Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Medal of Honor 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
    loaldnt hai prfettamente ragione su questo,infatti i cecchini rompono parecchio...ma almeno,se sei in difficoltà,e intendo a un soffio dalla morte,se ti sdrai,hai una possibilità maggiore di salvarti...però questo fatto di potersi sdraiare dovrebbe andare a favore di entrambi,sia a chi spara,sia a chi si"nasconde"per recuperare un pò di vita...
    si, posso capirti sul nascondersi sdraiati dietro a un muretto, ma penso ancora che dia più vantaggio in attacco che in difesa. Metti che uno ti spara, tu ti stendi dietro a un muretto per difenderti, aspetti che il nemico venga a prenderti e da disteso sei più avvantaggiato, visto che l'altro ci metterà un po' a vederti (e, occupando meno spazio, sei anche più difficile da colpire). E' solo l'ennesimo caso di vantaggio. Capisco che sia scomodo nascondersi da accovacciati, ma tra il peggio e il meno peggio, preferisco questo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      sai che dopo questa breve discussione,forse sei riuscito a farmi cambiare idea

      Comment


      • #18
        non del tutto ovviamente,ma stò rivalutando il discorso di vantaggio\svantaggio di questo fatto..

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
          non del tutto ovviamente,ma stò rivalutando il discorso di vantaggio\svantaggio di questo fatto..
          Penso che per farti un'idea precisa dovresti provare meglio i giochi che non ti permettono di sdraiarti. Da quanto ho capito giochi già a cod, quindi magari prova un bad company o questo moh appena ne hai l'occasione. Vedi quali sono i cecchini più fastidiosi poi
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            qua subentra anche il fattore distanza, precisione e oscillazione. in cod le distanze sono minori se si vuole davvero cecchinare, ma il mirino oscilla e a volte l'uccisione non viene data se fai il pelo alla testa o al torace. in BC le distanze sono molto maggiori, il mirino è fisso e, per quanto mi riguarda, se peli uno ci sono piu probabilità sia preso. a livello di "odio" per me sono peggio quelli di BC perchè possono prenderti da qualsiasi posto in pratica e devi sperare di notare la scia del proiettile se vuoi vendicarti, se no è difficile trovarli. in cod i posti sono sempre gli stessi e non sono cosi irraggiungibili...
            è solo una piccola parentesi! per la posizione prona anche io ho storto il naso nelle prime partite di BC ma poi mi sono abituato! posti per nascondersi ce n'è!
            occhio per occhio: occhio al quadrato

            Comment


            • #21
              posseggo sia cod 4-5-6 che bad company 1-2,su cod rompono parecchio da sdraiati;su bad company rompono un pò meno perchè essendo accovacciati si rendono un pò più visibili..

              Comment


              • #22
                e comunque hai ragione sul fatto che dovrei provare meglio giochi che non permettono di sdraiarsi perchè ho giocato veramente poco a bad company seguirò il tuo consiglio e proverò a giocarci un pò di più,magari ci faccio l'abitudine

                Comment


                • #23
                  Tutto qui?Simile a COD?Forse solo l'online avrà qualche chance

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da misterX Visualizza Messaggio
                    Tutto qui?Simile a COD?Forse solo l'online avrà qualche chance
                    Di online si parla.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #25
                      Ottimo Hands On Cmq aspetterò la recensione completa per decidere se prenderlo o no !
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                      Comment


                      • #26
                        è invece + bello quell'universo di camperoni di mw2?
                        io ho il platino a mw2 prestigio 7 e nucleari pulite ma l'ho venduto di corsa e ho preso BBC2 perchè su modern si era arrivati all'esasperazione

                        Comment


                        • #27
                          appoggio in pieno loadnt

                          Comment


                          • #28
                            Se sarà come MW2 o simile a cod io passo senza manco pensarci. Spero proprio di no, fiducioso nei DICE.
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

                            Comment


                            • #29
                              E' proprio il fatto che sono i DICE che stanno facendo un lavoro del genere che dovrebbe preoccuparti.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                E' proprio il fatto che sono i DICE che stanno facendo un lavoro del genere che dovrebbe preoccuparti.
                                Sono i DICE cazzo, i creatori di battlefied, mica pizza e fichi.

                                seriamente non so cosa pensare, nelle prime anteprime di MoH si disse che il single sarebbe stato più simile a CoD e il multi a battlefield.. ma di questo io non ho ancora trovato niente. Pare un cod fatto meglio e nulla più...

                                Aspetterò le recensioni, i dice non mi hanno mai deluso, voglio sperare.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

                                Comment

                                Working...
                                X