Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Star Wars: The Force Unleashed 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Un'ottima occasione per riguardarsi tutta la saga di Star Wars.
    Questo gioco sarà sicuramente mio, anche se non è che mi piaccia molto l'espediente del clone.

    Comment


    • #32
      uau,sembra che sia davvero ottima la grafica...aspettiamo filmati sul gameplay!dite che devo recuperare il primo??
      alexius-96

      Comment


      • #33
        ecco come fanno il seguito. speriamo bene che sia calibrato bene anche il sistema della difficoltà: a normale del primo c'erano punti davvero ostici...


        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          ecco come fanno il seguito. speriamo bene che sia calibrato bene anche il sistema della difficoltà: a normale del primo c'erano punti davvero ostici...
          Ma neanche troppo, al massimo c'è il punto

          Spoiler:
          quando devi distruggere l'incrociatore usando solo la forza, e pò un di meno le 2 boss fight finali, ma per il resto niente di ostico

          Comment


          • #35
            "lightsaber", non "lightsabre". Mannaggia.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
              Ma neanche troppo, al massimo c'è il punto

              Spoiler:
              quando devi distruggere l'incrociatore usando solo la forza, e pò un di meno le 2 boss fight finali, ma per il resto niente di ostico
              quello dello star destroyer e un pezzo nel primo livello sono stati ostici. il resto abbastanza liscio

              sigpic

              Comment


              • #37
                http://en.wikipedia.org/wiki/Sabre sinonimi

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  complimenti per aver linkato un'intera pagina di wikipedia per farci leggere 4 parole xD
                  comunque la storia del clone... puzzecchia un pochino. noto anche che i miei stessi dubbi vengono osservati anche nella descrizione finale. sono felice anche del fatto che la mira alle persone per l'uso della forza è sia stato migliorato. finalmente potrò afferrare i caccia imperiali maledetti come si deve

                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    complimenti per aver linkato un'intera pagina di wikipedia per farci leggere 4 parole xD
                    sono un ignorante bene informato

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      sono un ignorante bene informato
                      touché
                      però per scrupolo sono andato a ripassarmi le interviste a Lucas nell'edizione home video della prima trilogia, e si capisce che dice "-saber". Idem nel manuale d'istruzione del vecchio Dark Forces. Boh

                      Comment


                      • #41
                        Non vi sembra di sta facendo un po' troppe storie per una parola?

                        Comment


                        • #42
                          non ho cominciaot mica io io ho semplciemente fatto notare che quella parola può essere scritta in due modi differenti ma si pronuncia sempre nello stesso modo...

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                            non ho cominciaot mica io io ho semplciemente fatto notare che quella parola può essere scritta in due modi differenti ma si pronuncia sempre nello stesso modo...
                            non assumersi la responsabilità come mod? non me lo aspettavo da te taz tu che sei una persona ligia sul lavoro
                            Spoiler:

                            sigpic

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Non vi sembra di sta facendo un po' troppe storie per una parola?
                              Ma no nessuna storia, semplicemente ero tanto convinto che il termine non avesse equivalenti da non pormi neanche il problema di verificare; Tatsumaki m'ha corretto e mi ha insegnato qualcosa che non sapevo. That's all. Tutto a posto, ci mancherebbe altro.

                              Comment


                              • #45
                                appena arriva ottobre prenoto la special edition, non me lo perdereri per tutte le galassie
                                l'imperatore non è indulgente quanto me
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X