Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finalmente una giocata degna di me
    Ieri mi sono fatto tutto l' 1-2(boss compreso al primo tentativo) e quasi tutto il 2-1 al primo colpo!
    Mi sono voluto fermare davanti alla terza porta con la nebbia, per intenderci quella sorvegliata dal mago nella stanza piena di barili.
    Il problema è che ora sono senza mana e senza frecce, dovrei andare a comprare almeno un bel po' di spezie, solo che anche con tutte le scorciatoie, mi darebbe molto fastidio dover andare al nexus e rifare tutto di nuovo, i nemici sono veramente una rottura!

PS:
    le inevitabili domande!
    Le pietre dei boss quante anime danno? Mi conviene tenermele per scambiarle con qualcosa? Dove si fa lo scambio e cosa ottengo?
    Il secondo boss l' ho sconfitto a distanza con la magia, qualcuno l' ha abbattuto con le armi? Dopo aver visto il suo equipaggiamento ho scartato subito l' idea del corpo a corpo, poi ho pensato che fosse possibile fargli cadere in testa le statue, ci ho provato ma niente, anche se dopo ho visto una statua rompersi...
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Finalmente una giocata degna di me
      Ieri mi sono fatto tutto l' 1-2(boss compreso al primo tentativo) e quasi tutto il 2-1 al primo colpo!
      Mi sono voluto fermare davanti alla terza porta con la nebbia, per intenderci quella sorvegliata dal mago nella stanza piena di barili.
      Il problema è che ora sono senza mana e senza frecce, dovrei andare a comprare almeno un bel po' di spezie, solo che anche con tutte le scorciatoie, mi darebbe molto fastidio dover andare al nexus e rifare tutto di nuovo, i nemici sono veramente una rottura!

PS:
      le inevitabili domande!
      Le pietre dei boss quante anime danno? Mi conviene tenermele per scambiarle con qualcosa? Dove si fa lo scambio e cosa ottengo?
      Il secondo boss l' ho sconfitto a distanza con la magia, qualcuno l' ha abbattuto con le armi? Dopo aver visto il suo equipaggiamento ho scartato subito l' idea del corpo a corpo, poi ho pensato che fosse possibile fargli cadere in testa le statue, ci ho provato ma niente, anche se dopo ho visto una statua rompersi...
      Spoiler:
      il mago è in una stanza piena di barili. Esplosivi. Ti ho detto tutto CMQ io l'ho sempre abbattuto mettendomi in cima alla scala che porta alla stanza, e tempestandolo di frecce o frecce dell'anima: se ti metti bene, in modo da vedere solo le gambe e la panza, tu puoi colpirlo ma lui non può colpire te (Bug bug!).
      Il cavaliere gigante l'ho sempre sconfitto anche io a distanza, ma è possibile anche in corpo a corpo: l'ho visto fare su youtube, ma non ho concordato

Comment

Finalmente una giocata degna di me

PS:
        le inevitabili domande!
        Spoiler:
        io lo avevo sconfitto a spadate visto che non avevo magie! praticamente gli devi distruggere le caviglie e quando cade per terra gli colpisci la testa finche non si rialza e ricominci tutto da capo...l'importante è evitare il suo piccolissimo scudo!

per quanto riguarda il boss del 2-1, se hai già delle magie ok ma io per scrupolo qualche freccia (e con qualche intendo abbastanza frecce) me la porterei dietro!

Comment

• Il mago panzone l' ho fatto fuori
          Spoiler:
          avevo già finito frecce e mana, quindi ho prima distrutto tutti i barili, poi a ripetizione protezione dai suoi colpi riparandomi dietro alle travi, avvicinamento e colpi di scimitarra

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          io lo avevo sconfitto a spadate visto che non avevo magie! praticamente gli devi distruggere le caviglie e quando cade per terra gli colpisci la testa finche non si rialza e ricominci tutto da capo...l'importante è evitare il suo piccolissimo scudo!

per quanto riguarda il boss del 2-1, se hai già delle magie ok ma io per scrupolo qualche freccia (e con qualche intendo abbastanza frecce) me la porterei dietro!
          mmmm... come immaginavo mi conviene fare la scorta
          Last edited by 2+2=5; 29 July 2011, 11:50.

Comment

F
            le pietre dei demoni non vanno mai usate perchè poi le puoi scambiare per magie e incantesimi prima pero' devi salvare 2 tizi, una è yuria e un'altro che non ricordo

l secondo boss l' ho sconfitto a distanza con la magia, qualcuno l' ha abbattuto con le armi? Dopo aver visto il suo equipaggiamento ho scartato subito l' idea del corpo a corpo, poi ho pensato che fosse possibile fargli cadere in testa le statue, ci ho provato ma niente, anche se dopo ho visto una statua rompersi...
            io lo ho battuto con le armi, alla fine è molto lento anche se ti prende ti apre come una capanna
            Last edited by sackula; 29 July 2011, 15:57.
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• 2+2=5 ma hai pensato di giocarlo online??Avere uno o due blue phantoms al tuo fianco può rivelarsi molto producente,di solito ti alleggerisci di parecchio il lavoro. Comunque per il boss 2-1 se riesci a mantenerti sulla sinistra c'è una piccola cavità nella quale eviti di essere colpito e puoi attaccarlo tranquillamente a distanza. Ricorda che  ogni mondo ha la sua debolezza,nel mondo 2 boss e nemici sono molto vulnerabili alla magia.quindi se hai incantesimi o armi che sfruttano il tuo "magic stat" come la falce crescente + 1 che trovi nel 4-1 vai sul sicuro.

Comment

• Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                2+2=5 ma hai pensato di giocarlo online??Avere uno o due blue phantoms al tuo fianco può rivelarsi molto producente,di solito ti alleggerisci di parecchio il lavoro. Comunque per il boss 2-1 se riesci a mantenerti sulla sinistra c'è una piccola cavità nella quale eviti di essere colpito e puoi attaccarlo tranquillamente a distanza. Ricorda che* ogni mondo ha la sua debolezza,nel mondo 2 boss e nemici sono molto vulnerabili alla magia.quindi se hai incantesimi o armi che sfruttano il tuo "magic stat" come la falce crescente + 1 che trovi nel 4-1 vai sul sicuro.
                grande arma quella ... ci ho fatto tutto il gioco senza trovare nulla di paragonabile ( per me che sono un mago ovviamente )

per 2+2 per me se sei veloce e abbastanza abile il boss del 2-1 lo puoi battere anche con la spada solo stai attento ai suoi attacchi di fuoco e tenta di restargli alle spalle ... comunque se hai voglia di tornare al nexus a fare scorta assicurati di prenderne abbastanza per non rimanere di nuovo senza quando arrivi al boss XD
                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggio
                  2+2=5 ma hai pensato di giocarlo online??Avere uno o due blue phantoms al tuo fianco può rivelarsi molto producente,di solito ti alleggerisci di parecchio il lavoro. Comunque per il boss 2-1 se riesci a mantenerti sulla sinistra c'è una piccola cavità nella quale eviti di essere colpito e puoi attaccarlo tranquillamente a distanza. Ricorda che* ogni mondo ha la sua debolezza,nel mondo 2 boss e nemici sono molto vulnerabili alla magia.quindi se hai incantesimi o armi che sfruttano il tuo "magic stat" come la falce crescente + 1 che trovi nel 4-1 vai sul sicuro.
                  Al momento lo gioco offline proprio per non alleggerirmi il lavoro, però più in là lo farò.
                  Sto sfruttando molto la magia, uso una scimitarra per gli scontri in spazi larghi e un coltello per quelli in spazi stretti, la mira manuale dell' arco per guardarmi i dintorni e la magia per i nemici più tosti, il problema è che la mana finisce e le spezie costano

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
                  grande arma quella ... ci ho fatto tutto il gioco senza trovare nulla di paragonabile ( per me che sono un mago ovviamente )

per 2+2 per me se sei veloce e abbastanza abile il boss del 2-1 lo puoi battere anche con la spada solo stai attento ai suoi attacchi di fuoco e tenta di restargli alle spalle ... comunque se hai voglia di tornare al nexus a fare scorta assicurati di prenderne abbastanza per non rimanere di nuovo senza quando arrivi al boss XD
                  Così mi fate venire voglia di fare il 4-1 XD
                  Ho tutte le scorciatoie di questo mondo per arrivare subito alla terza porta con la nebbia(il punto dove sono arrivato), nemici ce ne sono eccome nel percorso, ma sicuramente non sprecherò le spezie!
                  Trema boss del 2-1 sto arrivando!
                  Last edited by 2+2=5; 29 July 2011, 21:02.

Comment

Al momento lo gioco offline proprio per non alleggerirmi il lavoro, però più in là lo farò.
                    Sto sfruttando molto la magia, uso una scimitarra per gli scontri in spazi larghi e un coltello per quelli in spazi stretti, la mira manuale dell' arco per guardarmi i dintorni e la magia per i nemici più tosti, il problema è che la mana finisce e le spezie costano

Così mi fate venire voglia di fare il 4-1 XD
                    Ho tutte le scorciatoie di questo mondo per arrivare subito alla terza porta con la nebbia(il punto dove sono arrivato), nemici ce ne sono eccome nel percorso, ma sicuramente non sprecherò le spezie!
                    Trema boss del 2-1 sto arrivando!
                    non ricordo benissimo ma se non sbaglio il mondo 4 è il più difficile in assoluto!
                    'spetta un attimo a farlo valà!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      non ricordo benissimo ma se non sbaglio il mondo 4 è il più difficile in assoluto!
                      'spetta un attimo a farlo valà!
                      nel mondo 4 ho quasi perso la sanità mentale , fra mantidi, scheletri e cose varie ho bestemmiato quasi in continuazione, pero' è quello che da piu' anime

Che poi il bello è, livello difficile ma boss finale sega assurda
                      mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                        nel mondo 4 ho quasi perso la sanità mentale , fra mantidi, scheletri e cose varie ho bestemmiato quasi in continuazione, pero' è quello che da piu' anime

Che poi il bello è, livello difficile ma boss finale sega assurda
                        ah allora ricordavo giusto, è quello degli scheletri! si è decisamente frustrante quel mondo ed è vero che comunque i boss alla fine sono sotto la media rispetto alle madonne che si tirano per arrivarci (veramente ma veramente tante!)

Comment

• il mondo 4 è tosto per chi inizia il gioca da poco,ricordo la prima volta che entrai fu davvero dura,rispetto agli altri mondi c'è uno sbalzo di difficoltà enorme,poi gli scheletri colpiscono duramente e molto rapidamente ma è il mondo in cui si trovano gli oggetti migliori come la falce crescente,lo scudo dell'arbitro,l'annelllo della rigenerazione. Comunque ogni mondo ha la propia debolezza,il 4 compreso:il danno da fuoco è il peggior nemico delle creature del mondo 4,basta portarsi appresso un bel pò di trementina da applicare all'arma oppure andare da Blacksmith e farsi una spada con le pietre di drago che aggiungono danno da fuoco alle armi.Se uno non ha le pietre c'è una spada già potenziata nel mondo 2-2,la spada lunga del drago+2 ma si trova in culo al mondo 2,tra i tunnel dove vivono quelle dannate lumache....

Comment

• gli scheletri son deboli anche contro il contundente, infatti usavo na specie di ferro da stiro
                            mastro_lindo

Comment

• Ieri ho fatto una partita molto pigra, nel senso che distrutto il boss(ma che stupidata! A parte la palla di fuoco singola tutti gli altri attacchi avevano una gittata minore dei miei incantesimi! Mentre io lo prendevo di mira ad un paio di passi da me c' era l' inferno )
                              Me ne sono andato un po' in giro tanto per, senza alcuno scopo preciso, devo ammettere che l' ambientazione mineraria proprio non mi piace.
                              Ma quelle maledette lucertole come si uccidono? Ci vogliono tantissimi colpi! Ho provato con magie, frecce e spadate ma il risultato è sempre lo stesso.
                              A proposito, seguendone una sono arrivato in una cava sorvegliata da due tizi completamente rossi(altro che occhi rossi), ebbene questa cava era strapiena di lucertole! Il bello è che non sarebbero dovute riuscire a scappare, infatti l' unica che ho potuto uccidere non riusciva ad andarsene. Ho ottenuto solo qualche pietra per migliorare le armi, tutto qua o danno altro di più utile? Perchè altrimenti non ne vale la pena per me.

Poi sono andato al 4-1 e indovinate un po', con la fiammata(appena comprata), bastano 2 colpi per uccidere gli scheletri, e dato che ognuno di questi da quasi 300 anime ho grindato uccidendo per 2 o 3 volte i primi 4 scheletri che si incontrano(ma solo loro perchè sono isolati). D' ora in poi, quando avrò bisogno di un po' di anime andrò all' inizio del livello 4-1

Comment

• Il mondo 4 forse è il più difficile, ma il mondo 5 è quello più frustrante!!! lo odio, infatti l'ho sempre tenuto per ultimo...

Per uccidere molto semplicemente i nemici del mondo due basta equipaggiarsi una lancia, la lancia alata, che trovi nel mondo 1-2, per terra dove c'è il drago sputa fuoco.. Cosi almeno non finisci le spezie e non usi la magia, ti conviene...
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X