.. poi mi vengono a raccontare le panzane sulle versioni PC che vendono poco .. continuino pure a fare conversioni sciatte in questo modo, cialtroni ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Splinter Cell Conviction
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza MessaggioCavolo ho una ati 55850 ma nonostante cio la fluidità fa pena......e io che credevo che acqustare il gioco per pc sarebbe stato meglio...
Stavolta hanno fatto una porcata bella grossa... e a quanto vedo non hanno ancora corretto nulla; le performance scandalose della serie 5xxx sono stati abbondantemente denunciati fin dal primo giorno di release
Comment
-
So che il thread è vetusto,ma credo di aver fatto una cavolata. O almeno mezza. L'ho preso oggi da Game Stop,ma con il 3X2,questo era il gioco meno caro,quindi pagato solo un centesimo. Mi sono fatto trarre in inganno dalla versione demo che ho scaricato tempo fà su Xbox 360. Ne rimasi abbastanza "intrigato" dato che avendo finito tutti e 4 gli episodi precedenti,volevo vedere la conclusione della saga. Volete sapere però l'epic fail dove stà? Nella mia Ati Radeon 5770 Hd che,da come ho letto nelle recensione, incorrerà in grossi problemi,per non parlare della connessione ad internet sempre costante,ma questo lo sapevo. Ecco in cosa ci si và a ficcare non leggendo le recensioni e Gamesurf. P.S.: sapete se i problemi sopra,sono stati in qualche modo tamponati?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEbbrava ubisoft
Comment
-
Originariamente Scritto da freddyz75 Visualizza MessaggioSe i problemi sono così evidenti con la 5850, mi chiedo cosa potrà venir fuori con la mia 4890 overclock edition... Nessuno sa se nel frattempo il gioco sia stato reso giocabile dai possessori di ATI?
Comment
Comment