmente. Può anche essere che lancino in tutta fretta e sian i giochi a laggare.. Boh, vedremo..
                        purtroppo non vedo la tua espressione, a volte uno lo fà,a volte uno ci è

Comment

Su quei 2 che saltano come idioti...no comment!
                          sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Basta!!!Raga ma non possiamo aprire una protesta ufficiale per tutto ciò?non si puo dedicare quasi un intero E3 solo per questi giochi idioti!tornate a sfornare qualcosa di epico invece di ste cazzate!!!
                            sigpicE tu che personaggio sei?

Comment

Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza Messaggio
                              Basta!!!Raga ma non possiamo aprire una protesta ufficiale per tutto ciò?non si puo dedicare quasi un intero E3 solo per questi giochi idioti!tornate a sfornare qualcosa di epico invece di ste cazzate!!!
                              concordo,e aspetta che tocca sony col Move,dobbiamo ringraziare anche nintendo se ora c è l invasione di tutti sti mezzi giochini,ma vedrai che venderanno un botto

Comment

concordo,e aspetta che tocca sony col Move,dobbiamo ringraziare anche nintendo se ora c è l invasione di tutti sti mezzi giochini,ma vedrai che venderanno un botto
                                Nintendo e "mezzi giochini" nella stessa frase?
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X