Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Diciamo che se vuoi provarci contro gli elicotteri dovrai sudare parecchio
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
      Quindi lo stealth completo non posso più farlo con i boss successivi? Che palle..
      lo stealth contro i boss è fuori discussione. Inoltre tu stai ancora a quelli facili
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Spoiler:
        Quello che mi dispiace un po' è che non ci siano boss "umani", se capite cosa intendo.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          Quello che mi dispiace un po' è che non ci siano boss "umani", se capite cosa intendo.
          si, è una cosa che ho citato nella recensione anche. A livello di cattivi, peace walker sta abbastanza in basso.

Comment

Ma se non ho giocato a portable ops mi perdo molto di trama e poi dura veramente 100 ore come disse una volta kojima?

Comment

Con Portable OPS, ti perdi solo una scena nel finale e una fra le best track della serie.
              100 ore per completarlo al massimo,forse.
              Io sono al terzo capitolo(su 5) in 9 ore,fai te.
              Originariamente Scritto da c1cc10
              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Scusate, mi date un consiglio utile per sconfiggere...
                Spoiler:
                ...il primo boss-elicottero (quello nella foresta)?
                Davvero difficile, è troppo resistente e inoltre ci sono pochi ripari. Quale tattica mi consigliate di usare?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                  Scusate, mi date un consiglio utile per sconfiggere...
                  Spoiler:
                  ...il primo boss-elicottero (quello nella foresta)?
                  Davvero difficile, è troppo resistente e inoltre ci sono pochi ripari. Quale tattica mi consigliate di usare?
                  Spoiler:
                  Fai fuori tutti i soldati per prima cosa, poi occupati dei serbatoi ai lati, vicino ai lanciamissili. Puoi piazzare altri colpi puliti quando si abbassa per far scendere dei rinforzi, se hai fortuna il leader verrà fuori e puoi sparargli un missile in faccia.
                  sigpic
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    Spoiler:
                    Fai fuori tutti i soldati per prima cosa, poi occupati dei serbatoi ai lati, vicino ai lanciamissili. Puoi piazzare altri colpi puliti quando si abbassa per far scendere dei rinforzi, se hai fortuna il leader verrà fuori e puoi sparargli un missile in faccia.
                    Ok, l'unico problema è che lo spazio è ristretto, e uccidere tutti i soldati mi risulta arduo. Ci proverò finchè non ci riesco

Comment

• Infatti basta stenderli con la combo di CQC, senza prendere nessun danno. Fidati, non sono i soldati il problema.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Infatti basta stenderli con la combo di CQC, senza prendere nessun danno. Fidati, non sono i soldati il problema.
                        mi fido

Ora ci provo

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Ma se non ho giocato a portable ops mi perdo molto di trama e poi dura veramente 100 ore come disse una volta kojima?
                          Io sono a 30 ore e sono a metà delle missioni secondarie

Comment

• Richiedo per l'ennesima volta l'aiuto di esperti: sempre riguardo il livello del...
                            Spoiler:
                            ...boss-aereo nella foresta
                            non riesco proprio a batterlo! Seguo il consiglio di Snake Eater riguardo allo sconfiggere i nemici con il CQC, ma poi...
                            Spoiler:
                            ...l'aereo mi spara missili, proiettili, bombe, razzi, chiodi, pallottole, aculei, dardi e quant'altro

Cosa succede a questo punto? Snake...

Help me please! magari consigliatemi l'equipaggiamento da portare, ve ne sarei grato

Comment

• Lanciarazzi ed ogni curativo, per non farti colpire devi affiancarti ai dossi naturali mentre sei abbassato ed avere sempre di fronte l'Hind.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Lanciarazzi ed ogni curativo, per non farti colpire devi affiancarti ai dossi naturali mentre sei abbassato ed avere sempre di fronte l'Hind.
                                ora mi farò sentire se - e solo se - sarò riuscito ad abbattere questo
                                Spoiler:
                                elicottero dannato
                                (che, miracolosamente, dopo 20 colpi di lanciarazzi non stenta alcun cedimento )

Comment

Working...
                                X