Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Star Wars: The Force Unleashed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anteprima PS3 - Star Wars: The Force Unleashed 2

    Non sottovalutate il Potere della Forza

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Un discreto successo? 6 milioni di vendite direi che è un mega successo. Sul fatto poi che al di là della storia mega il gioco si riassumesse nella demo proposta poi è un altro paio di maniche...

    Comment


    • #3
      6 milioni di vendite da dividere tra ps3, xbox360, ps2, psp e wii. Diamo ai numeri il loro peso, per favore...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        6 milioni di vendite da dividere tra ps3, xbox360, ps2, psp e wii. Diamo ai numeri il loro peso, per favore...
        Vero, ma Alan Wake ucciderebbe per quei numeri

        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          Alan wake ucciderebbe anche per un parcheggio a Marina Piccola (lungoamare cagliaritano) il sabato notte d'estate, ma prime di fare il presuntuoso deve comprarsi la macchina...

          Comment


          • #6
            il primo non mi è proprio piaciuto.
            "Perchè un nerd non muore mai ? "
            "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

            Comment


            • #7
              questo sembra bellino..speriamo in bene..
              sigpic

              Comment


              • #8
                Il primo era molto bello, e si respirava l'aria dell'ambientazione classica di Star Wars.
                Speriamo che il secondo sia migliore

                Comment


                • #9
                  la mia impressione è che sarà tecnicamente molto più valido, ma ho qualche perplessità sullo storyboard... i cloni sanno sempre di "brodino riscaldato": ci vorrà veramente molto impegno per far emergere dei conflitti di personalità tali da rendere la storia appassionante, e nel contempo molta attenzione per non andare a toccare punti troppo importanti della saga...

                  Comment


                  • #10
                    Ho amato il primo alla follia speriamo in bene col seguito!

                    Comment


                    • #11
                      Prenderò sicuramente il primo, di cui ho amato la demo , e semmai lo finirò e mi piacerà farò un pensierino anche per questo.
                      Comunque questo tipo di action mi piacciono davvero molto, spero che esca fuori un capolavoro

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Prenderò sicuramente il primo, di cui ho amato la demo , e semmai lo finirò e mi piacerà farò un pensierino anche per questo.
                        Comunque questo tipo di action mi piacciono davvero molto, spero che esca fuori un capolavoro
                        il primo te lo consiglio se lo trovi intorno ai 20 perchè dura molto poco, comunque è divertentissimo vedere tutto ciò che puoi fare con la forza.
                        Ps: anch'io prima di comprarlo avrò fatto si e no una 40ina di volte la demo
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          anch'io prima di comprarlo avrò fatto si e no una 40ina di volte la demo
                          Io per una settimana non giocavo ad altro che a quella demo, solo per capire se valeva la pena prenderlo o no... mi ispirava davvero moltissimo.
                          Comunque se lo trovo a un prezzo basso lo compro

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Io per una settimana non giocavo ad altro che a quella demo, solo per capire se valeva la pena prenderlo o no... mi ispirava davvero moltissimo. Comunque se lo trovo a un prezzo basso lo compro
                            Non te ne pentirai! Io me lo sto rigiocando proprio in questi giorni per la terza volta

                            Comment


                            • #15
                              io mi son pentito di averlo venduto... mi sa che mi rimetto in caccia...

                              Comment

                              Working...
                              X