Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Star Wars: The Force Unleashed 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio6 milioni di vendite da dividere tra ps3, xbox360, ps2, psp e wii. Diamo ai numeri il loro peso, per favore...
Comment
-
la mia impressione è che sarà tecnicamente molto più valido, ma ho qualche perplessità sullo storyboard... i cloni sanno sempre di "brodino riscaldato": ci vorrà veramente molto impegno per far emergere dei conflitti di personalità tali da rendere la storia appassionante, e nel contempo molta attenzione per non andare a toccare punti troppo importanti della saga...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPrenderò sicuramente il primo, di cui ho amato la demo , e semmai lo finirò e mi piacerà farò un pensierino anche per questo.
Comunque questo tipo di action mi piacciono davvero molto, spero che esca fuori un capolavoro
Ps: anch'io prima di comprarlo avrò fatto si e no una 40ina di volte la demoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanch'io prima di comprarlo avrò fatto si e no una 40ina di volte la demo
Comunque se lo trovo a un prezzo basso lo compro
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIo per una settimana non giocavo ad altro che a quella demo, solo per capire se valeva la pena prenderlo o no... mi ispirava davvero moltissimo. Comunque se lo trovo a un prezzo basso lo compro
Comment
Comment