Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ora sono arrivato al secondo boss del gioco...
    Spoiler:
    ...un carro armato - che mi ha sbarrato con una cannonata la strada per il tunnel in cui stava fuggendo il camion con il carico di armi nucleari -
    Comunque questo tipo di gameplay è a volte frustrante, soprattutto quando ritenti molte volte una stessa missione, ma se riesci a non farti vedere per tutto il livello e a non usare nemmeno un proiettile "letale", beh, dà tantissime soddisfazioni

Per ora mi trovo d'accordo con tutto ciò che è detto nella recensione, poi con l'avanzare del game si vedrà

Comment

Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggio
      In Peace Walker è vero non ci sono filmati così ma in Snake Eater,per esempio,quando Big Boss incontra The Boss per la prima volta.
      sul ponte, praticamente? eppure non ricordo niente del genere
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma sul ponte Snake le prende per meno di un minuto, per il resto mica se ne stanno muti
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Ma infatti parla BB, parla The Boss, e quando arrivano parlano anche i Cobra.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Ma infatti parla BB, parla The Boss, e quando arrivano parlano anche i Cobra.
            Più che parlare se le danno.
            Non vedo come possa essere noioso quel filmato.

Comment

se lo trovo lo compro ma quanto costano i giochi psp che non ricordo più?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                se lo trovo lo compro ma quanto costano i giochi psp che non ricordo più?
                sui 40/45 euro se sono appena usciti...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  sul ponte, praticamente? eppure non ricordo niente del genere
                  esatto,proprio quello

Comment

Chi non ha ancora finito il game non apra lo spoiler:
                    Spoiler:
                    Sono arrivato nel punto in cui trovo il luogo in cui tengono nascosto il camion delle armi nucleari, e devo trovarlo in mezzo a una marea di camion tutti uguali.
                    Io ricordavo che il camion aveva come prima cifra della targa un 6, ma non ricordavo il resto... così ho scelto uno a caso tra i due camion la cui targa iniziava con 6, e ho beccato quello sbagliato
                    In compenso ho scoperto un easter egg: Big Boss, aprendo il tendone, ha detto incredulo: "Mr. Kojima!?" e, una volta finita la missione, avevo nella squadra un certo "Hideo"...
                    Davvero una bella sorpresa, Kojima è anche molto utile nella squadra spionaggio!
                    EDIT: Loal, sapevi già dell'easter egg di cui ho parlato nello spoiler?
                    Last edited by TOB; 04 July 2010, 19:33.

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Chi non ha ancora finito il game non apra lo spoiler:
                      Spoiler:
                      Sono arrivato nel punto in cui trovo il luogo in cui tengono nascosto il camion delle armi nucleari, e devo trovarlo in mezzo a una marea di camion tutti uguali.
                      Io ricordavo che il camion aveva come prima cifra della targa un 6, ma non ricordavo il resto... così ho scelto uno a caso tra i due camion la cui targa iniziava con 6, e ho beccato quello sbagliato
                      In compenso ho scoperto un easter egg: Big Boss, aprendo il tendone, ha detto incredulo: "Mr. Kojima!?" e, una volta finita la missione, avevo nella squadra un certo "Hideo"...
                      Davvero una bella sorpresa, Kojima è anche molto utile nella squadra spionaggio!
                      EDIT: Loal, sapevi già dell'easter egg di cui ho parlato nello spoiler?
                      Me l'hanno raccontato, ma quando ho giocato non mi è capitato
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Me l'hanno raccontato, ma quando ho giocato non mi è capitato
                        so che è una stupidaggine e che non conta nulla ai fini del gioco stesso, ma quella è stata la parte che più mi ha divertito in tutto il game fino ad ora

Comment

Ci sto giocando da un po' di giorni e lo trovo fantastico.
                          sigpic
                          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Scusate, sapete per caso come si fa a minacciare un nemico dalle spalle con una pistola e fargli alzare le mani? - visto nei video di gameplay -

Comment

Scusate, sapete per caso come si fa a minacciare un nemico dalle spalle con una pistola e fargli alzare le mani? - visto nei video di gameplay -
                              Gli vai alle spalle abbastanza vicino da far comparire il simbolo del cqc poi premi e lasci L per mirare con la pistola fino a quando snake non dice "put your hands up" e il nemico alza il mani per poi mettersi a terra con le mai sulla testa.

P.S. devi premere e lasciare L più volte erchè non funziona al primo colpo la maggior parte delle volte.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Gli vai alle spalle e gli punti la pistola contro, questo è un classico di MGS dai.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X