Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito il primo mondo, molto abbordabile per ora, dannatamente bello, sembra una droga

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Finito il primo mondo, molto abbordabile per ora, dannatamente bello, sembra una droga
      Demon's souls è difficile per chi va all'attacco senza ragionare, e ovviamente per chi non ha esperienza sul campo, io avendo preso il platino e avendo finito il gioco svariate volte posso dire che demon's souls non è ne facile ne difficile, l'unica cosa che non si deve assolutamente fare è sottovalutare un nemico, perché anche quelli più inutili possono ucciderti, abbassi un attimo la guardia e ti ritrovi a inizio livello..

Ciò non toglie che alle prime giocate risulti a prima vista impossibile e molto difficile, non per niente quando avevo la versione americana ci avrò messo giorni a fare il primo livello, per poi dopo qualche altro livello compiuto per fortuna, l'ho abbandonato... Poi l'ho venduto per prendermi la versione pal, e imparando dagli errori fatti nella versione americana, sono migliorato sempre più...

Se ora ti sembra una droga aspetta di scoprire il PvP, quello si che è una vera e propria droga
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Aspettate di fare la seconda run e vedrete che bella sorpresa vi riserverà il livello di difficoltà
        Comunque concordo,non è ne facile ne difficile,una volta capito come ucciderei vari boss/mostri diventa di media difficoltà.
        Dargil,se vuoi un consiglio la prima run fattela come più ti aggrada tanto per scoprire il gioco ma poi ti consiglio di iniziare un'altra partita(attenzione,non run ma proprio partita)e di leggerti le varie build del link che ho postato qualche pagina fa.Ti dico che la mia prima partita l'ho iniziata con il nobile e sono andato molto a caso nel livellare le caratteristiche del pg ma dopo aver scoperto le varie build il gioco migliora nettamente anche perché senza una buid specifica il pvp non da la stessa soddisfazione,imho.Io ho due build:la faith build e una dexterity build e credimi che il gioco cambia totalmente.
        Ah,nel pvp il meele regna abbastanza sovrano quindi consiglio a tutti di fare un pg basato sul corpo a corpo poi comunque va a gusti.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ma io amo le sfide, va a finire che sarà il gioco a piangere
        L'hai più preso il platino di NGS2?Io dopo averlo preso ho subito venduto il gioco,non ne volevo più saperne

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Io ho battuto la falange, il primissimo boss e dopo essermi ripreso il corpo e potenziato sono tornato nel primo regno e sono fuggito perdendo tutte le anime dopo aver incontrato il II boss :s
        Che regno mi consigliate di fare?? Per ora mi rifaccio il primo per aumentare le abilita'
        L' 1-2 o il 2-1 sono abbordabili
        Last edited by Star Platinum; 09 September 2011, 21:42.

MyAnimeList

Comment

• Nah, mi sono disintossicato dai trofei, ma finirlo al massimo voglio ancora farlo comunque giustamente si, bisogna essere cauti, avendo giocato ad altre bastardate e sapendo i vostri commenti son partito prevenuto, il risultato è stato molto spiacevole, pensate che abbia fatto male a tornare al primo mondo dopo il primo boss? La landa dei draghi mi crea qualche problema, comunque spiegatemi meglio questo pvp, io ho scelto viandante(scelta filosofica)

Comment

• I draghi lasciali stare per il momento.Il rosso lo puoi uccidere nel 1-2 se hai un arco e ne trovi uno nel 1-2,che è un arco corto composito,ma quando farai il 4-1 troverai l'arco lungo composito che fa più danno.Quello blu lo uccidi nel 1-4 quindi moooolto più avanti.
            Il PvP è praticamente il Player vs Player ossia quando tu invadi un altro mondo o quando qualcun altro invade il tuo mondo oppure quando farai i duelli ma questi li potrai fare solo una volta terminato il gioco perché uccidendo una certa persona essa ti lascerà la pietra occhirossi che serve appunto per i duelli...comunque in conclusione vi dovete uccidere X)
            Se vuoi livellare un po' non hai sbagliato a tornare nel 1-1.
            Con il viandante(che se no sbaglio è il pg con tanta fortuna)potresti farti la blueblood build così sprechi meno punti possibili sulle caratteristiche e non è malaccio come build
            Last edited by Star Platinum; 09 September 2011, 23:40.

MyAnimeList

Comment

• Ma si sale di livello? Perché finora ho solo acquistato tutte le armature nel negozio e ho potenziato la spada, la landa dei draghi(che parte proprio dopo la zona del primo Boss) è il mondo 1-2? Un arco mi farebbe comodo, diciamo che sono riuscito ad arrivare ai piedi del castello, ma che gli arcieri ed il cavaliere blu mi fregano, comunque senza armatura pesante sono rapidissimo, schivarli è una cavolata, comunque come posso potenziarmi il pg a livello di stats?

Comment

Nah, mi sono disintossicato dai trofei, ma finirlo al massimo voglio ancora farlo comunque giustamente si, bisogna essere cauti, avendo giocato ad altre bastardate e sapendo i vostri commenti son partito prevenuto, il risultato è stato molto spiacevole, pensate che abbia fatto male a tornare al primo mondo dopo il primo boss? La landa dei draghi mi crea qualche problema, comunque spiegatemi meglio questo pvp, io ho scelto viandante(scelta filosofica)
                Il pvp può avvenire in due casi, o tramite invocazione o tramite invasione.

Invasione:Quando si è sotto forma di corpo in un livello, è possibile che un altro giocatore ti invada... egli per invadere usa una pietra che trovi quando uccidi per la prima volta un black phantom... lo scopo di chi invade è quello di uccidere il giocatore umano, in pratica mentre tu ti stai facendo un livello e probabile che qualcuno entri per romperti le scatole... Se l'invaso uccide l'invasore si ricevono anime, viceversa l'invasore riacquista il corpo...

Invocazione: tramite sempre una pietà che si prende verso alla fine e possibile fare un segno per terra per essere evocati in un altro mondo, come black phantom, questa pietra si usa quando si vogliono fare gli 1 vs 1, e chi vince acquista le anime del giocatore sconfitto, in base a quanto quest ultimo ha dovuto pagare per salire di livello...

Questa è una descrizione approssimativa del multiplayer competitivo, ma il succo è questo...
                Vaan9200 sigpic

Comment

• Ah, volevo provare infatti questa cosa, ma proprio oggi mi son beccato la manutenzione, grazie

Comment

Ma si sale di livello? Perché finora ho solo acquistato tutte le armature nel negozio e ho potenziato la spada, la landa dei draghi(che parte proprio dopo la zona del primo Boss) è il mondo 1-2? Un arco mi farebbe comodo, diciamo che sono riuscito ad arrivare ai piedi del castello, ma che gli arcieri ed il cavaliere blu mi fregano, comunque senza armatura pesante sono rapidissimo, schivarli è una cavolata, comunque come posso potenziarmi il pg a livello di stats?
                    Una cosa molto importante in demon's souls è tenersi leggeri, cosi si può schivare meglio e rotolare più velocemente ed è molto utile nel pvp!!

Per potenziarti il personaggio invece dipende tutto da come lo vuoi fare, mago, oppure corpo a corpo...

Fatto sta che la vitalità è sempre buona cosa aumentarla cosi come la resistenza, poi in base al personaggio che vuoi fare ti potenzi gli altri attributi...
                    Vaan9200 sigpic

Comment

Ma si sale di livello? Perché finora ho solo acquistato tutte le armature nel negozio e ho potenziato la spada, la landa dei draghi(che parte proprio dopo la zona del primo Boss) è il mondo 1-2? Un arco mi farebbe comodo, diciamo che sono riuscito ad arrivare ai piedi del castello, ma che gli arcieri ed il cavaliere blu mi fregano, comunque senza armatura pesante sono rapidissimo, schivarli è una cavolata, comunque come posso potenziarmi il pg a livello di stats?
                      Non comprare mai armi e armature,sono anime buttate X) troverai tantissime armi/armature migliori durante il gioco.
                      Comunque si,si sale di livello e per farlo,ora che hai battuto falange,devi tornare al nexus,salire le scale e trovare il monumentale(una specie di bambino con una candela accesa davanti),parlagli e digli di si(ti sbloccherà anche i vari mondi)quindi torna giù dalla tizia in nero e parlale e digli di si e così potrai salire di livello quando avrai le anime per farlo.
                      in questo gioco l'arco non è il massimo infatti le frecce sono facilissime da schivare,ti servirà giusto per 3-o 4 cosette ma per il resto non è importante.
                      Il mondo 1-2 parte dal boss falange e devi andare verso avanti
                      Last edited by Star Platinum; 09 September 2011, 23:52.

MyAnimeList

Comment

• ARGH infatti non ho parlato con nessuno al Nexus e ho continuato al mondo 1-2, e ai piedi della torre ora ci sono 3000 anime, occristo, la cosa si prennuncia tragica prima è meglio che le recuperi, ma sarà durissima, visto che morendo ho perso il corpo di nuovo e ora ho meno vita, però sono essenziali, poi oh, male che vada mi rifaccio un giro nel 1-1 che 3000 si tirano su tranquillamente a esplorarlo tutto, poi pensavo, dopo che il mio conoscente ha sperimentato il male del cavaliere nero, io potrei tentare di affrontarlo ora?

Comment

• Ti do un consiglio per recuperare il corpo in facilità e in poco tempo aquistando anche punti anima. Metti la pietra della cooperativa online a terra e fatti summonare da un altro player per combattere un boss che già conosci. Battendolo recupererai il vita piena.
                          Ti darò un altro consiglio. Come meccaniche di gioco è molto simile ad un Monster Hunter. Ogni player deve ricercare la perfezione. Quindi allenati e rifai i livelli più e più volte finchè non lo impari a memoria. Un buon metodo è esercitarsi in ghost form.
                          Se ti blocchi più avanti dimmi dove e sono qua.

Comment

• Grazie, di morti ne faccio poche per ora, e si infatti i livelli vanno appresi per esser fatti senza problemi, essendo relativamente corti ma ben studiati, a quest'ora(gioco il più possibile adesso, in giornata potrei morire) tenterò il disperato recupero delle anime, ma se anche ci riuscissi avrei un esercito di arcieri ed un dragon scassapalle per il ponte, ci provo almeno per scrupolo, poi rifaccio un bel po' il primo mondo e cerco di potenziarmi un paio di volte, così parto per il mondo 2

Comment

prima è meglio che le recuperi, ma sarà durissima, visto che morendo ho perso il corpo di nuovo e ora ho meno vita, però sono essenziali, poi oh, male che vada mi rifaccio un giro nel 1-1 che 3000 si tirano su tranquillamente a esplorarlo tutto, poi pensavo, dopo che il mio conoscente ha sperimentato il male del cavaliere nero, io potrei tentare di affrontarlo ora?
                              nell'1-1 hai recuperato l'anello appiccicoso?Ti aumenta l'energia vitale quando sei in forma spettro.
                              Non ho capito quale cavaliera stai dicendo?Quello nel 1-1 con gli occhi rossi?Se si,è ancora troppo presto X)

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Grazie, di morti ne faccio poche per ora, e si infatti i livelli vanno appresi per esser fatti senza problemi, essendo relativamente corti ma ben studiati, a quest'ora(gioco il più possibile adesso, in giornata potrei morire) tenterò il disperato recupero delle anime, ma se anche ci riuscissi avrei un esercito di arcieri ed un dragon scassapalle per il ponte, ci provo almeno per scrupolo, poi rifaccio un bel po' il primo mondo e cerco di potenziarmi un paio di volte, così parto per il mondo 2
                              credo tu lo sappia ma per ogni evenienza te lo dico lo stesso X) Per correre più veloce tieni premuto il tasto cerchio(se non ricordo male)così dovresti riuscire a schivare le frecce e l'alito infuocato del drago.
                              Last edited by Star Platinum; 10 September 2011, 00:51.

MyAnimeList

Comment

• Ragazzi io ho finito il mondo 1-1 e andando avanti all 1-2 sono fuggito di fronte al cavaliere enorme circondato da arcieri... Ho provato gli altri mondi ma mi sembranoa un po' ostici quindi per ora mi rifaccio l'1-1 e livello. Che mondo mi consigliate??
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X