Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Se hai la demonbrand e sei in pure white col personaggio è un gioco da ragazzi, Comunque anche con la magia è fattibile però bisogna essere molto ma molto potenziati e usare la magia che ti da l'anima di un drago (quella dove viene fuori un cerchio di fuoco attorno il personaggio), ho visto uno uccidere allant cosi in meno di trenta secondi....
    Infatti volevo prenderla ma,non ho più l'anima del drago,me l'aveva chiesta ed ma nn mi ricordo per cosa,mi aveva chiesto anche l'anima fiammeggiante,anima dura mi pare e un'altra.
    Guarda caso le anime che mi servivano per la strega,son fregato.
    Speriamo che più avanti ci siano altre magie potenti.
    Se invado,mi rifaccio l'anima o no?
    ps

arcipietra drago = anima drago? Non mi ricordo.
    mI CORREGGO: ED-ANIMA FIAMMEGGIANTE
    freeke anime per magie!
    Last edited by enzo680; 30 September 2011, 17:12.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      Infatti volevo prenderla ma,non ho più l'anima del drago,me l'aveva chiesta ed ma nn mi ricordo per cosa,mi aveva chiesto anche l'anima fiammeggiante,anima dura mi pare e un'altra.
      Guarda caso le anime che mi servivano per la strega,son fregato.
      Speriamo che più avanti ci siano altre magie potenti.
      Se invado,mi rifaccio l'anima o no?
      ps

arcipietra drago = anima drago? Non mi ricordo.
      mI CORREGGO: ED-ANIMA FIAMMEGGIANTE
      freeke anime per magie!
      freeke e la strega ti danno magie in cambio di anime, per avere tutte le magie devi finire il gioco almeno tre volte perché molte magie richiedono una stessa anima, quindi prendi le magie che più ti interessano al momento....

Se invadi e sei sotto forma di anima e sconfiggi chi invadi ti riprendi il corpo...

Per poterti potenziare le armi devi conservare l'anima fiammeggiante e darla al fabbro dell'2-1, anima del drago la trovi dal dio drago sempre se non sbaglio....
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• VAN aiuto.
        Non trovo più Kurt nel mondo 3.2 (dopo averlo liberato) ma,dov'è?
        Se và al Nexus e mi uccide i pg (fabbro,collezionista,etc,etc è la fine!
        Già ho visto che nn c'è più Bjorr e quello dei miracoli,c'è solo il discepoko!
        ps
        Mondo 4.2,uccido spettro nero ma dov'è spada del samurai?
        C'è una roccia con un cadavere (dov'era saint'urbain) ma, irragiungibile!
        Io non mollo! (forse,ih,ih)
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

• Enzo,se proprio non riesci ad uccidere allant nel corpo a copro e hai la magia nube tossica(credo si chiami cos&#236puoi usare quella e in qualche minuto lo uccidi senza neanche essere toccato.Praticamente ti metti anello del ladro,quando esci dall'ascensore te ne stai fermo e aspetti che allant ti viene incontro finché non si ferma e ti da le spalle,poi ti avvicini piano piano e scagli la nube,la vita del re si abbasserà gradualmente ma non si muoverà minimamente e continui così finché non sarà morto.Preciso una cosa,io non l'ho mai fatto ma l'ho visto fare comunque questa maniera è più facile ma c'è meno soddisfazione personale.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          VAN aiuto.
          Non trovo più Kurt nel mondo 3.2 (dopo averlo liberato) ma,dov'è?
          Se và al Nexus e mi uccide i pg (fabbro,collezionista,etc,etc è la fine!
          Già ho visto che nn c'è più Bjorr e quello dei miracoli,c'è solo il discepoko!
          ps
          Non l'hai ucciso subito appena liberato dalla cella?
          Mi sa che poco alla volta ti sta già uccidendo il Nexus X)

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Mondo 4.2,uccido spettro nero ma dov'è spada del samurai?
          C'è una roccia con un cadavere (dov'era saint'urbain) ma, irragiungibile!
          Io non mollo! (forse,ih,ih)
          E' proprio sopra la roccia ma devi avere la tendenza mondo pura bianca.Praticamente quella è la spada makoto ed è forte ma ogniqualvolta la usi perdi un tot di hp.Secondo me le migliori katane da usare sono la uchigatana+5 o la senzaelsa+5
          Last edited by Star Platinum; 01 October 2011, 11:39.

MyAnimeList

Comment

• NOOOOOOOOOOOOOOO!
            E mò son fregato?
            Vado dal collezionista e mi riprendo tutto e li butto per terra!
            Uccide pure la strega,la fanciulla,tutti?
            Ma che bastardata è? Dove lo trovo che l'ammazzo!
            Questa è una carognata,che ricomincio?
            ps
            Ma la chiave che mi lascia il personaggio del mondo 1.1 a che serve?
            cit M.L.KING

Comment

• Se butti tutto a terra,esci e poi rientri al nexus perdi tutto
              Comunque con me,kurt,non ha mia ucciso nessuno perché l'ho sempre ucciso subito dopo averlo liberato quindi sto solo ipotizzando che stia già facendo il massacro.
              La chiave che ti lascia Ostrava serve per aprire il mausoleo che si trova appunto nel 1-1 e più precisamente dove c'è il guerriero con gli occhi rossi.Una volta aperto il mausoleo troverai Re Doran con il quale dovrai combattere per 2 volte(ma entrambe le volte sono facoltative),la prima volta sarà una passeggiata mentre la seconda sarà davvero tosta ma se lo sconfiggerai ti dropperà un'armatura e un anello molto ma molto buoni.

MyAnimeList

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                Se butti tutto a terra,esci e poi rientri al nexus perdi tutto
                Comunque con me,kurt,non ha mia ucciso nessuno perché l'ho sempre ucciso subito dopo averlo liberato quindi sto solo ipotizzando che stia già facendo il massacro.
                La chiave che ti lascia Ostrava serve per aprire il mausoleo che si trova appunto nel 1-1 e più precisamente dove c'è il guerriero con gli occhi rossi.Una volta aperto il mausoleo troverai Re Doran con il quale dovrai combattere per 2 volte(ma entrambe le volte sono facoltative),la prima volta sarà una passeggiata mentre la seconda sarà davvero tosta ma se lo sconfiggerai ti dropperà un'armatura e un anello molto ma molto buoni.
                Sono andato ma,non si apre!!!!!!
                Ma uno come fà a spere che kurt và ucciso?
                E se alla (quasi) fine del gioco non ha più nessuno nel nexus che fà,ricomincia daccapo?
                cit M.L.KING

Comment

• scusa,la chiave non te l'ha data Ostrava dopo che l'hai ucciso? O_o
                  Riguardo a Kurt non si può sapere se qualcuno non te lo dice per tempo X)
                  In teoria puoi continuare lo stesso ma sarà tutto un po' più incasinato e ovviamente alla run successiva comunque tornerà tutto nella normalità.

MyAnimeList

Comment

scusa,la chiave non te l'ha data Ostrava dopo che l'hai ucciso? O_o
                    Riguardo a Kurt non si può sapere se qualcuno non te lo dice per tempo X)
                    In teoria puoi continuare lo stesso ma sarà tutto un po' più incasinato e ovviamente alla run successiva comunque tornerà tutto nella normalità.
                    L'HO Ucciso come spettro nero (1.4),m'ha lasciato chiave,son tornato lì ma,non si apre.
                    O comunque io ringrazio sia te che van!
                    cit M.L.KING

Comment

NOOOOOOOOOOOOOOO!
                      E mò son fregato?
                      Vado dal collezionista e mi riprendo tutto e li butto per terra!
                      Uccide pure la strega,la fanciulla,tutti?
                      Ma che bastardata è? Dove lo trovo che l'ammazzo!
                      Questa è una carognata,che ricomincio?
                      ps
                      Ma la chiave che mi lascia il personaggio del mondo 1.1 a che serve?
                      Kurt si trova al nexus, nel secondo piano, cercalo e uccidilo prima di fare altri mondo senno i tuoi amici al nexus faranno una brutta fine....
                      Vaan9200 sigpic

Comment

• No,nel 1-4 lo dovresti trovare come persona normale disteso morente su delle scale e prima di morire ti lascia la chiave del mausoleo.Se lo uccidi come spettro nero ti lascia la spada runica e lo scudo runico.
                        Mi sembra strano che la chiave non apra il mausoleo e a questo punto mi può venire in mente solo che sei nel posto sbagliato.Sei nell'1-1 dove c'è/c'era il cavaliere con gli occhi rossi che all'inizio è impossibile uccidere?Li vicino c'è anche un oggetto(anima di eroe sconosciuto o qualcosa del genere)da prendere?

MyAnimeList

Comment

No,nel 1-4 lo dovresti trovare come persona normale disteso morente su delle scale e prima di morire ti lascia la chiave del mausoleo.Se lo uccidi come spettro nero ti lascia la spada runica e lo scudo runico.
                          Mi sembra strano che la chiave non apra il mausoleo e a questo punto mi può venire in mente solo che sei nel posto sbagliato.Sei nell'1-1 dove c'è/c'era il cavaliere con gli occhi rossi che all'inizio è impossibile uccidere?Li vicino c'è anche un oggetto(anima di eroe sconosciuto o qualcosa del genere)da prendere?
                          Se ha ucciso ostrava prima va precisato che non lo trovi mezzo morente, e la chiave la trovi quando lo uccidi in forma di corpo o prima o quando è morente... Fatto sta che dovrebbe avere la chiave in entrambi i casi...
                          Vaan9200 sigpic

Comment

• Boh,io l'ho trovato come spettro nero!
                            Ho una chiave di ferro insanguinata ma,a che serve,boh!
                            Maledetto (ma straordinario gioco).
                            Il dubbio è: ricomincio (sigh) ?
                            Help,help!
                            @ star
                            Esatto proprio lì!
                            Last edited by enzo680; 01 October 2011, 15:24.
                            cit M.L.KING

Comment

Boh,io l'ho trovato come spettro nero!
                              Help,help!
                              @ star
                              Esatto proprio lì!
                              La chiave di ferro sanguinata serve per andare a salvare bior nelle prigioni, se non hai la chiave non so cosa dirti...
                              Vaan9200 sigpic

Comment

Boh,io l'ho trovato come spettro nero!
                                Help,help!
                                @ star
                                Esatto proprio lì!
                                cioè tu hai trovato la chiave insanguinata uccidendo lo spettro nero di ostrava?Ma che minchia di gioco stai giocando?

MyAnimeList

Comment

Working...
                                X