Originariamente Scritto da Akantor91
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Medal of Honor 2010
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggionon del tutto ovviamente,ma stò rivalutando il discorso di vantaggio\svantaggio di questo fatto..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
qua subentra anche il fattore distanza, precisione e oscillazione. in cod le distanze sono minori se si vuole davvero cecchinare, ma il mirino oscilla e a volte l'uccisione non viene data se fai il pelo alla testa o al torace. in BC le distanze sono molto maggiori, il mirino è fisso e, per quanto mi riguarda, se peli uno ci sono piu probabilità sia preso. a livello di "odio" per me sono peggio quelli di BC perchè possono prenderti da qualsiasi posto in pratica e devi sperare di notare la scia del proiettile se vuoi vendicarti, se no è difficile trovarli. in cod i posti sono sempre gli stessi e non sono cosi irraggiungibili...
è solo una piccola parentesi! per la posizione prona anche io ho storto il naso nelle prime partite di BC ma poi mi sono abituato! posti per nascondersi ce n'è!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da misterX Visualizza MessaggioTutto qui?Simile a COD?Forse solo l'online avrà qualche chanceOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se sarà come MW2 o simile a cod io passo senza manco pensarci. Spero proprio di no, fiducioso nei DICE.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioE' proprio il fatto che sono i DICE che stanno facendo un lavoro del genere che dovrebbe preoccuparti.
seriamente non so cosa pensare, nelle prime anteprime di MoH si disse che il single sarebbe stato più simile a CoD e il multi a battlefield.. ma di questo io non ho ancora trovato niente. Pare un cod fatto meglio e nulla più...
Aspetterò le recensioni, i dice non mi hanno mai deluso, voglio sperare.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment