Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Una cosa che non mi piace di demon's souls è che esattamente come dead rising 2 non "permette" di esplorare, nel senso che in dr2 il tempo e le cose da fare non permettono di girare in lungo e in largo liberamente e questa è una cosa che proprio non digerisco, dr2 mi sa proprio di occasione sprecata.
    Allo stesso modo in ds le meccaniche estremamente punitive obbligano alla prudenza.
    Magari provo a tornare indietro per l' anello e il tizio, spero solo di non pentirmene.
    Ho l' anello appicicoso e quello che aumenta la quantità di oggetti trasportabili.
    Ora che ci penso, dove stanno i draghi c' è qualcosa che vale la pena prendere?
    Ci sono oggetti utili, ma se li vai a prendere ora farai una brutta fine, ti consiglio di tornare a prenderli solo quando avrai ucciso il drago rosso...

Morire in Demon's souls è una cosa ormai diventata normale
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Allora credo che farò così, andrò prima a trovare il tizio e l' anello di cui mi avete parlato, poi se mi sentirò sicuro andrò dai draghi( a dire il vero un oggetto l' ho già preso, basta attirare il drago sul ponte e correre veloce, se devo dirla tutta sul ponte mi sono anche beccato un po' di fiamme ma non mi ha ferito granchè, inoltre c' è anche una sporgenza dove ripararsi, quindi un paio di oggetti potrei ottenerli facilmente), ucciderò i cosi neri, infine se ne avrò bisogno andrò al nexus(il tutto ovviamente sperando di non morire) e poi dal boss.
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      secondo me l'hai preso nel lato sbagliato.

dr2 è appositamente fatto per farti 2-3 partite senza pensare alle missioni e girare in cazzeggio totale. poi, quando sei potenziato, puoi pensare alla trama. scusate l'ot
      Ma se non si fanno le missioni si va avanti lo stesso?
      Una precisa scelta di gameplay di dr2(se si fanno le missioni ovvio) è quella di dover prendere delle decisioni, salvare tizio o caio, uccidere il maniaco 1 o il maniaco 2 e così via, proprio per questo motivo se si vuole fare o vedere tutto bisogna giocarlo più volte, cosa che non faccio quasi mai
      Last edited by 2+2=5; 25 July 2011, 19:17.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Allora credo che farò così, andrò prima a trovare il tizio e l' anello di cui mi avete parlato, poi se mi sentirò sicuro andrò dai draghi( a dire il vero un oggetto l' ho già preso, basta attirare il drago sul ponte e correre veloce, se devo dirla tutta sul ponte mi sono anche beccato un po' di fiamme ma non mi ha ferito granchè, inoltre c' è anche una sporgenza dove ripararsi, quindi un paio di oggetti potrei ottenerli facilmente), ucciderò i cosi neri, infine se ne avrò bisogno andrò al nexus(il tutto ovviamente sperando di non morire) e poi dal boss.

Ma se non si fanno le missioni si va avanti lo stesso?
        Una precisa scelta di gameplay di dr2(se si fanno le missioni ovvio) è quella di dover prendere delle decisioni, salvare tizio o caio, uccidere il maniaco 1 o il maniaco 2 e così via, proprio per questo motivo se si vuole fare o vedere tutto bisogna giocarlo più volte, cosa che non faccio quasi mai
        Ti avviso che andare dai draghi è un suicidio come andare dall' occhi rossi.... Io te lo sconsiglio.
        Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Ti avviso che andare dai draghi è un suicidio come andare dall' occhi rossi.... Io te lo sconsiglio.
          in realtà poi alla fine se ti ricordi li si può uccidere entrambi tranquillamente senza venire nemmeno toccati ma questo io l'ho scoperto quasi alla fine del gioco vedendo un video sul tubo!
          in pratica puoi farlo a qualsiasi livello ma ovvio se cerchi di ammazzarli all'inizio devi prenderti una giornata di ferie perchè ci vorrebbe un'eternità!

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
            Ma questo occhi rossi dove sta?

Alla fin fine mi sento abbastanza sicuro coi draghi, sono andato più volte senza farmi uccidere e un oggetto l' ho già preso, quidni non mi preoccupo, non sono certo il tipo che si fa uccidere per un oggetto e so come scappare, se sarò in pericolo me ne andrò a gambe levate!

Più che altro spero di imboccare la strada giusta stavolta

Comment

• comunque a me i draghi rossi nel livello 1-1 sono morti da soli, cioè per lo meno penso siano morti , son tornato verso fine gioco perchè mi ero ricordato di non averli mai affrontati e sono spariti O_O è normale?
              anche nella seconda giocata non c'erano O_O

sai dove nel primo livello dove c'è uno che ti fa cadere il macigno dalle scale?? in pratica dove c'è la nebbia alla porta

ecco li, prima di entrare nella nebbia se vai da una parte torni giu' facendo delle scale , dall'altra invece c'è l'occhi rossi su un ponte, ha una specie di lancia
              Last edited by sackula; 25 July 2011, 20:41.
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                comunque a me i draghi rossi nel livello 1-1 sono morti da soli, cioè per lo meno penso siano morti , son tornato verso fine gioco perchè mi ero ricordato di non averli mai affrontati e sono spariti O_O è normale?
                anche nella seconda giocata non c'erano O_O

sai dove nel primo livello dove c'è uno che ti fa cadere il macigno dalle scale?? in pratica dove c'è la nebbia alla porta

ecco li, prima di entrare nella nebbia se vai da una parte torni giu' facendo delle scale , dall'altra invece c'è l'occhi rossi su un ponte, ha una specie di lancia
                suppongo sia perchè quello rosso si sposta nel 1-2 e quello blu nel 1-4 ... anche se non ho mai capito se erano gli stessi o no 0.0 comunque dopo che ho fatto quei livelli ( e li ho anche uccisi ) nella radura non c'era più nessun drago ....

PS 2+2 che classe hai scelto alla fine ?
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio

Per caso è questo?
                  Spoiler:

Se è lui allora l' ho incontraro col primo personaggio(morendo esattamente come nel fumetto).

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  Ho rifatto lo stesso personaggio(una ladra) facendo meglio il viso
                  Last edited by 2+2=5; 25 July 2011, 21:08.

Comment

• occhio perchè più prendi confidenza, più il gioco non vede l'ora di fotterti è sempre necessario mantenersi pronti e non abbassare mai la guardia, nemmeno contro le caccoline.

Comunque sono felicissimo che questo topic stia tirando per 22 pagine, è uno dei titoli più intriganti della generazione, uno di quei motivi per comprare la play.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

scelta coraggiosa complimenti

comunque gli occhi rossi sonno avversari a volte infami ma sempre divertenti da combattere a differenza di altri che personalmente evitavo come la peste ( in effetti avendo poca fortuna dovevo stare ben attento a non appestarmi XDXDXD )
                      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                        suppongo sia perchè quello rosso si sposta nel 1-2 e quello blu nel 1-4 ... anche se non ho mai capito se erano gli stessi o no 0.0 comunque dopo che ho fatto quei livelli ( e li ho anche uccisi ) nella radura non c'era più nessun drago ....

si i draghi son sempre gli stessi, infatti appena li uccidi non li trovi più in nessuno dei livelli dove comparivano!

Comment

Per caso è questo?
                          Spoiler:

Se è lui allora l' ho incontraro col primo personaggio(morendo esattamente come nel fumetto).

si è quello della vignetta.

Comunque mi avete risolto l'enigma dei draghi, non ci avevo pensato
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Alla fin fine mi sento abbastanza sicuro coi draghi, sono andato più volte senza farmi uccidere e un oggetto l' ho già preso, quidni non mi preoccupo, non sono certo il tipo che si fa uccidere per un oggetto e so come scappare, se sarò in pericolo me ne andrò a gambe levate!

Più che altro spero di imboccare la strada giusta stavolta
                            Beh se sei sicuro di sopravvivere vacci pure io ti consiglio di fare 1-2 cosi ti liberi del drago che sputa fuoco (quello rosso che è nel primo livello e che compare nel video appena entri nel mondo di boletaria), c'è una tecnica facile, ma non veloce per ucciderlo... Se vuoi ti spiego...

Se ti serve aiuto o consigli basta dirlo, tanto ormai questo gioco l'ho platinato e lo conosco come se lo avessi creato io
                            Vaan9200 sigpic

Comment

• Le cronache del 2+2=5 continuano!
                              Ieri scendo le scale dopo la porta con la nebbia e il cavaliere d'oro(si dello zodiaco) mi chiama, come mai non l' aveva mai fatto prima? Sta sempre lì o compare dopo un qualche evento?
                              Vabbè lo salvo, prendo l' anello e mi rifaccio il giro del castello.
                              A questo punto arrivo sul ponte dove arrivava il drago a sputare fiamme... e non lo fa! Ma come! Rimane lì spaparanzato e io non posso fregargli la roba
                              Ci rinuncio e vado avanti, uccido le mini falangi sulla scalinata, vado al nexus per ripararmi armi e armature e depositare oggetti di troppo, entro nel portone, faccio fuori quasi tutte le minifalangi e poi faccio fuori la falange.
                              A questo punto vado al nexus e faccio due errori, uno spendo tutte le anime per il livellamento non lasciando niente per le scorte, due mi son completamente dimenticato delle anime dei soldati, inoltre solo dopo scopro il tizio che vende le magie
                              Vabbè scelgo il livello 1-2, va tutto bene fino alla porta con la nebbia, salvando il cavaliere d' oro e trovando il mercante. A questo punto mi dico di fermarmi, peccato che poi stupidamente decido di arrivare fino alla fine del ponte, peccato che l' occhi blu + 4 balestrieri mi facciano fuori
                              Che nervi ho usato un sacco di erbe
                              Al nexus ho poi usato delle anime di soldati per comprare la freccia dell' anima e il mantello per l' invisibilità.

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              occhio perchè più prendi confidenza, più il gioco non vede l'ora di fotterti è sempre necessario mantenersi pronti e non abbassare mai la guardia, nemmeno contro le caccoline.
                              Appunto

PS:
                              sul ponte mi sono fatto beccare in pieno almeno 3 volte dal drago, e tutte le volte ne sono uscito vivo con pochissima energia. Sono io che ho abbastanza energia o i designer hanno deciso così?
                              Last edited by 2+2=5; 26 July 2011, 12:35.

Comment

Le cronache del 2+2=5 continuano!
                                Ieri scendo le scale dopo la porta con la nebbia e il cavaliere d'oro(si dello zodiaco) mi chiama, come mai non l' aveva mai fatto prima? Sta sempre lì o compare dopo un qualche evento?
                                Vabbè lo salvo, prendo l' anello e mi rifaccio il giro del castello.
                                A questo punto arrivo sul ponte dove arrivava il drago a sputare fiamme... e non lo fa! Ma come! Rimane lì spaparanzato e io non posso fregargli la roba
                                Ci rinuncio e vado avanti, uccido le mini falangi sulla scalinata, vado al nexus per ripararmi armi e armature e depositare oggetti di troppo, entro nel portone, faccio fuori quasi tutte le minifalangi e poi faccio fuori la falange.
                                A questo punto vado al nexus e faccio due errori, uno spendo tutte le anime per il livellamento non lasciando niente per le scorte, due mi son completamente dimenticato delle anime dei soldati, inoltre solo dopo scopro il tizio che vende le magie
                                Vabbè scelgo il livello 1-2, va tutto bene fino alla porta con la nebbia, salvando il cavaliere d' oro e trovando il mercante. A questo punto mi dico di fermarmi, peccato che poi stupidamente decido di arrivare fino alla fine del ponte, peccato che l' occhi blu + 4 balestrieri mi facciano fuori
                                Che nervi ho usato un sacco di erbe
                                Al nexus ho poi usato delle anime di soldati per comprare la freccia dell' anima e il mantello per l' invisibilità.

Appunto

PS:
                                sul ponte mi sono fatto beccare in pieno almeno 3 volte dal drago, e tutte le volte ne sono uscito vivo con pochissima energia. Sono io che ho abbastanza energia o i designer hanno deciso così?

avrai una buona resistenza al fuoco suppongo ( io con il nobile ero debolissimo contro gli attacchi di fuoco e morivo in un colpo )

Comment

Working...
                                X