Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Singularity
Collapse
X
-
Io ci ho giochicchiato un po', è davvero molto carino.
E' interessante il copiamento che han fatto da altri generi:
Inizialmente è spudoratamente una copia di Bioshock, poi per vari motivi legati anche alla trama e come viene presentata si rifà ad Half-Life 2.
Poi ci sono similitudini anche con l'ultimo Wolfenstein, sempre di Raven.
Il tutto è poi mixato per bene, in modo che il gioco non venga mai ad annoiare, lo consiglio a chiunque viva di pane ed FPSsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggioio lo finito in 2 giorni la longevita e medio corta ma gameplay e resto va abbastanza bene, e poi ci sono 3 finali diversi
da comprare^^
buon game a tt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioda farsi prestare semmai
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioSe finisce in soli due giorni, sicuramente
Comment
-
Andrò contro tendenza ma oggi l'ho provato per un'oretta e devo dire che mi ha deluso moltissimo. Sarà perchè preferisco gli fps in cui ho un sacco di munizioni e un sacco di nemici (alla Serious Sam, per intenderci) ma nemmeno il filo narrativo è riuscito a catturarmi a mio parere troppo scontato. Non so, mi sa di vecchia storia con qualche cambiamento in più...preferisco aspettare e spendere poi per Fallout New Vegas.
Comment
-
Originariamente Scritto da Billyballo1 Visualizza MessaggioAndrò contro tendenza ma oggi l'ho provato per un'oretta e devo dire che mi ha deluso moltissimo. Sarà perchè preferisco gli fps in cui ho un sacco di munizioni e un sacco di nemici (alla Serious Sam, per intenderci) ma nemmeno il filo narrativo è riuscito a catturarmi a mio parere troppo scontato. Non so, mi sa di vecchia storia con qualche cambiamento in più...preferisco aspettare e spendere poi per Fallout New Vegas.
si quello concordo ma va abbastanza bene
Comment
Comment