Diciamo che se vuoi provarci contro gli elicotteri dovrai sudare parecchio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Metal Gear Solid: Peace Walker
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioQuindi lo stealth completo non posso più farlo con i boss successivi? Che palle..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:Quello che mi dispiace un po' è che non ci siano boss "umani", se capite cosa intendo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Con Portable OPS, ti perdi solo una scena nel finale e una fra le best track della serie.
100 ore per completarlo al massimo,forse.
Io sono al terzo capitolo(su 5) in 9 ore,fai te.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioScusate, mi date un consiglio utile per sconfiggere...Spoiler:...il primo boss-elicottero (quello nella foresta)?Spoiler:Fai fuori tutti i soldati per prima cosa, poi occupati dei serbatoi ai lati, vicino ai lanciamissili. Puoi piazzare altri colpi puliti quando si abbassa per far scendere dei rinforzi, se hai fortuna il leader verrà fuori e puoi sparargli un missile in faccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:Fai fuori tutti i soldati per prima cosa, poi occupati dei serbatoi ai lati, vicino ai lanciamissili. Puoi piazzare altri colpi puliti quando si abbassa per far scendere dei rinforzi, se hai fortuna il leader verrà fuori e puoi sparargli un missile in faccia.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioInfatti basta stenderli con la combo di CQC, senza prendere nessun danno. Fidati, non sono i soldati il problema.
Ora ci provo
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioMa se non ho giocato a portable ops mi perdo molto di trama e poi dura veramente 100 ore come disse una volta kojima?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Richiedo per l'ennesima volta l'aiuto di esperti: sempre riguardo il livello del...Spoiler:...boss-aereo nella forestaSpoiler:...l'aereo mi spara missili, proiettili, bombe, razzi, chiodi, pallottole, aculei, dardi e quant'altro
Cosa succede a questo punto? Snake...
Help me please! magari consigliatemi l'equipaggiamento da portare, ve ne sarei grato
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioLanciarazzi ed ogni curativo, per non farti colpire devi affiancarti ai dossi naturali mentre sei abbassato ed avere sempre di fronte l'Hind.Spoiler:elicottero dannato
Comment
Comment