Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Splinter Cell Conviction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Splinter Cell Conviction

Sam Fisher in chiaroscuro

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

5?! Il DRM ha colpito ancora...

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Appena torno a casa me la gusto con calma la rece di ophi
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        5?! Il DRM ha colpito ancora...
        Io direi che sono stati più i crash, quando Ophi mi raccontava del gioco non poteva non maledirli
        Ottima recensione comunque, l'ho letta tutta in un fiato

EDIT: d'accordissimo col voto, preferisco nettamente vedere la media abbassata per il DRM piuttosto che, come molte riviste di videogiochi per pc sparare voti altissimi e ricordare di "stare attenti" al DRM.
        Last edited by greatfede; 29 June 2010, 10:56.
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Io direi che sono stati più i crash, quando Ophi mi raccontava del gioco non poteva non maledirli

EDIT: d'accordissimo col voto, preferisco nettamente vedere la media abbassata per il DRM piuttosto che, come molte riviste di videogiochi per pc sparare voti altissimi e ricordare di "stare attenti" al DRM.
          ogni riferimento è puramente casuale, vero fede?

Mi trovo comunque d'accordissimo con fede, il DRM è un male enorme, ed è giusto che se ne tenga conto in sede di recensione.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            ogni riferimento è puramente casuale, vero fede?
            Già Molto Caparbio. [GMC]
            greatfede

Comment

Crash, DRM e multiplayer NON funzionante. Complessivamente un quadro deprimente, che nemmeno con tutta la benevolenza al mondo sono riuscito a ignorare. La logica del "votone e piccola avvertenza" proprio non la capisco. Anche fosse un capolavorissimo (e Conviction comunque non lo è), un gioco a cui potenzialmente non si riesce a giocare, con pure l'aggravante di 2-3 patch che non risolvono una ceppa, dev'essere penalizzato in sede di valutazione. Perchè si recensisce non solo un gioco, ma prima di tutto un prodotto su cui l'utente deve spenderci dei soldi. Mi sentirei un disonesto a tacere o minimizzare su questi aspetti

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Recensione monumentale

potremmo discutere sulla portata degli effettivi incentivi antipirateria garantibili tramite un mezzo tanto invasivo, e solo ai danni di chi compra il gioco originale; ma per il momento preferiamo limitarci a constatare la realtà dei fatti: il diabolico DRM riesce a tenere testa alle più nefaste aspettative, nemmeno la linea flat più rocciosa vi potrà salvare dai capricci dei server Ubi, stabili come un castello di carte e affidabili quanto le promesse di un politico. In definitiva, trovarsi sistematicamente alle prese con sessioni spezzettate ai limiti (e oltre) dell'ingiocabilità e ritorni al desktop per la disperazione non è affatto simpatico. A maggior ragione se si ha speso un cinquantone per questo gioco e si ha addirittura la pretesa di poterlo giocare. Complimenti Ubisoft.
                L'onestà intellettuale con cui ti prodighi nella denuncia di queste nefandezze e la loro inevitabile influenza sul voto complessivo finale sono cose ammirevoli.

Faccio come al solito l'avvocato del diavolo (precisiamo che lo faccio non per gusto sadico ma solo perchè mi sta a cuore il bene di GS, e vorrei che questo sito/forum rappresentasse sempre il nonplusultra per i giocatori):

Non si poteva avere un pochino prima questa recensione?
                Avrebbe rappresentato un monito per tutti gli inconsapevoli giocatori che, magari cooptati dalle lusinghiere recensioni degli altri "esperti" del settori, si sono poi trovati tra le mani un prodotto ai limiti della fruibilità
                Last edited by c1cc10; 29 June 2010, 16:37.
                sigpic
                last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Recensione monumentale

L'onestà intellettuale con cui ti prodighi nella denuncia di queste nefandezze e la loro inevitabile influenza sul voto complessivo finale sono cose ammirevoli.

Faccio come al solito l'avvocato del diavolo (precisiamo che lo faccio non per gusto sadico ma solo perchè mi sta a cuore il bene di GS, e vorrei che questo sito/forum rappresentasse sempre il nonplusultra per i giocatori):

Non si poteva avere un pochino prima questa recensione?
                  Avrebbe rappresentato un monito per tutti gli inconsapevoli giocatori che, magari cooptati dalle lusinghiere recensioni degli altri "esperti" del settori, si sono poi trovati tra le mani un prodotto ai limiti della fruibilità
                  Grazie dei complimenti, che mi parli di onestà inetellettuale è una cosa che mi fa piacere e non poco, è una cosa che mi sta particolarmente a cuore

Comunque, per la recensione tardiva, so soltanto che la copia è arrivata in redazione in ritardo rispetto alla tabella di marcia, aggiungici poi che i problemi tecnici e il tempo perso nel cercare di far funzionare il multi mi sono costati qualche giorno in più rispetto al dovuto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Bella la recensione.
                    Mi è piaciuto il fatto che hai parlato apertamente del cambio di gameplay.
                    Ciò che va detto va detto, altro che "se vuoi puoi fare come i primi Splintercell".
                    Come hai fatto notare, il gioco si presta molto facilmente all'action.

Comment

Già Molto Caparbio. [GMC]
                      Neanche Tu Gratti Manghi scherzava col voto. gli ha dato 90...

Comunque ottima recensione e 5 come voto è più che giusto, data la presenza del DRM.

Comment

Ecco cosa pensa il mio amico Ario dell'involuzione della saga.

http://www.youtube.com/watch?v=uZl5H...&feature=email
                        sigpic
                        last.fm

Comment

"è inadeguato come germano mosconi alla basilica di san pietro"

ha ragione il tipo

sigpic

Comment

estremamente incazzato e divertente il tipo. ha tutta la mia stima

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ecco cosa pensa il mio amico Ario dell'involuzione della saga.

http://www.youtube.com/watch?v=uZl5H...&feature=email
                              Molto simpatico...
                              Anche se un po' inquietante
                              greatfede

Comment

Working...
                              X