Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ok,ma te le chiedono in cambio di un qualcosa?
    o decidi tu quando usarle?
    come faccio per i trofei maestro d'armi? esempio:devo migliorare tutte le spade a lv 5 o basta una?
    online:
    ancora non ho capito come invocare o invadere!
    ciao
    ps
    arma unica,come farla?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Non è un platino facile ragazzi. E' già una sfida finirlo per un uomo medio. Pensate a farvi una prima partita di costruzione del pg. Comprate incantesimi,armi,miracoli e armature utili per il personaggio e il completamento. Gli achievement fateli alle partite dopo.

Comment

• Comunque ora capisco.
        Il gioco è bello sopratutto perchè è difficile e frustrante,come i VG di una volta.
        Se a Dark souls ci mettono i save point,addio gioco!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Non si sa ancora come sarà sfruttato il modus operandi a save point. Ma considerando che secondo le considerazioni dei programmatori e degli Alpha tester il titolo è molto più difficile del prequel spirituale io non mi preoccuperei tanto.

Comment

• Però non ho ancora trovato nessun segno blu!
            Ma online,non c'è nessuno?
            cit M.L.KING

Comment

• Strano. Hai una versione inglese del gioco (dovrebbero cambiare i server)?
              Consiglio. Metti una pietra summon nella zona immediatamente successiva ad un boss. Son i posti migliori per richiedere aiuto.

Comment

• Qualche volta capitava anche a me di non trovare nessuno per ore e il giorno dopo invece ne trovavo a iosa.Tieni presente che potrebbe essere,come anche no,i server in lavoro per Dark.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                come faccio per i trofei maestro d'armi? esempio:devo migliorare tutte le spade a lv 5 o basta una?
                Basta una sola arma uppata con la relativa pietra e prendi il trofeo ma il fatto è che non tutte le armi possono essere uppate con tutte le pietre comunque se vuoi il trofeo facile basta che trovi qualcuno che ti passi le armi,le metti nell'inventario e hai il trofeo...ovviamente poi dovresti restituirle X) io ti consiglio quest'ultima se hai fretta per il platino perché la pietralama pura è davvero una gran rogna infatti da quel che ho letto,ne viene droppata una ogni 200 black phantom scheletri neri.
                EDIT: oppure puoi farti passare dai player online le pietre che ti servono.
                online:
                ancora non ho capito come invocare o invadere!
                Per invadere devi usare la pietra occhionero e devi essere morto(se non ricordo male).Quando la userai verranno cercati possibili nemici ma non è detto che funzioni al primo tentativo,a volte bisogna farlo più volte altre invece proprio non trova niente.Dipende dai player online e dai server.
                Per evocare devi essere vivo e trovare una scritta blu,ci vai sopra e evochi il player.Se invece sei morto e ti vuoi far evocare allora usa la pietra occhiblu in un punto dove si possa usarla(di solito dopo qualche passo dall'arcipietra)e aspetti che qualcuno ti evochi.

ps
                arma unica,come farla?
                Dipende che arma,ce ne sono tante e alcune basta trovarle altre bisogna fabbricarle dal fabbro nel 2-1 ma prima devi dargli l'anima del Fiammeggiante che si trova nel 2-2 se non erro.
                Last edited by Star Platinum; 15 September 2011, 18:51.

MyAnimeList

Comment

• grazie star
                  ps
                  non so come e non ricordo dove l'ho presa,ma ho la pietra lama!
                  a che serve?
                  cit M.L.KING

Comment

• l'hai presa nel mondo 4-X ma sono sicurissimo che non è la pietralama pura
                    Per ogni tipo di pietra ci sono varie tipologie di pietre ossia scheggia,grande scheggia,pezzo e pura e servono per uppare le armi ad esempio per uppare la uchigatana+1 ti servono 2 schegge di pietralama poi per upparla a +2 te ne servono 6,per upparla a +3 te servono 9 più una grande scheggia e così via
                    NB:ho usato numeri a caso per l'uppamento,potrebbero essere di più come anche di meno.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      grazie star
                      ps
                      non so come e non ricordo dove l'ho presa,ma ho la pietra lama!
                      a che serve?
                      A uppare le armi, ma bisogna averne molte, e poi sono di diverso tipo schegge, pezzi ecc...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• grazie per l'incoraggiamento!
                        cit M.L.KING

Comment

• Col il sapere che abbiamo potremo fare una guida!!!
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Ce ne son tante online. Basterebbe girare un minimo in rete per trovare tutto.

Comment

• Ieri cari amici,volevo ottenere un paio di trofei maestro d'armi (spade e arco),ma niente.
                              Arco liv 5 e mi chiedeva il liv 6,spada bastarda liv 3 e mi chiedeva il 4.
                              Ma quante migliaia di pietre mi servono?
                              Fino a che liv si upgrada un'arma?
                              ps
                              per riprendermi l'anima demone di piombo,posso invadere o cooperare?
                              cit M.L.KING

Comment

• Te ne servono tante di pietre e per certe armi devi arrivare anche a +9(0 10,non ricordo di preciso)
                                Per riprenderti l'anima puoi farlo solo rigiocando la run successiva.

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X