Originariamente Scritto da c.royale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Kinect
Collapse
X
-
-
L'ultimo video è un fake!!
E' una pubblicita per indossare le cinture di sicurezza....
http://www.youtube.com/watch?v=h-8PBx7isoM&translated=1
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioè rimasto un certo lag
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome fai a dire che c' è lag? a volte il personaggio si muove prima della persona vera!! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioehhhh?????cosa stai guardando?guarda quando saltano i ragazzi e quanto tempo ci mette la risposta a video,o il video è solo un promo un pò fasullo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Jinn Visualizza MessaggioTemo che adesso arriveranno montagne di party-game anche per x-box come per wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome fai a dire che c' è lag? a volte il personaggio si muove prima della persona vera!! XD
Ho letto in rete di un video preregistrato per la presentazione del kinect spacciato per un video in tempo reale....e quando il tizio che stava quindi fingendo di provare il kinect si muoveva...lo faceva in ritardo rispetto alle immagini!!!!
Ma è una storia vera o è solo una puttanata messa in giro dai fanboy sonari che vogliono rompere le palle a MS?? Mi sembra troppo inverosimile..
Io non ho visto la conferenza, quindi lo chiedo agli addetti ai lavori che sono seri e che hanno visto il videoLast edited by foppa21; 15 June 2010, 14:02.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocogli al volo l' ironiA!! A parer mio quel che si vede a video non c'entra nulla delle volte con quello che fa il ragazzo. Credo proprio sia fasullo. Ma è normale, non possono permettersi gaffe. In ogni caso è abbastanza semplice l' equazione, se lagga = la gente non lo compra. Mica posso comprarmi una cosa che chiaramente non funziona. Aspettiamo che qualche redazione provi personalmente. Può anche essere che lancino in tutta fretta e sian i giochi a laggare.. Boh, vedremo..
Comment
-
Originariamente Scritto da peppesballo Visualizza MessaggioBasta!!!Raga ma non possiamo aprire una protesta ufficiale per tutto ciò?non si puo dedicare quasi un intero E3 solo per questi giochi idioti!tornate a sfornare qualcosa di epico invece di ste cazzate!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioconcordo,e aspetta che tocca sony col Move,dobbiamo ringraziare anche nintendo se ora c è l invasione di tutti sti mezzi giochini,ma vedrai che venderanno un botto
Comment
Comment