Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Rage
Collapse
X
-
Carmack difficilmente tradisce le aspettative e questo Rage ha tutte le carte in regola per essere un ottimo gioco. Però le insidie sono dietro l'angolo. Un free-roaming FPS è qualcosa di pericoloso perchè se da un lato offre ottimi spunti dall'altro si rischia che diventi monotono e basti pensare a Far Cry 2. Staremo a vedere io ho piena fiducia in quella "piccola" software house chiamata IDSoftware.
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioCarmack difficilmente tradisce le aspettative e questo Rage ha tutte le carte in regola per essere un ottimo gioco. Però le insidie sono dietro l'angolo. Un free-roaming FPS è qualcosa di pericoloso perchè se da un lato offre ottimi spunti dall'altro si rischia che diventi monotono e basti pensare a Far Cry 2. Staremo a vedere io ho piena fiducia in quella "piccola" software house chiamata IDSoftware.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
A me ha sempre incuriosito. Il rischio, però, è che si riveli troppo "vecchio" graficamente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
si anche a me ha dato un senso di grafica vecchiotta ... non tanto come paesaggio ma come personaggi , più che altro le texture mi sembrano in bassa risoluzione ... e quei veicoli inguardabili ... identici a quelli di half life 2,anche come grafica -.- , però può starci , magari ci sono ambienti vastissimi e tanti nemici , in questo caso un sacrificio alla grafica è d'obbligo
Comment
-
Il video è un po vecchiotto e non dubito siano stati fatti passi da gigante. Ed inoltre darei il beneficio del dubbio a ID (ed a Carmack) più che altro per le perle grafiche regalateci negli ultimi anni.
Inoltre vorrei far notare come le animazioni dei personaggi siano semplicemente pazzesche!!!
Firmo solo quello che ho letto prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioCarmack difficilmente tradisce le aspettative e questo Rage ha tutte le carte in regola per essere un ottimo gioco. Però le insidie sono dietro l'angolo. Un free-roaming FPS è qualcosa di pericoloso perchè se da un lato offre ottimi spunti dall'altro si rischia che diventi monotono e basti pensare a Far Cry 2. Staremo a vedere io ho piena fiducia in quella "piccola" software house chiamata IDSoftware.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioA me ha sempre incuriosito. Il rischio, però, è che si riveli troppo "vecchio" graficamente.
Comment
Comment