Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Marvel Vs Capcom 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Marvel Vs Capcom 3

Dopo 10 anni tornano le schermaglie cross-over

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bah francamente ne ho abbastanza di sti picchiaduro, il mio è un parere personale, d'altronde dopo che uno ha provato tutti i personaggi e si è dato un centinaio di scazzottate finisce sullo scaffale.

Comment

Lo voglio!!!! ( * o * )
      Fatelo uscire !!!!! (T_T)

Comment

Sembra bellissimo, ho il 2 ed è uno spasso.

Comment

Nonostante nel 2 io faccia schifo ai polli, D1 per questo
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
            Bah francamente ne ho abbastanza di sti picchiaduro, il mio è un parere personale, d'altronde dopo che uno ha provato tutti i personaggi e si è dato un centinaio di scazzottate finisce sullo scaffale.
            se un picchiaduro ti piace e infinto,pensa io gioco ancora a art of figthing 1 e 2 e ai vari king of figther

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              se un picchiaduro ti piace e infinto,pensa io gioco ancora a art of figthing 1 e 2 e ai vari king of figther
              io ogni tanto gioco ancora con bloody roar 2 per psone!! il più bel picchiaduro mai esistito secondo me..=) comunque questo sembra carino..ma sarà solo per ps3?

sigpic

Comment

ma non avevano detto che graficamente doveva sembrare a SF4? sinceramente questo marvel vs. capcom 3 lo vedo troppo fumettoso e stilizzato, poi ovviamente freneticità e divertimento ci sono sempre....mah...ho ancora i miei dubbi..per il momento mi limito a tatsunoko vs. capcom su wii

Comment

marvel vs capcom 2 era stupendo e vedendo i video di gameplay anche questo mi sembra molto bello, se devo dire la verità è l'unico picchiaduro che mi piace dopo Super Smash Bros gli altri non mi dicono niente

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                    Nonostante nel 2 io faccia schifo ai polli, D1 per questo
                    XD idem, ma credo che questo sia anche piu' bilanciato

sigpic

Ricorda Che il mare Che c'é tra il dire Ed il fare, diventa una Pozza se sai nuotare.

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                      secondo me ha tutte le ragioni del mondo!

Comment

Ho notato che l'online è diviso in due tipi di utenti:i pro e i bimbominkia con personaggi che fanno TROPPO danno(Blackheart,Sentinel....).
                        Evitatelo, concentratevi piuttosto sul single, che finire senza morire una volta è difficile anche nella modalità più facile.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

ma quanto costerà?
                          l'imperatore non è indulgente quanto me
                          sigpic

Comment

Non vedo motivi particolari perché debba costare meno della media dei giochi moderni... sarà sui 60-65€ , presumo...

Comment

il gioco degli dei

Comment

Working...
                              X