titolone da avere per ogni videogiocatore incallito!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Demon's Souls PAL
Collapse
X
-
questo gioco è una droga ... ho cominciato ieri e non riesco più a smettere ( ho già accumulato 6 che per me sono davvero un enormità). Demon's souls a mio avviso è uno dei migliori rpg-action che abbia giocato ... 3 spanne sopra oblivion e pure meglio di gothic che avevo amato a dismisura ( e che comunque è ancora il mio gdr-fantasy-action preferito per quanto riguarda la trama ) ... per ora il mio gdr fantasy preferito !
PS ma come si capisce la world tendency ???
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
"Troppe scelte di gameplaying severe tutte insieme"
ho notato... la stamina mi fa molto storgere il naso anche se è normale che tra armature, armi e scudi il protgonista possa accusare la stanchezza... mi immagino le incazzature... anche se è un'esperienza quasi obbligata per me. ci farò un pensierino (one one però :-)
occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
preso oggi a primo acchitto è davvero bello anche se giocando un paio di ore a sera per farlo come dico io ci mettero una vita.....
però con mio grande rammarico segnalo a chi ancora lo volesse prendere che i contenuti speciali della confezione(artbook e guida) non sono stati tradotti ....per carità niente di grave l'inglese lo capisco molto bene ma un po piu di cura non avrebbe guastato
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioquesto gioco è una droga ... ho cominciato ieri e non riesco più a smettere ( ho già accumulato 6 che per me sono davvero un enormità). Demon's souls a mio avviso è uno dei migliori rpg-action che abbia giocato ... 3 spanne sopra oblivion e pure meglio di gothic che avevo amato a dismisura ( e che comunque è ancora il mio gdr-fantasy-action preferito per quanto riguarda la trama ) ... per ora il mio gdr fantasy preferito !
PS ma come si capisce la world tendency ???
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLa world tendency può errere pure white o pure black, per sapere che world tendency hai basta schiacciare start e andare su una delle ultime voci, dove si vedono le pietre di tutti i livelli... in base al colore vedi la world tendency... più splendente più vicino al pure white, meno splendente più vicino al pure black..."i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiomaledette esclusive...sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioLo potrei dire anche io eh... sai Gears of war ecc...
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPerchè solo 8? Perchè* non ha una grafica pompata o perchè è difficile?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSo già che me ne pentirò molto presto, visto che con gli RPG sono una pippa...ma non ho resistito (mi cominciano a divertire parecchio) e ieri ho preso la Black Phantom.
In pratica gioco la sera e se muoio dopo addirittura un'ora e devo ricominciare,m'inc......di brutto!
ciao
ps
A quanto l'hai presa?"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment