Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Demon's Souls PAL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mondo 1.4 solito re.
    se ottimizzo l'urhikatana mercurio al massimo và bene o il re è immune al veleno?
    ps
    nel nexus ci sono io,il fabbro, il collezionista,la fanciulla e due inutili.
    mi manca 3.2,3.3,3,4 e.....1.4 poi ho finito,forse lo platino!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      mondo 1.4 solito re.
      se ottimizzo l'urhikatana mercurio al massimo và bene o il re è immune al veleno?
      ps
      nel nexus ci sono io,il fabbro, il collezionista,la fanciulla e due inutili.
      mi manca 3.2,3.3,3,4 e.....1.4 poi ho finito,forse lo platino!
      Guarda se hai cosi tante difficoltà fatti aiutare online... comunque fidati che il platino è ancora molto ma molto lontano
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

forse lo platino!
        In questa run sicuramente no,ne riparliamo tre 3 o 4

MyAnimeList

Comment

• ragazzi avrei bisogni di un paio di dritte su questo meraviglioso gioco, perchè avendo poco tempo non riesco a sviscerarlo come si deve e alcune cose mi sfuggono:

ho eliminato tutti i demoni e gli arcidemoni di tutti i mondi, tranne il falso re (Allant).
          Il problema è questo: il mio personaggio è ad un livello anima di circa 50 o poco più.
          Tuttavia non riesco a migliorare le armi oltre un certo livello (cosa necessaria vista la difficoltà di questo boss).
          Voglio dire, ho raccolto tantissime pietre di diverso tipo (pietrachiara, ombra, luna, quelle che danno il sanguinamento, che potenz gli scudi, gli archi, insomma tanta roba.).
          Ma quando vado dal fabbro del nexus a potenziarle, lui non accetta le pietre, salvo pietraguzza e pietradura per migliorare 3 o 4 armi.
          So che nel gioco esiste un altro fabbro. E' lui la persona a cui mi devo rivolgere??
          e ,se si, dove lo trovo, visto che ho girato tutto??.

spero in un vostro aiuto
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
            ragazzi avrei bisogni di un paio di dritte su questo meraviglioso gioco, perchè avendo poco tempo non riesco a sviscerarlo come si deve e alcune cose mi sfuggono:

ho eliminato tutti i demoni e gli arcidemoni di tutti i mondi, tranne il falso re (Allant).
            Il problema è questo: il mio personaggio è ad un livello anima di circa 50 o poco più.
            Tuttavia non riesco a migliorare le armi oltre un certo livello (cosa necessaria vista la difficoltà di questo boss).
            Voglio dire, ho raccolto tantissime pietre di diverso tipo (pietrachiara, ombra, luna, quelle che danno il sanguinamento, che potenz gli scudi, gli archi, insomma tanta roba.).
            Ma quando vado dal fabbro del nexus a potenziarle, lui non accetta le pietre, salvo pietraguzza e pietradura per migliorare 3 o 4 armi.
            So che nel gioco esiste un altro fabbro. E' lui la persona a cui mi devo rivolgere??
            e ,se si, dove lo trovo, visto che ho girato tutto??.

spero in un vostro aiuto
            Si esiste un altro fabbro e si trova nel livello 2-1, appena sali le scale ti trovi davanti a una funivia circa, che va su e giù (sempre se durante il livello la avevi attivata tirando una leva) se vai sotto trovi il fabbro, che in cambio dell anima del fiammeggiante ti permette di creare armi uniche e potenziare le spade...
            Vaan9200 sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Si esiste un altro fabbro e si trova nel livello 2-1, appena sali le scale ti trovi davanti a una funivia circa, che va su e giù (sempre se durante il livello la avevi attivata tirando una leva) se vai sotto trovi il fabbro, che in cambio dell anima del fiammeggiante ti permette di creare armi uniche e potenziare le spade...
              Grazie per l'aiuto
              Il 2.1 dovrebbe essere Stonefang se non sbaglio.
              C'è anche da dire che io ho solo le anime normali. Perchè quelle dei boss le ho tutte consumate.
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Mai,e dico mai,consumare le anime dei boss per livellare.Ora in questa run non puoi più uppare le armi dal fabbro del 2-1 visto che l'anima del fiammeggiante è andata persa.

MyAnimeList

Comment

• Ieri grazie ad un tizio in gambissima (l'ha fatto quasi da solo,io lo tempestavo con le magie) ho sconfitto il re e l'ho finito.
                  Mo ho 100.000 anime ma se per potenziarmi non si ricomincia dall'inizio è la fine,mi pare che mi servivano 40000 alla volta!
                  PS
                  Ricordate chi mercante vende il talismano di Dio?
                  Ne avevo due ma me li son giocati col corvo!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Ieri grazie ad un tizio in gambissima (l'ha fatto quasi da solo,io lo tempestavo con le magie) ho sconfitto il re e l'ho finito.
                    Mo ho 100.000 anime ma se per potenziarmi non si ricomincia dall'inizio è la fine,mi pare che mi servivano 40000 alla volta!
                    PS
                    Ricordate chi mercante vende il talismano di Dio?
                    Ne avevo due ma me li son giocati col corvo!
                    Quando ricominci il gioco nel 4-1 verso l'inizio se non sbaglio dovresti trovarne uno per terra....
                    Vaan9200 sigpic

Comment

• Anche io ho un talismano del dio, penso di averlo trovato vicino alla tana dei draghi nel primo mondo, mi sto livellando rifacendolo un sacco di volte, mentre nel secondo sono arrivato al boss ma ho deciso di allenarmi prima, ora penso di essere pronto avendo arco e balestra con un centinaio di frecce, voglio provare a sbarazzarmi anche dei draghi in questo modo

Comment

• Dopo aver fatto un giro assurdo nelle paludi(che non visiterò mai più finché non sarò dio) ho trovato la Spada della grande luna, com'è? Al momento non posso usarla

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Dopo aver fatto un giro assurdo nelle paludi(che non visiterò mai più finché non sarò dio) ho trovato la Spada della grande luna, com'è? Al momento non posso usarla
                          ottima contro gli avversari che stanno molto chiusi visto che ignora la guardia avversaria ( le armi che lo fanno sono pochissime e questa è senz'altro la più facile da ottenere ) inoltre se hai un personaggio con fede alta diventa devastante visto che se non mi ricordo male ha S come livello di potenziamento
                          "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Grazie, allora dovrò potenziarmi la fede visto che per ora non posso usarla, pensare che con le anime dei vecchi cavalieri ho raggiunto più di 30000 anime totali spese per lo più su frecce e cure, adesso penso mi potenzierò, comunque dopo aver battuto il secondo boss nel primo mondo(cavaliere gigante) mi chiede l'anima di un arcidemone per passare, ovvero?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Grazie, allora dovrò potenziarmi la fede visto che per ora non posso usarla, pensare che con le anime dei vecchi cavalieri ho raggiunto più di 30000 anime totali spese per lo più su frecce e cure, adesso penso mi potenzierò, comunque dopo aver battuto il secondo boss nel primo mondo(cavaliere gigante) mi chiede l'anima di un arcidemone per passare, ovvero?
                              sono le anime dei boss finali di ogni mondo cioè:
                              Spoiler:
                              il dio drago nel 2-3
                              quello col cappello da idiota nel 3-3
                              la manta volante nel 4-3
                              maiden astraea nel 5-3

io ti consiglio il dio drago perchè il 2-2 è un livello fattibile ( solo il boss è forte ) e per battere il drago nel 2-3 ( il livello contiene solo il boss ) puoi essere anche di livello 1 tanto non cambia nulla
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

• Grazie ancora, ultima cosa, ho sentito che un personaggio che libereremo nel gioco si metterà ad uccidere gli altri png nei mondi come Ostrava, mi puoi dare qualche indicazione su chi e come per evitarmi il problema?

Comment

Working...
                                X