Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    La cornacchia è utile, infatti se gli lasci giù determinati oggetti e lasci il mondo, al ritorno sotto all'albero trovi altri oggetti.
    Un oggetto che ti potrebbe essere utile è l'anello fragrante, questo ti aumenta con il passare del tempo gli MP, per averlo, basta andare sotto l'albero, abbandonare il telescopio (quello che ti da ostrava la prima volta quando lo incontri) esci dal mondo, ritorni e sotto l'albero troverai l'anello.

    Il mago è un personaggio molto forte, specialmente contro i nemici controllati dal computer, ma in PvP è molto difficile da usare, bisogna essere molto abili e aver tanti MP e potenza magica per poter sconfiggere un giocatore umano bravo nel corpo a corpo.
    Finalmente ho trovato un uso per quel telescopio!
    Il mio personaggio è una ladra, a cui ho aumentato l' intelligenza fino a 17 o 18 per i pm, ma a magia sto a 11, mentre forza e destrezza stanno a 13 e 15

    PS:
    nel mio pellegrinare ho trovato l' anello per la resistenza al fuoco, quello contro il veleno, quello contro la pestilenza, quello contro il sanguinamento e quello dei profanatori di tombe per invisibilità contro gli spettri

    Uno dei maghi del 2-1 mi aveva lasciato un' ascia lunga crescente + 1 che devo usare a due mani che però non mi ricarica i pm, eppure ho letto che le armi crescenti hanno questo effetto
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

    Comment


    • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Finalmente ho trovato un uso per quel telescopio!
      Il mio personaggio è una ladra, a cui ho aumentato l' intelligenza fino a 17 o 18 per i pm, ma a magia sto a 11, mentre forza e destrezza stanno a 13 e 15

      PS:
      nel mio pellegrinare ho trovato l' anello per la resistenza al fuoco, quello contro il veleno, quello contro la pestilenza, quello contro il sanguinamento e quello dei profanatori di tombe per invisibilità contro gli spettri

      Uno dei maghi del 2-1 mi aveva lasciato un' ascia lunga crescente + 1 che devo usare a due mani che però non mi ricarica i pm, eppure ho letto che le armi crescenti hanno questo effetto
      Ok, decidi il prima possibile che tipo di personaggio farti se concentrato sulla magia o sulla forza, o fare un ibrido... perché ovviamente più avanti vai più ci vuole per salire di livello e per potenziarsi le statistiche..
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

      Comment


      • Ho intenzione di fare un personaggio equilibrato, non mi va di avere punti deboli
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • E' strano però, nonostante il mio personaggio sia abbastanza forte e i nemici non siano un grande problema, sono giorni che sono bloccato, al 2-2 a causa delle cadute, e al 4-1 prima per le trappole(stupidamente) e ieri per il boss.
          Il 4-1 lo trovo facile, i nemici sono quasi sempre isolati, però la strada per arrivare al boss è lunga e noiosa.
          Ieri ci ero arrivato con più di 13k anime(avevo recuperato le anime perdute) e al posto di tornare al nexus per livellare come avevo pensato, vado avanti entro nella porta con la nebbia e con grande sorpresa incontro il boss e muoio dopo aver sprecato un sacco di erbe
          Vabbè. Nel tragitto però è comparso uno scheletro con due spade nella stanza vicino alla scala con un cadavere vicino contenente lo scudo del giudice che ripristina la salute velocemente!
          Mentre il falcione ripristina 1 pm ogni 5 secondi lo scudo ripristina 2 ps al secondo o forse anche più velocemente! Davvero ottimo.
          Dato che avevo sprecato troppe erbe sono andato all 1-1 e 1-2 per uccidere un po' di persone e farmi dare le erbe.
          Oggi ho intenzione di uccidere il boss del 4-1 e fare 2-2.
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            E' strano però, nonostante il mio personaggio sia abbastanza forte e i nemici non siano un grande problema, sono giorni che sono bloccato, al 2-2 a causa delle cadute, e al 4-1 prima per le trappole(stupidamente) e ieri per il boss.
            Il 4-1 lo trovo facile, i nemici sono quasi sempre isolati, però la strada per arrivare al boss è lunga e noiosa.
            Ieri ci ero arrivato con più di 13k anime(avevo recuperato le anime perdute) e al posto di tornare al nexus per livellare come avevo pensato, vado avanti entro nella porta con la nebbia e con grande sorpresa incontro il boss e muoio dopo aver sprecato un sacco di erbe
            Vabbè. Nel tragitto però è comparso uno scheletro con due spade nella stanza vicino alla scala con un cadavere vicino contenente lo scudo del giudice che ripristina la salute velocemente!
            Mentre il falcione ripristina 1 pm ogni 5 secondi lo scudo ripristina 2 ps al secondo o forse anche più velocemente! Davvero ottimo.
            Dato che avevo sprecato troppe erbe sono andato all 1-1 e 1-2 per uccidere un po' di persone e farmi dare le erbe.
            Oggi ho intenzione di uccidere il boss del 4-1 e fare 2-2.
            Non è difficile il boss del 4-1 se conosci i suoi punti deboli, poi oltre alla strada lunga ce ne una brevissima, ma essendo la tua prima giocata ti conviene fare quella lunga per prendere tutti gli oggetti.
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • Ecco ora ds sta cominciando a starmi sulle scatole
              Sono andato sia dal boss del 4-1 che da quello del 2-2, mi sembrano entrambi abbastaza fattibili(quello del 2-2 forse meno) finchè non cominciano a colpirti a ripetizione, a quel punto mentre ti stai curando ti colpiscono nuovamente, devo provare ad allontanarmi di più per curarmi.
              A proposito del boss 2-2 stupidamente non ho memorizzato l' incantesimo bolla d' acqua, e francamente non mi sembra che l' anello contro il fuoco faccia molto
              La scorciatoia del 4-1 l' ho trovata e proprio non capisco come possa essermi sfuggita prima
              Ho fatto lo scambio con la cornacchia o quello che è(che voce simpatica che ha , la fanciulla in nero è anche simpatica, ma come parla? ), qualche altro scambio da segnalare? Si possono scambiare anche oggetti ordinari e armi?
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • il boss del 4-1 è l'arbitro??

                se è quello è facilissimo, basta che tu gli stai attaccato alla mannaia conficcata nel fianco e appena vedi che attacca scatti a lato, facendo cosi' non ti puo' prendere
                mastro_lindo

                http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                Comment


                • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                  il boss del 4-1 è l'arbitro??

                  se è quello è facilissimo, basta che tu gli stai attaccato alla mannaia conficcata nel fianco e appena vedi che attacca scatti a lato, facendo cosi' non ti puo' prendere
                  Quindi mi consigli il corpo a corpo...
                  Io ho provato stando in alto colpendolo con la magia, ma se comincia a colpirmi con la linguaccia sono guai.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Ecco ora ds sta cominciando a starmi sulle scatole
                    Sono andato sia dal boss del 4-1 che da quello del 2-2, mi sembrano entrambi abbastaza fattibili(quello del 2-2 forse meno) finchè non cominciano a colpirti a ripetizione, a quel punto mentre ti stai curando ti colpiscono nuovamente, devo provare ad allontanarmi di più per curarmi.
                    A proposito del boss 2-2 stupidamente non ho memorizzato l' incantesimo bolla d' acqua, e francamente non mi sembra che l' anello contro il fuoco faccia molto
                    La scorciatoia del 4-1 l' ho trovata e proprio non capisco come possa essermi sfuggita prima
                    Ho fatto lo scambio con la cornacchia o quello che è(che voce simpatica che ha , la fanciulla in nero è anche simpatica, ma come parla? ), qualche altro scambio da segnalare? Si possono scambiare anche oggetti ordinari e armi?
                    eh per il boss del 2-2 più che la bolla d'acqua è indispensabile imparare l'incantesimo che ti ricopre col velo d'acqua (solo non riesco proprio a ricordare come si chiama :P). finchè non hai qualla magia evita proprio di provarci che ti asfalta sicuro (anche perchè quando si incazza inizia a fare quelle esplosioni e li devi avere una protezione). per quanto mi riguarda invece il boss del 4-1 è decisamente più fattibile, se usi le magie ti piazzi dietro una colonna per evitare la lingua e gli spari gli incantesimi direttamente in testa, se invece vuoi far prima scendi tutte le scale evitando lingua e spadate e ti piazzi sul suo fianco sinistro dove ha una lama conficcata nella pancia e li cominci a sciabolarlo finchè non cade. una volta per terra gli prendi a mazzate la testa!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Quindi mi consigli il corpo a corpo...
                      Io ho provato stando in alto colpendolo con la magia, ma se comincia a colpirmi con la linguaccia sono guai.
                      Colpisci a distanza l'uccellaccio che ha in testa, appena vedi che attacca ti metti a rotolare, cosi non ti becca (attento a non cadere per colpa del pavimento instabile)

                      Per il 2-2 alla fine è semplice, basta incastrare il boss sulle ossa che vedi appena entri sulla sinistra. Per fare ciò appena entri tiri una freccia al boss questo ti viene addosso, appena ti è vicino, inizi a correre dietro le ossa, cosi facendo il boss si incastra ( basta mantenerlo sempre sulla destra, perchè se stai troppo a sinistra c'è il rischio che il boss riesca a fare il giro!!)

                      Fidati ti conviene fare cosi, è inutile bestemmiare per lui, arrabbiati piuttosto con il boss dopo solo una volta sono riuscito a batterlo al primo tentativo e se non era al primo tentativo era dopo venti

                      La cornacchia può dare altri oggetti, tipo anime incolori ecc.. non mi posso ricordare tutto perchè è tanta roba...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment


                      • Va bene proverò come mi suggerite
                        Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        più che la bolla d'acqua è indispensabile imparare l'incantesimo che ti ricopre col velo d'acqua (solo non riesco proprio a ricordare come si chiama :P).
                        Si insomma quello lì, stiamo parlando dello stesso incantesimo
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Quindi mi consigli il corpo a corpo...
                          Io ho provato stando in alto colpendolo con la magia, ma se comincia a colpirmi con la linguaccia sono guai.
                          secondo me è il modo piu' semplice, basta stare vicino alla mannaia e il gioco è fatto


                          comunque io per andare avanti nella seconda partita devo assolutissimamente imparare qualche magia d'attacco, alla prima giocata col solo corpo a corpo c'è l'ho fatta, ora faccio fatica coi boss, quali sono le magie forti e chi le fa imparare ?? cosi' vado a salvarli subito XD
                          mastro_lindo

                          http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            secondo me è il modo piu' semplice, basta stare vicino alla mannaia e il gioco è fatto


                            comunque io per andare avanti nella seconda partita devo assolutissimamente imparare qualche magia d'attacco, alla prima giocata col solo corpo a corpo c'è l'ho fatta, ora faccio fatica coi boss, quali sono le magie forti e chi le fa imparare ?? cosi' vado a salvarli subito XD
                            Io al momento ho solo le magie del tizio al nexus, ma fiammata e freccia dell' anima sono già abbastanza efficaci
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              secondo me è il modo piu' semplice, basta stare vicino alla mannaia e il gioco è fatto


                              comunque io per andare avanti nella seconda partita devo assolutissimamente imparare qualche magia d'attacco, alla prima giocata col solo corpo a corpo c'è l'ho fatta, ora faccio fatica coi boss, quali sono le magie forti e chi le fa imparare ?? cosi' vado a salvarli subito XD
                              Le magie più forti te le da freke è la strega, freke forse ha qualcosa di più interessante, comunque in base a come si finisce il gioco si sbloccano certe magie da poter imparare, ti consiglio quindi di finirlo in tutti i modi possibili che sono:

                              Spoiler:
                              2
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • Ieri ho provato due volte a battere il boss del 4-1 col combattimento ravvicinato, colpivo e colpivo dove teneva la ferita, ma in entrambi i casi solo due volte l' arbitro si è abbassato
                                La terza volta mi sono incavolato e ho fatto come in precedenza bersagliandolo dall' alto, ma questa volta non curandomi appena colpito, ma allontanandomi prima.
                                Così a fine combattimento, tra anime del boss, quelle prese durante il tragitto e quelle recuperate delle prime due morti sono arrivato 27k anime e ho livellato un po'... ora però ci vogliono più di 7k a botta!
                                Mi era venuto in mente di andare al 2-2, ma non ne avevo voglia, stavo per andare altrove quando ho pensato che essendo in forma umana avevo più energia e quindi le cose contro il boss sarebbero state più semplici, già peccato che alla voragine per un millimetro il personaggio manca una piattaforma e muore! DX
                                A questo punto vado al 3-1 dove vengo ucciso dal secondo figlio di ... chtulu(o come diavolo si scrive) che si trovava proprio dietro l' angolo e spengo.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X