Carina la presentazione,però troppo natal(o kinect),basta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale Xbox 360 - Microsoft all\'E3 2010
Collapse
X
-
i video del kinect lasciano una senzazione strana ... c'è sempre la senzazione che ci siano attori sul palco e che il tutto non sia in real time -.- ... se è così che gli costava farci vedere il vero funzionamento del kinect? .... l'altro E3 microsoft stupì tutti col natal , quest'anno ha fatto abbastanza pena
Comment
-
Non mi é ben chiaro che cosa s' intende nell' articolo per una "bomba/sorpresa mancata": un Xbox Portable? Sarà che non mi piacciono le portatili, però non ne sento la necessità, un "Xbox 720" sarebbe stata orribile. Per i giochi: Sony da un anno e mezzo é più attiva, però se non sbaglio sono previsti, in esclusiva, Codename Kingdoms, Crackdown 2, Fable 3, Gears of War 3, Halo Reach, Kameo 2(penso...anche se forse sarà "only Kinect"), Ninety-Nine-Nights, Portal 2. Quel che trovo strano é che si parli pochissimo di Crackdown 2: il primo ebbe un discreto successo ed era un buon gioco, il seguito esce tra un mesetto, invece a parte qualche immagine ogni tanto, il buio, mah... Comunque anch' io, come tutti, mi aspettavo venissero mostrati più giochi, magari una nuova saga prodotta da Microsoft.Last edited by Alberto178; 15 June 2010, 16:00.
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=iTYtH...layer_embedded
Con questo video,si commenta da sola la conferenza.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=iTYtH...layer_embedded
Con questo video,si commenta da sola la conferenza.
PS:
le musiche dei giochi anni 80/90 non si battono. Che nostalgiaLast edited by 2+2=5; 15 June 2010, 17:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioLa conferenza nintendo è appena cominciata.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioScherza scherza, questo gioco avrà un enorme successo, inoltre è il gioco perfetto per kinect.
PS:
le musiche dei giochi anni 80/90 non si battono. Che nostalgiaOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiooddio, e se presentassero a sorpresa ME3 alla conferenza sony? per quanto possa essere impossibile l'idea è agghiacciante
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioPulisciti la bocca con il sapone per ciò che hai detto
Comment
Comment