Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio5?! Il DRM ha colpito ancora...
Ottima recensione comunque, l'ho letta tutta in un fiato
EDIT: d'accordissimo col voto, preferisco nettamente vedere la media abbassata per il DRM piuttosto che, come molte riviste di videogiochi per pc sparare voti altissimi e ricordare di "stare attenti" al DRM.Last edited by greatfede; 29 June 2010, 10:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo direi che sono stati più i crash, quando Ophi mi raccontava del gioco non poteva non maledirli
EDIT: d'accordissimo col voto, preferisco nettamente vedere la media abbassata per il DRM piuttosto che, come molte riviste di videogiochi per pc sparare voti altissimi e ricordare di "stare attenti" al DRM.
Mi trovo comunque d'accordissimo con fede, il DRM è un male enorme, ed è giusto che se ne tenga conto in sede di recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioogni riferimento è puramente casuale, vero fede?
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo direi che sono stati più i crash, quando Ophi mi raccontava del gioco non poteva non maledirli
EDIT: d'accordissimo col voto, preferisco nettamente vedere la media abbassata per il DRM piuttosto che, come molte riviste di videogiochi per pc sparare voti altissimi e ricordare di "stare attenti" al DRM.
Comment
-
Recensione monumentale
potremmo discutere sulla portata degli effettivi incentivi antipirateria garantibili tramite un mezzo tanto invasivo, e solo ai danni di chi compra il gioco originale; ma per il momento preferiamo limitarci a constatare la realtà dei fatti: il diabolico DRM riesce a tenere testa alle più nefaste aspettative, nemmeno la linea flat più rocciosa vi potrà salvare dai capricci dei server Ubi, stabili come un castello di carte e affidabili quanto le promesse di un politico. In definitiva, trovarsi sistematicamente alle prese con sessioni spezzettate ai limiti (e oltre) dell'ingiocabilità e ritorni al desktop per la disperazione non è affatto simpatico. A maggior ragione se si ha speso un cinquantone per questo gioco e si ha addirittura la pretesa di poterlo giocare. Complimenti Ubisoft.
Faccio come al solito l'avvocato del diavolo (precisiamo che lo faccio non per gusto sadico ma solo perchè mi sta a cuore il bene di GS, e vorrei che questo sito/forum rappresentasse sempre il nonplusultra per i giocatori):
Non si poteva avere un pochino prima questa recensione?
Avrebbe rappresentato un monito per tutti gli inconsapevoli giocatori che, magari cooptati dalle lusinghiere recensioni degli altri "esperti" del settori, si sono poi trovati tra le mani un prodotto ai limiti della fruibilitàLast edited by c1cc10; 29 June 2010, 16:37.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioRecensione monumentale
L'onestà intellettuale con cui ti prodighi nella denuncia di queste nefandezze e la loro inevitabile influenza sul voto complessivo finale sono cose ammirevoli.
Faccio come al solito l'avvocato del diavolo (precisiamo che lo faccio non per gusto sadico ma solo perchè mi sta a cuore il bene di GS, e vorrei che questo sito/forum rappresentasse sempre il nonplusultra per i giocatori):
Non si poteva avere un pochino prima questa recensione?
Avrebbe rappresentato un monito per tutti gli inconsapevoli giocatori che, magari cooptati dalle lusinghiere recensioni degli altri "esperti" del settori, si sono poi trovati tra le mani un prodotto ai limiti della fruibilità
Comunque, per la recensione tardiva, so soltanto che la copia è arrivata in redazione in ritardo rispetto alla tabella di marcia, aggiungici poi che i problemi tecnici e il tempo perso nel cercare di far funzionare il multi mi sono costati qualche giorno in più rispetto al dovuto
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioGià Molto Caparbio. [GMC]
Comunque ottima recensione e 5 come voto è più che giusto, data la presenza del DRM.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioEcco cosa pensa il mio amico Ario dell'involuzione della saga.
http://www.youtube.com/watch?v=uZl5H...&feature=email
Anche se un po' inquietante
Comment
Comment