Heavenly era un'esclusiva anche perché era progettato per fare largo uso (sen on abuso) del sixaxis, una prerogativa di PS3 che nel tempo è andata via via a scomparire...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - Enslaved
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggiospero che il doppiaggio e la recitazione sia ai livelli(insuperati)di Heavenly Sword.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioNon diamo giudizi sui titoli non ancora usciti - spiacente.
LoL. Non chiamiamolo giudizio, chiamiamola impressione, parere, idea. Avendo " dato un'occhiata al gioco", penso che ci sia qualcosa da dire in merito. Anche perchè su molti altri aspetti del gioco l'anteprima fornisce delle opinioni molto ricche ed interessanti. Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza MessaggioLoL. Non chiamiamolo giudizio, chiamiamola impressione, parere, idea. Avendo " dato un'occhiata al gioco", penso che ci sia qualcosa da dire in merito. Anche perchè su molti altri aspetti del gioco l'anteprima fornisce delle opinioni molto ricche ed interessanti. Grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiocome priam impressione posso solo dirti he le ambientazioni sono molto affasciannti, le animazioni curate, il dettaglio interesasnte, e che il motore è l'unreal engine. di più di così...
Ok grazie, è già qualcosa. Wow, non avrei detto che fosse L'U.E 3,sono davvero curioso di provarlo ^_^
Comment
-
a me HS non è piaciuto minimamente. per quello che ricordo i combattimenti mi sembravano... pesanti diciamo, quasi su un binario. è una mia sensazione è un po' difficile da spiegare e non sto manco a descriverla perchè tanto chissenefrega! :-)
tutto questo per dire... spero che questo titolo sia piu fluido, piu realistico nelle parate e negli attacchi e piu... leerdammer...
(personalmente in HS non mi ci trovavo proprio e i miei iper-riflessi non servivano a nulla!)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da smile face Visualizza Messaggiospero che il doppiaggio e la recitazione sia ai livelli(insuperati)di Heavenly Sword.
Comment
Comment