Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Medal of Honor 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On PS3 - Medal of Honor 2010

    Tutti dicono addio alla Seconda Guerra Mondiale

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    bella preview, sarà davvero interessante scoprire se MoH potrà essere una nuova serie su cui fare affidamento o se semplicemente finirà nel calderone degli fps senza infamia e senza lode...

    Comment


    • #3
      ma come pensano di spodestare MW2 se nn ci si può neanche sdraiare a terra... è contro natura nn sdraiarsi su un campo di battaglia, se è come BBC2 per me resta a marcire sullo scaffale nn ci lascio 60 euri per una cosa simile...

      Comment


      • #4
        altra cosa... se è pieno di errori come BBC2 (comunque nn che in MW2 nn vi siano errori) è meglio lasciar stare l'idea di prenderlo... mi vengono i brividi sapendo che Zampella e l'altro siano passati alla EA credo che vedremo il crollo di una grandissima serie

        Comment


        • #5
          Mah...non so se prendere questo gioco, mi attira ma non mi convince.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
            ma come pensano di spodestare MW2 se nn ci si può neanche sdraiare a terra... è contro natura nn sdraiarsi su un campo di battaglia, se è come BBC2 per me resta a marcire sullo scaffale nn ci lascio 60 euri per una cosa simile...
            Tranquillo. Da ciò che si vede e ha detto Loal, non è come BC2.

            Personalmente non mi convince l'online.
            Troppo simile a MW2.

            Comment


            • #7
              ... oddio, l'online che odio è tornato travestito.
              sigpic


              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

              Comment


              • #8
                immagino che resterà lì dov'è, per me..

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                  ma come pensano di spodestare MW2 se nn ci si può neanche sdraiare a terra... è contro natura nn sdraiarsi su un campo di battaglia, se è come BBC2 per me resta a marcire sullo scaffale nn ci lascio 60 euri per una cosa simile...
                  Penso che l'assenza della posizione da sdraiato possa essere solo una cosa buona. In MW2 è troppo facile appostarsi da stesi, rende i camping ancora più semplici.

                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                  Comment


                  • #10
                    Io in certi giochi online, come ad esempio socom su psp, ho notato che sdraiarsi è il modo migliore per regalare milioni di headshot agli avversari...
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • #11
                      Medal of Honor è “solo” l'ennesimo contendente??
                      per quanto mi sia piaciuto CoD trovo in BC e MoH due prodotti migliori.
                      l'atmosfera, la resa grafica e l'audio di bad company per me già sono migliori. in MoH li ritroverò, non so se migliorati, in ambientazioni nuove dove si COMBATTE per davvero. per me il camping non è guerra, è un gioco a spararsi in un'arena, manco una mappa. dopo un po' mi sono stufato (e lo dico dopo aver apprezzato sia CoD che BC)
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

                      Comment


                      • #12
                        secondo me sdraiarsi in un gioco di guerra è la cosa "fondamentale" per rendere il tutto piu' "realistico"....senza la possibilità di potersi sdraiare sarebbe come avere un cartello in testa con scritto:"sono qui"(parlo per chi usa il cecchino e per chi vuol fare un pò di stealth)...su questi giochi ci si deve poter sdraiare per salvarsi la vita,e non di nascondersi dietro un muro in posizione accovacciata...dovrebbero prendere spunto da COD e aggiungere questa possibilità....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                          secondo me sdraiarsi in un gioco di guerra è la cosa "fondamentale" per rendere il tutto piu' "realistico"....senza la possibilità di potersi sdraiare sarebbe come avere un cartello in testa con scritto:"sono qui"(parlo per chi usa il cecchino e per chi vuol fare un pò di stealth)...su questi giochi ci si deve poter sdraiare per salvarsi la vita,e non di nascondersi dietro un muro in posizione accovacciata...dovrebbero prendere spunto da COD e aggiungere questa possibilità....
                          Come dicevo prima, i cecchini se si potessero sdraiare sarebbero praticamente invincibili, da appostati, proprio come accade in COD. Già in MoH da accovacciati rompono i maroni come neanche immagini, figuriamoci da appiattiti a terra, dove non puoi neanche rispondere.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                          Comment


                          • #14
                            loaldnt hai prfettamente ragione su questo,infatti i cecchini rompono parecchio...ma almeno,se sei in difficoltà,e intendo a un soffio dalla morte,se ti sdrai,hai una possibilità maggiore di salvarti...però questo fatto di potersi sdraiare dovrebbe andare a favore di entrambi,sia a chi spara,sia a chi si"nasconde"per recuperare un pò di vita...

                            Comment


                            • #15
                              loaldnt hai prfettamente ragione su questo,infatti i cecchini rompono parecchio...ma almeno,se sei in difficoltà,e intendo a un soffio dalla morte,se ti sdrai,hai una possibilità maggiore di salvarti...però questo fatto di potersi sdraiare dovrebbe andare a favore di entrambi,sia a chi spara,sia a chi si"nasconde"per recuperare un pò di vita...

                              Comment

                              Working...
                              X