Bello. Sarà mio, prima o poi. Essendo un Metal Gear Solid da 9, merita tutta la mia attenzione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioovviamente il doppiaggio in italiano era sottinteso
O forse no...
Comunque grande gioco. Ormai sono mesi che cerco un gioco stealth come si deve.
Comment
-
ecco un buon motivo per comprarmi una psp
Comment
-
ottimo gioco, all'inizio ero un po diffidente ma bastano pochi minuti per farsi rapire.ora sono verso la fine e devo dire che non mi ha dato grossi problemi con i boss e credo che per la storia me ne manchino un paio. c'e da dire però che i boss non hanno il minimo carisma (per ovvi motivi ) comunque bello bello!
Comment
-
Dovevate mettere 10 anzi 11!
Scherzi a parte l' avevo capito fin da subito che questo sarebbe stato un gioco veramente straordinario.
Ciò che sorprende davvero non è tanto il fatto che sia forse il miglior mgs della serie, ma il fatto che nonostante la potenza della psp e la capacità dell' umd questo abbia una tale marea di contenuti che tutti gli altri mgs(ma anche tantissimi altri giochi per console fisse) si sognano!
Comment
-
stò giocando ora il portable ops... e devo dire che è molto interessante! probabilmente quando finirò il portable mi butterò su questo quà,che, stando a quanto dite, sembra in assoluto uno dei migliori di sempre...e dato che adoro mgs non posso farmelo scappare!
Comment
-
Più vado avanti più diventa bello, l'effetto che danno i filmati in grafica tipo fumetto è spettacolare, anche se sinceramente avrei preferito qualche bel filmato vecchio stile. Ma l'importante è sentire le "perle" di Snake sul campo di battaglia, questo è impagabile
Comment
Comment