Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Singularity

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Singularity

CMT, ovvero, Come Manipolare (il) Tempo.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Complimenti per la recensione Lord. Un mio amico lo ha giocato per pc e me na ha parlato bene, il gioco mi era sempre interessato infatti, cercherò di procurarmelo quando sarà calato un po di prezzo.

Comment

anche la manina che spunta fuori mi ricorda bioshock

bella recensione comunque.

Comment

Io ci ho giochicchiato un po', è davvero molto carino.
        E' interessante il copiamento che han fatto da altri generi:
        Inizialmente è spudoratamente una copia di Bioshock, poi per vari motivi legati anche alla trama e come viene presentata si rifà ad Half-Life 2.
        Poi ci sono similitudini anche con l'ultimo Wolfenstein, sempre di Raven.
        Il tutto è poi mixato per bene, in modo che il gioco non venga mai ad annoiare, lo consiglio a chiunque viva di pane ed FPS
        sigpic

Comment

Lo prenderò usato 

Comment

lo prenderò anche io forse piu avanti, per il momento non mi interessa molto
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bellissimo se consideriamo il single player il multiplayer pecca un pò ma alla fine e veramente un buon prodotto!

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
              Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

PS: Recensione coi fiocchi complimentoni sono pienamente d'accordo!
                [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

È davvero un bel gioco, non eccezionale ma si è meritato i miei ben 70 euri guadagnati con fatica e sudore.

Comment

io lo finito in 2 giorni la longevita e medio corta ma gameplay e resto va abbastanza bene, e poi ci sono 3 finali diversi

da comprare^^

buon game a tt

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
                      io lo finito in 2 giorni la longevita e medio corta ma gameplay e resto va abbastanza bene, e poi ci sono 3 finali diversi

da comprare^^

buon game a tt
                      da farsi prestare semmai

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                        da farsi prestare semmai
                        Se finisce in soli due giorni, sicuramente

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                          Se finisce in soli due giorni, sicuramente
                          Oramai per un fps due giorni sono lo standard... 

Comment

Andrò contro tendenza ma oggi l'ho provato per un'oretta e devo dire che mi ha deluso moltissimo. Sarà perchè preferisco gli fps in cui ho un sacco di munizioni e un sacco di nemici (alla Serious Sam, per intenderci) ma nemmeno il filo narrativo è riuscito a catturarmi a mio parere troppo scontato. Non so, mi sa di vecchia storia con qualche cambiamento in più...preferisco aspettare e spendere poi per Fallout New Vegas.

Comment

Originariamente Scritto da Billyballo1 Visualizza Messaggio
                              Andrò contro tendenza ma oggi l'ho provato per un'oretta e devo dire che mi ha deluso moltissimo. Sarà perchè preferisco gli fps in cui ho un sacco di munizioni e un sacco di nemici (alla Serious Sam, per intenderci) ma nemmeno il filo narrativo è riuscito a catturarmi a mio parere troppo scontato. Non so, mi sa di vecchia storia con qualche cambiamento in più...preferisco aspettare e spendere poi per Fallout New Vegas.

si quello concordo ma va abbastanza bene

Comment

Working...
                              X