Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bello. Sarà mio, prima o poi. Essendo un Metal Gear Solid da 9, merita tutta la mia attenzione

Comment

un bel 9, ma la rivista Famitsu nn si era svenduta a konami per elogiare questo gioco? che poi alla fine prende voti da paura ovunque...famitsu avrà sbagliato i modi,ma la sostanza non cambia

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ovviamente il doppiaggio in italiano era sottinteso
        Sì, lo ammetto. In realtà la domanda era solo per elogiarti.
        O forse no...

Comunque grande gioco. Ormai sono mesi che cerco un gioco stealth come si deve.

Comment

Riesco perfino a sopportare i miei mortali nemici, i Quick Time Events.. è sconvolgente.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

ecco un buon motivo per comprarmi una psp

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

ottimo gioco, all'inizio ero un po diffidente ma bastano pochi minuti per farsi rapire.ora sono verso la fine e devo dire che non mi ha dato grossi problemi con i boss e credo che per la storia me ne manchino un paio. c'e da dire però che i boss non hanno il minimo carisma (per ovvi motivi ) comunque bello bello!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Bellissimo, il 9 lo merita tutto.
                Cercherò di farlo subito mio.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Dovevate mettere 10 anzi 11!
                  Scherzi a parte l' avevo capito fin da subito che questo sarebbe stato un gioco veramente straordinario.
                  Ciò che sorprende davvero non è tanto il fatto che sia forse il miglior mgs della serie, ma il fatto che nonostante la potenza della psp e la capacità dell' umd questo abbia una tale marea di contenuti che tutti gli altri mgs(ma anche tantissimi altri giochi per console fisse) si sognano!
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

Comment

BELLISSIMO.
                    probabilmente il miglior titolo per PSP, oltre che una manna per tutti noi appassionati di MGS. GRANDE KOJIMA

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

La cosa bella è che secondo Kojima un Blu Ray non bastava...

Vai PSP che da qui a fine anno non ce n'è per nessuno! :rulez:

Comment

bellissima recensione   questo gioco merita moltissimo, e prima o poi dovrò prenderlo
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

stò giocando ora il portable ops... e devo dire che è molto interessante! probabilmente quando finirò il portable mi butterò su questo quà,che, stando a quanto dite, sembra in assoluto uno dei migliori di sempre...e dato che adoro mgs non posso farmelo scappare!

Comment

Più vado avanti più diventa bello, l'effetto che danno i filmati in grafica tipo fumetto è spettacolare, anche se sinceramente avrei preferito qualche bel filmato vecchio stile. Ma l'importante è sentire le "perle" di Snake sul campo di battaglia, questo è impagabile

Comment

lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno la psp, veramente molto bello, si vede che cè kojima dietro, peccato che i giochi stealth stiano finendo a parte metal gear non c'è piu niente

Comment

che pa**e questi filmati che durano 5 ore...Non li potrebbero accorciare?

Comment

Working...
                                X