Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Marvel Vs Capcom 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioBah francamente ne ho abbastanza di sti picchiaduro, il mio è un parere personale, d'altronde dopo che uno ha provato tutti i personaggi e si è dato un centinaio di scazzottate finisce sullo scaffale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiose un picchiaduro ti piace e infinto,pensa io gioco ancora a art of figthing 1 e 2 e ai vari king of figther
sigpic
Comment
-
ma non avevano detto che graficamente doveva sembrare a SF4? sinceramente questo marvel vs. capcom 3 lo vedo troppo fumettoso e stilizzato, poi ovviamente freneticità e divertimento ci sono sempre....mah...ho ancora i miei dubbi..per il momento mi limito a tatsunoko vs. capcom su wii
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNonostante nel 2 io faccia schifo ai polli, D1 per questo
sigpic
Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rieper Visualizza MessaggioBah francamente ne ho abbastanza di sti picchiaduro, il mio è un parere personale, d'altronde dopo che uno ha provato tutti i personaggi e si è dato un centinaio di scazzottate finisce sullo scaffale.
Comment
-
Ho notato che l'online è diviso in due tipi di utenti:i pro e i bimbominkia con personaggi che fanno TROPPO danno(Blackheart,Sentinel....).
Evitatelo, concentratevi piuttosto sul single, che finire senza morire una volta è difficile anche nella modalità più facile.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment