Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    E ognuno può lasciarne uno?
    Si tutti possono lasciarne uno, mi sembra che ci sia un limite di due o tre, poi c'è anche un modo per votare i messaggi che trovi, cosi magari vedendo i voti che ha ricevuto sei fortunato a non cadere nei falsi messaggi...
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

    Comment


    • E ci sono migliaia di messaggi?
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        E ci sono migliaia di messaggi?
        In che senso migliaia?? Puoi scegliere tra una miriade di messaggi preimpostati, ma non è che quando entri in un mondo visualizzi i messaggi lasciati da tutti i giocatori senno il terreno di gioco sarebbe ricoperto di questi, ne visualizzi solo alcuni, da quello che so... magari li visualizzi anche tutti, dipende da quanta gente lascia giù i messaggi
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Dipende da che armatura avevi prima... se avevi due pezzi di stoffa attaccati trovo ovvio che l'armatura di doran pesi di più... Le armature in demon soul si dividono grosso modo in due categorie, armature leggere e pesanti, le armature leggere offrono più libertà di movimento ma meno corazza, quelle pesanti, meno libertà di movimento, più corazza...

          L'armatura di re doran è un ibrido... essa infatti garantisce una buona protezione è una buona libertà di movimento... è stata l'unica armatura che mi permetteva di avere buona protezione e la possibilità di rotolare in modo veloce...

          Se tu guardi nella guida, puoi vedere i suoi parametri: Pesa meno delle corazze pesanti (es corazza di bior) e offre una corazza che le armature leggere si sognerebbero... Poi diciamo che l'armatura più forte del gioco è quella di bior, ma pesa uno sproposito, insomma per poterla usare con la possibilità di rotolare veloci (vitale nei pvp) devi avere molta ma molta resistenza (se non ricordo male, l'attributo che ti fa aumentare il peso degli oggetti attivi)
          be io avevo su l'armatura nera che pesa 3.1 in totale pero' pensavo che quella di doran non superasse i 15

          si, come parametri è forte e mi da parecchia protezione in piu' rispetto a quella nera .
          mastro_lindo

          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

          Comment


          • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            In che senso migliaia?? Puoi scegliere tra una miriade di messaggi preimpostati, ma non è che quando entri in un mondo visualizzi i messaggi lasciati da tutti i giocatori senno il terreno di gioco sarebbe ricoperto di questi, ne visualizzi solo alcuni, da quello che so... magari li visualizzi anche tutti, dipende da quanta gente lascia giù i messaggi
            Grazie per la spiegazione.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              be io avevo su l'armatura nera che pesa 3.1 in totale pero' pensavo che quella di doran non superasse i 15

              si, come parametri è forte e mi da parecchia protezione in piu' rispetto a quella nera .
              Vedi?? tu avevi addosso due stracci e ti sembrava più pesante, io invece avevo l'armatura del cavaliere e quella di doran era più leggere, dipende dai punti di vista...
              Kmq meglio l'armatura di doran, che avere due stracci addosso, senno in pvp non vai molto lontano
              Vaan9200 sigpic
              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

              Comment


              • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                Vedi?? tu avevi addosso due stracci e ti sembrava più pesante, io invece avevo l'armatura del cavaliere e quella di doran era più leggere, dipende dai punti di vista...
                Kmq meglio l'armatura di doran, che avere due stracci addosso, senno in pvp non vai molto lontano
                ma secondo me il pvp si è buggato è possibile che in 30 ore sono stato invaso solo 2 volte??
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  ma secondo me il pvp si è buggato è possibile che in 30 ore sono stato invaso solo 2 volte??
                  Dipende da dove giochi, l'arena preferita per il pvp è 4-1, vai la e fammi sapere se non ti invadono ( il gioco è uscito da un bel pò di tempo, quindi è normale che ci sia meno gente del tuo livello, ma raggiunto il livello 120 stai sicuro che è pieno di gente che invade, poichè coloro che vogliono fare pvp si fermano circa a quel livello)
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                  Comment


                  • vero vero,shrine of storms è il posto ideale in particolare il mondo 1,ma io anche a lvl  90 becco 2 o 3 invasioni ogni 30 minuti,sarà che gioco nella versione americana che rispetto a quella europea vanta un maggior flusso di utenza.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                      vero vero,shrine of storms è il posto ideale in particolare il mondo 1,ma io anche a lvl* 90 becco 2 o 3 invasioni ogni 30 minuti,sarà che gioco nella versione americana che rispetto a quella europea vanta*un maggior flusso di utenza.
                      Anche io avevo la versione americana, però mi sembrava che fosse popolata di più quella europea, forse perchè ho preso la versione pal appena uscita e quindi c'era molta gente come me alle prime armi, a differenza di quella USA che avevo preso più tardi...

                      Fatto sta che il 4-1 è quello più frequentato, impossibile fare quel livello in santa pace
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment


                      • Orami mi sono deciso a prenderlo, ma ho una domanda, se si gioca offline, e quindi immagino senza i giocatori e i suggerimenti, il gioco perde molto vero?
                        Un' altra cosa che non ho capito è se il gioco è lineare o c' è un minimo di libertà di esplorazione.
                        Last edited by 2+2=5; 14 July 2011, 12:15.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Orami mi sono deciso a prenderlo, ma ho una domanda, se si gioca offline, e quindi immagino senza i giocatori e i suggerimenti, il gioco perde molto vero?
                          Un' altra cosa che non ho capito è se il gioco è lineare o c' è un minimo di libertà di esplorazione.
                          Si se viene giocato offline perde molto, no il gioco non è lineare, puoi decidere te che livello fare senza seguire una giusta sequenza, poi i livelli sono abbastanza liberi, nel senso che ci può essere più di una via, ovviamente non in tutti...
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Si se viene giocato offline perde molto, no il gioco non è lineare, puoi decidere te che livello fare senza seguire una giusta sequenza, poi i livelli sono abbastanza liberi, nel senso che ci può essere più di una via, ovviamente non in tutti...
                            Grazie per la risposta
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • Un amico mi ha prestato Dragon Age, lo sto giocando un pò, ma non mi piace molto, è troppo incasinato come gameplay e preferisco qualcosa di più action dove un attacco si schiva o si para e dove quando premo il tasto per attaccare lo fa subito. Io ho visto dei video e mi sembra che Demons Souls sia decisamente più action, è così o sbaglio?
                              sigpic

                              Comment


                              • non sbagli

                                Comment

                                Working...
                                X