Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PC - Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PC - Rage

Uno sparatutto a metà strada fra Doom e Borderlands?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Carmack difficilmente tradisce le aspettative e questo Rage ha tutte le carte in regola per essere un ottimo gioco. Però le insidie sono dietro l'angolo. Un free-roaming FPS è qualcosa di pericoloso perchè se da un lato offre ottimi spunti dall'altro si rischia che diventi monotono e basti pensare a Far Cry 2. Staremo a vedere io ho piena fiducia in quella "piccola" software house chiamata IDSoftware.

sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
      Carmack difficilmente tradisce le aspettative e questo Rage ha tutte le carte in regola per essere un ottimo gioco. Però le insidie sono dietro l'angolo. Un free-roaming FPS è qualcosa di pericoloso perchè se da un lato offre ottimi spunti dall'altro si rischia che diventi monotono e basti pensare a Far Cry 2. Staremo a vedere io ho piena fiducia in quella "piccola" software house chiamata IDSoftware.
      Chi vivrà, vedrà...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

fa molto "le colline hanno gli occhi"!! Interessante.......

Comment

a me  ricorda molto borderlands

Comment

A me ha sempre incuriosito. Il rischio, però, è che si riveli troppo "vecchio" graficamente.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

A me sembra molto simile a Fallout 3 come stile grafico.

Comment

si anche a me ha dato un senso di grafica vecchiotta ...  non tanto come paesaggio ma come personaggi , più che altro le texture mi sembrano in bassa risoluzione ... e quei veicoli inguardabili  ... identici a quelli di half life 2,anche come grafica -.- , però può starci , magari ci sono ambienti vastissimi e tanti nemici , in questo caso un sacrificio alla grafica è d'obbligo
                MangiaStrada

Comment

Il video è un po vecchiotto e non dubito siano stati fatti passi da gigante. Ed inoltre darei il beneficio del dubbio a ID (ed a Carmack) più che altro per le perle grafiche regalateci negli ultimi anni.
                  Inoltre vorrei far notare come le animazioni dei personaggi siano semplicemente pazzesche!!!

Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Quoto!

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      A me ha sempre incuriosito. Il rischio, però, è che si riveli troppo "vecchio" graficamente.
                      Bah sinceramente preferirei che si concentrassero più sul gameplay e sul level design piuttosto che sulla grafica. Del resto nemmeno Fallout 3 era "al passo coi tempi" eppure è un "must have". Comunque sono curioso di capire che ruolo avranno i mezzi in questo FPS. Da quello che trapela dal video sembra che abbiano un ruolo molto importante.

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Chiamatemi stupido ma qualche scena m'ha fatto pensare a Red Steel 2 XD Comunque è vero è simile a Borderlands, ma m'incuriosisce molto.

Comment

Working...
                        X