Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Castlevania: Lords of Shadow

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Castlevania: Lords of Shadow

    Primi spiragli tra le nebbie di Konami

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    da fan di castlevania dai tempi del nes (eh si da bambino in paese avevi poca scelta al negozio ma sono stato molto fortunato ^_^  si vede che il padrone era unìappassionato e prendeva solo titoli belli boh?)
    questo non me lo faccio sfuggire e se la regina d'inghilterra non vuole troppo forse lo prendo pure al d1

    Comment


    • #3
      speriamo bene,ci sto facendo un pensierino!

      Comment


      • #4
        Da bravo idiota lo prenderò, anche se è molto probabile che lo odierò.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #5
          Io lo prendo sicuramente anche se non ho mai a giocato a Castlevania questo mi convince molto 

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Devastator93 Visualizza Messaggio
            Io lo prendo sicuramente anche se non ho mai a giocato a Castlevania questo mi convince molto*
            Una cosa sola: parti dal presupposto che questo non c'entra assolutamente niente con le vera saga.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Una cosa sola: parti dal presupposto che questo non c'entra assolutamente niente con le vera saga.
              Concordo. Per quella ci sono i capitoli Ds.
              sigpic

              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Una cosa sola: parti dal presupposto che questo non c'entra assolutamente niente con le vera saga.

                se proprio la mettiamo su questo punto neanche sotn e compari c'entrano con la saga principale...
                come ripeto in ogni discussione su castlevania dal mio punto di vista l'unico modo per fare un episodio in linea coi vecchi canoni è quello di seguire l'esempio di ghost n goblins su psp

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                  se proprio la mettiamo su questo punto neanche sotn e compari c'entrano con la saga principale...
                  Ma anche no, dato che SOTN è il discendente del vecchio Simon's Quest (ovvero il secondo episodio della serie).
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    il primo castelvania che ho giocato era su uno dei mitici GIG Tiger, non so quanti utenti possano ricordarseli..!! questo nuovo episodio promette faville, l'atmosfera mi piace già tantissimo

                    "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Ma anche no, dato che SOTN è il discendente del vecchio Simon's Quest (ovvero il secondo episodio della serie).

                      non sono d'accordo simon's quest come struttura è molto piu simile a the adventures of link
                      per quanto riguarda la scissione tra la fase di esplorazione delle citta e il livello vero e proprio dove il gioco resta comunque identico al resto della serie....
                      sotn invece ti da un unico grande castello dove il centro è piu l'esplorare raccogliendo i vari gingilli che non l'azione....
                      io sono un grande fan di sotn(216,4% vorra pur dire qualcosa)pero non si puo dire che quello è il vero castlevania tutto qui.
                      mi manca da giocare solo un capitolo per gba(il terzo uscito)e poi li ho giocati tutti pero i primi forse perche ero piu piccolo mi son piaciuti di piu e spero di rivedere qualcosa di simile magari con un simon che salta in maniera piu decente



                      Comment


                      • #12
                        Penso piuttosto che SOTN abbia preso elementi di ruolo dal Simon's Quest e lo stile di gioco da Metroid, infatti non è un caso se viene chiamato Metroidvania.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

                        Comment


                        • #13
                          bah io di simon's li ci vedo poco o niente mentre si da super metroid ha ripreso praticamente tutto
                          ma quando parlavo di link mi riferivo a simon's quest non a sotn ^_^

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                            se proprio la mettiamo su questo punto neanche sotn e compari c'entrano con la saga principale...
                            come ripeto in ogni discussione su castlevania dal mio punto di vista l'unico modo per fare un episodio in linea coi vecchi canoni è quello di seguire l'esempio di ghost n goblins su psp
                            E perché mai?
                            Il gameplay è quello classico, solo arricchito da elementi rpg e Metroidiani. E' diverso, ma si è solo evoluto, come è lecito aspettarsi da una saga longeva.
                            Possiamo dire lo stesso dei Castlevania 3D? Quest'ultimo sembra un God Of War dark e ho detto tutto.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              E perché mai? Il gameplay è quello classico, solo arricchito da elementi rpg e Metroidiani. E' diverso, ma si è solo evoluto, come è lecito aspettarsi da una saga longeva. Possiamo dire lo stesso dei Castlevania 3D? Quest'ultimo sembra un God Of War dark e ho detto tutto.
                              non si è evoluto è cambiato incentrandosi su altri elementi
                              per l'ultima volta non sto dicendo che sia un male ma sto solo dicendo che poco ha da spartire con gli episodi classici...
                              per quanto riguarda l'evoluzione della serie trovo molto piu simili gli episodi 3d al concept base del gioco ma purtroppo non sono giochi all'altezza del nome che portano

                              Comment

                              Working...
                              X