Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Killzone 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Anteprima eccezionale ! Mi piacerebbe una trama ancor più coinvolgente e sono curioso di sapere le novità sull'online (del precedente alcune cosa non mi sono mai andate giù) ! Sgozzare gli helgast :Q______
    "Perchè un nerd non muore mai ? "
    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Marco_drake Visualizza Messaggio
      Anteprima eccezionale ! Mi piacerebbe una trama ancor più coinvolgente e sono curioso di sapere le novità sull'online (del precedente alcune cosa non mi sono mai andate giù) ! Sgozzare gli helgast :Q______
      Tipo il fatto che alcuni usavano il fucile a pompa come un fucile da cecchino?

      A parte questo spero che introducano la possibilità di cambiara arma.
      Sarebbe molto meglio avere più di un fucile per tipo.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Tipo il fatto che alcuni usavano il fucile a pompa come un fucile da cecchino? :
        oppure il contrarioXD
        Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        A parte questo spero che introducano la possibilità di cambiara arma. Sarebbe molto meglio avere più di un fucile per tipo.
        io non ne sento la necessità... preferirei piùttosto un miglior bilanciamento delle armi... questo si... o anche la personalizzazione
        i'm looking for killzone 3
        account psn: neroangelo 987

        Comment


        • #19
          Mi ha fatto piacere leggere nell'anteprima le parole pronunciate dagli sviluppatori, in K2 per quanto riguarda la trama non é che non succedesse niente o fosse piatta, é "solo" che anche le parti più sorprendenti e catastrofiche sono state raccontate frettolosamente, con i dialoghi che si sovrappongono (o é un problema del doppiaggio?) e senza dare minimamente il giusto pathos agli eventi. I titoli di coda sono a livello artistico fantastici, quasi quasi vale la pena arrivare alla fine più per quelli che per la trama (nonostante il finale non sia scontato)
          Le altre cose da sistemare sono la varietà delle missioni anche se per quello basterebbe avere il giusto pretesto (cioé una trama) che giustifichi  lo sforacchiamento continuo. A livello di gameplay invece mi va benissimo mantenere il realismo del secondo episodio, sono le armi che vanno aggiustate, l'effetto del lanciagranate é uno dei peggiori che abbia mai visto in un fps e anche le semplici granate a mano non davano il giusto impatto. Un sistema di upgrade delle armi e un minimo di inventario sarebbero delle aggiunte graditissime.
          Ah e già che ci siamo se li rivedete ditegli che, una volta finita la campagna principale, sarebbe piacevole poterla riniziare potendo usufruire di qualche arma speciale o particolare abilità, la rigiocabilità non é così difficile da implementare e ci renderebbe felici
          Save Andrew Ryan!

          Comment


          • #20
            sì ma a pensare a tutto sto ben di dio in 3d quasi mi vien voglia di fare la pazzia.. peccato che ho appena cambiato tv -.-'

            cmq la cosa che mi piace di più di kz3 è l'ambientazione.. secondo me fa rendere di più una buona grafica rispetto a un'ambientazione cittadina come quella del 2.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
              sì ma a pensare a tutto sto ben di dio in 3d quasi mi vien voglia di fare la pazzia.. peccato che ho appena cambiato tv -.-'

              cmq la cosa che mi piace di più di kz3 è l'ambientazione.. secondo me fa rendere di più una buona grafica rispetto a un'ambientazione cittadina come quella del 2.
              Ehi, per fare commenti esiste la recensione oltre all'anteprima

              Comment


              • #22
                non vedo l'ora che esca,sto scalpitando come un pazzo!!!mi è venuta voglia di andare a rompere il culo a qualche helghast!!!
                alexius-96

                Comment


                • #23
                  sono l'unico che guarda nelle anteprime solo le foto no dai bella
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

                  Comment


                  • #24
                    io ho l'xbox 360 ma dv dire: beato chi ha la play... killzone è davvero allucinate...

                    Comment


                    • #25
                      nel 2 NON C'ERA L'ARMA SECONDARIA!nel 3 dai video che ho visto sembra che ci sia ,speriamo che esca presto



                      Comment

                      Working...
                      X