Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Killzone 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Killzone 3

    L'E3 porta su Gamesurf un mega-speciale di Killzone 3. Pronti a sapere tutto sulla nuova guerra?

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ottimo speciale, il 2 mi ha annoiato e spero vivamente che facciano diverse aggiunte ai fini della varietà, ottima anche la considerazione nella risposta dei controlli, insieme a quella della trama (nel 2 la stanno ancora cercando [cit.]).

    Ammetto che inizia ad interessarmi, nonstante rimanga un po' scettico a causa della parziale "delusione" del prequel e spero vivamente in una cooperativa.
    Mi piace molto questo approccio di Guerrilla, speriamo che non faccia promesse che non può mantenere.

    sigpic

    Comment


    • #3
      Bellissima anteprima, ora sono convinto che Guerrilla si è messa la testa a posto riguardo la storia.

      Comment


      • #4
        Secondo me questo sarà uno dei migliori giochi per ps3!!!

        Comment


        • #5
          Bellissima l'anteprima, sono molto curioso, bella l'ambientazione sulla neve.
          Last edited by _NRX-THE KING_; 17 June 2010, 13:57.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Bell'anteprima, mi sta venendo voglia di Killzone 2.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Complimenti Davide, è sempre un piacere leggere le tue anteprime.

              Per quanto riguarda il gioco, la penso come Jack_, ho letto qualcosa che mi fa ben sperare e, sebbene non sia di certo il tipo di sparatutto che prediligo, ho deciso di dargli una possibilità, a partire dalle future Beta che verranno (se verranno ).
              Last edited by lagunalex; 17 June 2010, 14:23.
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Ottimo speciale.
                Questo Kz3 sta crescendo bene a quanto sembra.
                Se riescono a dargli una grande trama, non che la prima fosse brutta, siamo a cavallo.

                Comment


                • #9
                  Dai killzone 3 muoviti ad uscire che non ce la faccio più ad aspettare

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
                    Dai killzone 3 muoviti ad uscire che non ce la faccio più ad aspettare
                    quoto straquoto!

                    Comment


                    • #11
                      Bella anteprima

                      Comment


                      • #12
                        fantastico.... sono in trepidante attesa di nuove info.... ki viene online su KZ2? XD
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

                        Comment


                        • #13
                          Killzone 2 è stato il mio primo Fps e, pur non amando il genere, mi ha regalato ore e ore e ancora ore di divertimento, sia in campagna in singolo che online (prima di Kz2 non amavo giocare online).
                          Gli riconosco alcuni difetti (anche se a me per esempio la "sensazione di pesantezza", che per alcuni era un difetto, piaceva...) ma per me Killzone 2 è il classico amico pirlone con cui magari non puoi andare a vedere il filmfestival di David Lynch, ma dagli una birra in mano e via a pisciarsi sotto dalle risate.
                          Se il 3 capitolo sarà divertente e "profondo"...gli manca solo di avere due tette così e me lo fidanzo

                          P.S. complimenti a Davide per lo speciale
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • #14
                            grande davide! bellissima anteprima! quanto è bello sto gioco
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                            Comment


                            • #15
                              Bella anteprima, la voglia per Killzone 3 è ormai andato oltre ogni previsione.
                              Guerrilla è ormai decisa ad impegnarsi di più con la trama e la sana rivalità che corre tra loro, Naughty Dog e Santa Monica non può che fare piacere a noi.

                              Gli Helghast con il pellicciotto sono la cosa più epica mai vista
                              Quoto assolutamente.

                              Comment

                              Working...
                              X