Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ottimo speciale, il 2 mi ha annoiato e spero vivamente che facciano diverse aggiunte ai fini della varietà, ottima anche la considerazione nella risposta dei controlli, insieme a quella della trama (nel 2 la stanno ancora cercando [cit.]).
Ammetto che inizia ad interessarmi, nonstante rimanga un po' scettico a causa della parziale "delusione" del prequel e spero vivamente in una cooperativa.
Mi piace molto questo approccio di Guerrilla, speriamo che non faccia promesse che non può mantenere.
Complimenti Davide, è sempre un piacere leggere le tue anteprime.
Per quanto riguarda il gioco, la penso come Jack_, ho letto qualcosa che mi fa ben sperare e, sebbene non sia di certo il tipo di sparatutto che prediligo, ho deciso di dargli una possibilità, a partire dalle future Beta che verranno (se verranno ).
Killzone 2 è stato il mio primo Fps e, pur non amando il genere, mi ha regalato ore e ore e ancora ore di divertimento, sia in campagna in singolo che online (prima di Kz2 non amavo giocare online).
Gli riconosco alcuni difetti (anche se a me per esempio la "sensazione di pesantezza", che per alcuni era un difetto, piaceva...) ma per me Killzone 2 è il classico amico pirlone con cui magari non puoi andare a vedere il filmfestival di David Lynch, ma dagli una birra in mano e via a pisciarsi sotto dalle risate.
Se il 3 capitolo sarà divertente e "profondo"...gli manca solo di avere due tette così e me lo fidanzo
P.S. complimenti a Davide per lo speciale
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Bella anteprima, la voglia per Killzone 3 è ormai andato oltre ogni previsione.
Guerrilla è ormai decisa ad impegnarsi di più con la trama e la sana rivalità che corre tra loro, Naughty Dog e Santa Monica non può che fare piacere a noi.
Gli Helghast con il pellicciotto sono la cosa più epica mai vista
Comment